Josh Groban Italian Forum

Come lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
  Share  
nicky8216
view post Posted on 26/11/2010, 14:50






Ciao Ragazze e Ragazzi.

per quanto mi riguarda ho conosciuto la musica di Josh solo 1 anno fa, grazie alla mia migliore amica!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeee che mi ha detto di ascoltare "Awake".


beh, da quel momento ho comprato tutti tutti tutti i CD di Josh e da allora non ho più smeso di ascoltarlo!!



Wow che voce!!!!!!



Vai Josh, continua così ILLUMINATIONS è stupendo!!!!!!1




ciao
 
Top
marifranci
view post Posted on 26/11/2010, 18:40




Io l'ho conosciuto tramite un video su youtube a gennaio del 2008, la sera prima in tv avevano trasmesso il film Orgoglio e Pregiudizio che mi era tanto piaciuto, così sono andata su youtube in cerca di immagini del film. Tra i tanti video, ce n'era uno con My Confession in sottofondo, che mi ha colpito piacevolmente e dopo sono andata alla cerca di altre canzoni, e da allora è diventato una droga!!!!! :D
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 1/3/2011, 02:21




Come ho conosciuto Josh...
Anche se mi sono iscritta da pochi giorni in questo forum..conosco Josh e la sua musica da molto molto tempo...grazie alla mia passione per cinema tv e musica appunto...
Ricordo la sua apparizione ad Ally McBeal e quindi le canzoni "To where you are" e "You're still you"..il duetto con Lara Fabian.. mi piace ascoltare le colonne sonore dei film... Vado sempre a curiosare su internet...su youtube.. alla ricerca di canzoni e delle varie versioni..cioè di una stessa canzone ascolto le interpretazioni live di diversi cantanti...un giorno cercando la colonna sonora di "Nuovo Cinema Paradiso" di Morricone ho trovato la canzone "Cinema paradiso"...così ho scoperto il meraviglioso mondo di Josh... :wub:
E sono davvero tanto felice perchè la sua musica tocca l'anima...la sua voce è splendida...e ascoltarla mi fa stare bene...
:sing: :sing: :sing:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/3/2011, 23:45




Che dire Maria? AMEN :welcome:
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 2/3/2011, 02:33




Grazie Anto!! :) :) :)
 
Top
lisa85
view post Posted on 19/10/2011, 15:03




beh che dire...ho "conosciuto" (magari hihih) Josh (la sua musica ad essere precisi) solo qualche mese grazie ad una mia amica che mi ha passato il link della canzone Awake, da allora ho cercato e ascoltato (anche visto) tutti i suoi video su youtube....FANTASTICOOOOOO!!!
Mi iscrivo solo ora al forum perchè prima non lo conoscevo (mi è stato indicato) ed ero parecchio indaffarata per lavoro..stesso motivo percui non sono riuscita ad andare al concerto di Londra..che peccato, invidio chi c'è stato :(

Un salutone a tutti.

Lisa
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 20/10/2011, 22:35




Benvenuta Lisa! Con Awake non si può non cadere nella trappola, è subito grobanite acuta. Se ti sei vista un po' di video avrai capito che Josh è adorabile non solo per la sua voce.
Mi dispiace che tu abbia perso il concerto, io ho coronato il grande sogno a Parigi. Una pazzia che è valsa fino all'ultimo centesimo.
Spero di vederti spesso qui sul forum.
 
Top
lisa85
view post Posted on 21/10/2011, 09:00




Buongiorno a tutte :)
Beh si sarò spesso qui sul forum (lavoro permettendo ovviamente), ma spero anche di stringere conoscenza e amicizia con voi, magari tali anche da incontrarci un giorno.
Un bacione.
Lisa.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 21/10/2011, 10:20




Sono già stati organizzati degli incontri (ai quali purtroppo non ho potuto partecipare), ma è molto difficile perché siamo veramente sparsi per tutta Italia. Tu di dove sei?
 
Top
lisa85
view post Posted on 21/10/2011, 13:39




Io sono di Milano ma precisamente abito in periferia (Sesto San Giovanni) però lavoro in zona Castello Sforzesco... mi piacerebbe molto partecipare ad alcuni incontri :D
Qualcuno bazzica queste zone? Sarebbe fantastico ritrovarsi (orario e lavoro permettendo) :wub:
Un bacio.
Lisa.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 21/10/2011, 13:48




Milano può essere sicuramente un buon punto di incontro. C'è qualcuno di Milano e Monza, io da Brescia, poi da Verona e Genova. Finora gli incontri sono avvenuti da Modena in giù, un bel raduno nordico ci manca proprio. Organizzeremo senz'altro sperando ovviamente che dal centro-sud ci possano raggiungere.
 
Top
nicky8216
view post Posted on 21/10/2011, 17:22




lisa io lavoro in piazale cadorna che è vicinissimo al Castello Sforzesco. Magari ci siamo anche viste!!!!!!!!



ciao ciao


stefy
 
Top
lisa85
view post Posted on 26/10/2011, 22:59




CITAZIONE (nicky8216 @ 21/10/2011, 18:22) 
lisa io lavoro in piazale cadorna che è vicinissimo al Castello Sforzesco. Magari ci siamo anche viste!!!!!!!!



ciao ciao


stefy

Nooooo non ci credo, che coincidenza :blink:
Cavolo davvero magari ci siamo anche viste senza saperlo, dipende dagli orari però, perchè io ho orari molto vari da giorno a giorno :(
 
Top
147 replies since 7/9/2007, 17:53   1974 views
  Share