Josh Groban Italian Forum

Noel (2007)

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 7/7/2008, 21:43




leggevo proprio oggi nel forum ufficiale americano che di "Noel" solo negli USA sono state vendute in totale 6.700.000 copie!!!!! :o:

se aggiungiamo le vendite internazionali totali arriverà vicino ai 10.000.000 :blink:

ma vi rendete conto??? 1 solo cd che ha venduto così tanto!!!! :wacko:



GRANDE JOSH!!!!!! :evvai:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 7/7/2008, 22:47




CITAZIONE
se aggiungiamo le vendite internazionali totali arriverà vicino ai 10.000.000 :blink:

ma vi rendete conto??? 1 solo cd che ha venduto così tanto!!!! :wacko:

la cosa sorprendente è che abbia raggiunto questa cifra con un cd natalizio!!! :jnoel: :evvai: è una cosa da record! certi cantanti non ci riescono nemmeno coi loro inediti, figuriamoci con una raccolta di canzoni supernote al grande pubblico ( anche se ognuna è arrangiata e cantata in maniera eccelsa.. :wub: ) :evvai: congratulazioni, joshh!!! Mitoooo!!!! :knutsch: :knutsch:
 
Top
marypala
view post Posted on 8/7/2008, 11:07




un giorno in radio ho sentito una canzone natalizia e sono sicura che era cantata da josh.
non so bene che canzone fosse ma ad un certo punto le parole erano
"o night, night divine"

non mi sembra faccia parte di noel... :blink:
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 16:26




sei grande Mary!!!! :bravo:

è vero che è una canzone di Josh di Natale che non c'è nel cd di "Noel"!

si chiama "Oh Holy Night" ed era stata inserita come bonus in non so più che album :P

è bellissima :wub: è la canzone che Josh ha cantato al Vaticano quando è venuto qui da noi anni fa :) (e Dani ne sa qualcosa.....)


se vuoi ti carico pure quella,ormai che ci sono :P se mi mettono in prigione almeno mi ci mettono per qualcosa :lol:
 
Top
marypala
view post Posted on 8/7/2008, 16:31




ma si mandami tutto mari e se ci arrestano speriamo che ci mettono in cella insieme!

:D
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 16:52




:lol:
okay mary,allora ti mando anche quella :D

e speriamo sul serio che ci mettano almeno nella stessa cella,così ci facciamo compagnia chiacchierando di Josh!!!! :P

Edited by sissicat - 8/7/2008, 18:18
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/7/2008, 21:19




CITAZIONE
ma si mandami tutto mari e se ci arrestano speriamo che ci mettono in cella insieme!

:eheh: ragazze, una piccola tiratina d'orecchie :P non parliamo di queste cose qui, che non va bene...abbiamo una sezione riservata :P
 
Top
sissicat
view post Posted on 9/7/2008, 20:27




chiedo umilmente perdono al grande capo -_- prometto che non succederà più -_- :P

(a mia discolpa posso però dire che trattavasi di una canzone vecchia che non è reperibile sul nostro mercato,quindi non potremmo acquistarla nemmeno volessimo :josh1: )
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/7/2008, 23:24




CITAZIONE
(a mia discolpa posso però dire che trattavasi di una canzone vecchia che non è reperibile sul nostro mercato,quindi non potremmo acquistarla nemmeno volessimo :josh1: )

su su, dall'alto della mia suprema magnaminità ( :lol: ) vi perdono :abbracc: :lol: :P
 
Top
marypala
view post Posted on 10/7/2008, 08:10




:( scusa.


grazie per la magnanimità!!!

:D
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/7/2008, 17:38




su su :abbracc: :P non è successo niente, bambine mie! :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 10/7/2008, 21:37





CITAZIONE
leggevo proprio oggi nel forum ufficiale americano che di "Noel" solo negli USA sono state vendute in totale 6.700.000 copie!!!!! :o:

se aggiungiamo le vendite internazionali totali arriverà vicino ai 10.000.000 :blink:

ma vi rendete conto??? 1 solo cd che ha venduto così tanto!!!! :wacko:

GRANDE JOSH!!!!!! :evvai:

Concordo al 100% :kingjosh:

E sono destinate a salire!!! :D


CITAZIONE
la cosa sorprendente è che abbia raggiunto questa cifra con un cd natalizio!!! è una cosa da record!

con una raccolta di canzoni supernote al grande pubblico ( anche se ognuna è arrangiata e cantata in maniera eccelsa.. )

Pienamente d'accordo!!!

E che dire io adoro questo cd....credo che sia quello che faccia esaltare maggiormente la sua voce....non cito le mie preferite perchè in pratica dovrei citarle tutte!!! :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 12/7/2008, 16:26




CITAZIONE (jiujiu @ 10/7/2008, 18:38)
bambine mie! :D

:eheh:
Jiu,tu si che potresti essere davvero nostra figlia! :D


CITAZIONE
credo che sia quello che faccia esaltare maggiormente la sua voce....

è verissimo! la sua formazione classica si esprime al massimo in questo tipo di canzoni :)
 
Top
marypala
view post Posted on 14/7/2008, 08:14




ho ascoltato noel come si deve.

Le canzoni sono tutte bellissime, i duetti sensazionali, l'Ave maria stupenda e Thankful strepitosa.

Ma la mia preferita in assoluto è The Christmas Song! Era già una della mie canzoni di Natale preferite (un'altra che adoro è Have yourself a merry little Chistmas) ma cantata da Josh...

:cry:

vi giuro avevo le lacreime agli occhi!

 
Top
adyman
view post Posted on 14/7/2008, 10:38




Io lo devo ancora ascoltare tutto :rolleyes: l'altra sera ho iniziato ad ascoltare l'Ave Maria ed ho dovuto staccare, mi veniva troppo da piangere :cry: già quando ascolto questa Ave Maria mi viene da piangere, cantata da Josh poi è troppo emozionante! :shyjosh:
 
Top
39 replies since 20/10/2007, 11:16   516 views
  Share