Josh Groban Italian Forum

Ed eccomi qui..., piacereee!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 18/9/2008, 21:19




CITAZIONE
ed ecco qualche foto del mio mesetto da babysitter!!!

Ma sono stupendeeee... i ragazzi sono splendidi ^_^

CITAZIONE
queste sono vivi ed eugenia ( alla richiesta : manifestate la vostra gioia alla notizia che sarei stata io la vostra babysitter :rolleyes: )

Niente da fare i bambini se ne intendono!! :joshsmile:

CITAZIONE
e qui tutti insieme appassionatamente..giovanni ( detto boa solitario) vivi, eugenia e briciola, la cagnolina puccia che ha in braccio.. :occhilucidi:

Mi ripeto splendidi

CITAZIONE
Me in versione nintendo Wii!!!

:D mitica!!

CITAZIONE
Mangiando lupini in spiaggia..

:woot: Io li adorooo...è una vita che nn li mangio

CITAZIONE
In gelateria.. :wub: :P

Siete un amoreeee :wub:

CITAZIONE
questa torta ha una storia complicata...diciamo che l'hanno fatta solo per potersi mangiare l'impasto crudo :lol: hanno scordato il lievito...

:lol: Anche a me piace ...ma l'impasto crudo che preferisco è quello della crostata....ma anche ora mi tocca ripetermi...è una vita che non ne mangiooo...ma è passato il tempo in cui avrei potuto fare come giovanni -_- ....ma quel tempo me lo son goduto alla grande!! :D

CITAZIONE
e alla fine è uscita questa...cosa! ma giovanni se n'è mangiata comunque metà! :lol:

Beh il lavoro mette appetito!!

CITAZIONE
i bambini alla sfizeria, il locale dove lavoro io, dopo il cinema!!

bellissimi

CITAZIONE
e questo è il disegno adorabile che mi hanno dedicato viviana ed eugenia, fatto sulla lavagna del locale.. :occhilucidi:
non è un ammmmmore?? :occhilucidi:

ma è bravissimaaaa ...e aggiungo awwww

CITAZIONE
ultimo giorno...vivi prova vari costumi... :P

La diva...
Lo zio Sam..
e Billy the kid :lol:

:lol: grandiosa

CITAZIONE
poi ha insistito per questa foto...che da qui non uscirà mai! :lol:

se mi vede sir lloyd webber minimo mi fa fare christine senza nemmeno sentirmi cantare :eheh:

:lol: ma è eccezionale..guarda se non ti prende credo proprio che stia perdendo colpi :D


CITAZIONE
ed infine una foto del mese scorso...me alla sfizeria, con tanto di grembiule ( la mia prima divisa :occhilucidi: ) e il banco da lavoro dietro :P

Il rosso ti sta benissimo sorellina!

CITAZIONE
( un pò di sana pubblicità occulta :P )

:lol:

 
Top
jiujiu
view post Posted on 22/10/2008, 16:53




ho caricato un paio di foto dei miei compagni di accademia alla MTA ( l'accademia del musical :occhilucidi:)
ve le mostro :occhilucidi:

imageimage

imageimage

e questi sono i miei tre moschettieri, li ho incontrati il giorno dell'audizione e qualcosa ci ha legato :P i miei tesssoriiii!!! :wub:

imageimage

imagecoso non mi ha caricato le foto con le mie colleghe ragazze, ma appena lo farà le posteròòò!!
 
Top
16 replies since 5/10/2007, 17:39   149 views
  Share