Josh Groban Italian Forum

Noel (2007)

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 14/7/2008, 10:53





CITAZIONE
sera ho iniziato ad ascoltare l'Ave Maria ed ho dovuto staccare, mi veniva troppo da piangere :cry: già quando ascolto questa Ave Maria mi viene da piangere, cantata da Josh poi è troppo emozionante! :shyjosh:

Non tutte le lacrime vengono per nuocere :P
Soprattutto quelle suscitate dalla voce di josh!!!
E forse arrivata a fine cd avrai consumato un po' di fazzoletti!!!...ma ne sarà valsa la pena!!! :D

Consiglio Panis Angelicus!!! ^_^

 
Top
sissicat
view post Posted on 14/7/2008, 16:09




CITAZIONE
vi giuro avevo le lacreime agli occhi!

CITAZIONE
mi veniva troppo da piangere già quando ascolto questa Ave Maria mi viene da piangere, cantata da Josh poi è troppo emozionante!

come vi capisco ragazze :abbracc:
mi ricordo che a me ha fatto questo effetto "Thankful" :cry: (e anche "Awake",anche se non c'entra con "Noel"......)

 
Top
marypala
view post Posted on 7/8/2008, 10:30




ma nessuno si è meravigliato che ho sentito in radio una canzone di josh?

:P


vi giuro io ero completamente esterefatta! anche perchè era una stazione locale!

non sapevo decidermi se considerarli troppo avanti perchè trasmettevano una canzone di josh o troppo arretrati perchè trasmettevano una canzone di natale a febbraio...

:woot:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/8/2008, 17:10




CITAZIONE
ma nessuno si è meravigliato che ho sentito in radio una canzone di josh?

:P


vi giuro io ero completamente esterefatta! anche perchè era una stazione locale!

ahhhhh! capitasse a meeee! ( cioè, a me è capitato, ma non in italia :P )
CITAZIONE
non sapevo decidermi se considerarli troppo avanti perchè trasmettevano una canzone di josh o troppo arretrati perchè trasmettevano una canzone di natale a febbraio...

:lol: beh, natale quando arriva arriva! :D
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 21/9/2008, 22:42




Oggi finalmente ho preso il cd originale :)

Visto che non so dove postare un mio pensiero lo metto qui.
Una cosa che mi piace un sacco nei cd di Josh è la parte dei ringraziamenti.
Di solito ci si trova un thanks to: seguito da una sfilza di nomi, invece lui ad ognuno dei suoi preziosi collaboratori dedica un pensiero e questa cosa è di una dolcezza che stende.
In Noel in particolare l'ultimo ringraziamento, quello alla famiglia, è commovente:

"To my beautiful and loving family: Mom, dad, Chris, Grandma Evi, Gaga, Sweeney... every note on this album is inspired by the love you've shown and what you've made Christmas for me these last 26 years".

Ma quanto possono essere orgogliosi di lui i suoi? :occhilucidi:
 
Top
sissicat
view post Posted on 22/9/2008, 19:40




CITAZIONE (:-)_anto @ 21/9/2008, 23:42)
Oggi finalmente ho preso il cd originale :)

e brava anto :bravo:


CITAZIONE
Ma quanto possono essere orgogliosi di lui i suoi? :occhilucidi:

tantissimo!!!


so quello che intendi,anche a me piace sempre leggere i ringraziamenti che Josh scrive nei cd e hai ragione quell'ultimo ringraziamento in "Noel" rivolto alla sua famiglia ti lascia così :wub:


CITAZIONE
invece lui ad ognuno dei suoi preziosi collaboratori dedica un pensiero e questa cosa è di una dolcezza che stende.

l'ho notato pure io,anche il rispetto che ha verso noi fans;
a me è rimasta in mente anche la frase finale dei ringraziamenti che ci sono in "Awake",mi è piaciuta troppo :
" so many people touched this project in their own special ways and if for some reason you were inadvertently left out,I really apologize and you better call me and let me have it" :lol:


io mi sciolgo sempre anche quando leggo i messaggi che lascia nei forum,tipo per gli auguri a Natale etc.....è una persona eccezionale sul serio!! :kingjosh:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 24/9/2008, 09:53





CITAZIONE
Oggi finalmente ho preso il cd originale

^_^ So la gioia!!!


CITAZIONE
Una cosa che mi piace un sacco nei cd di Josh è la parte dei ringraziamenti.
Di solito ci si trova un thanks to: seguito da una sfilza di nomi, invece lui ad ognuno dei suoi preziosi collaboratori dedica un pensiero e questa cosa è di una dolcezza che stende.

Quoto quoto quoto :rolleyes:


CITAZIONE
In Noel in particolare l'ultimo ringraziamento, quello alla famiglia, è commovente:

"To my beautiful and loving family: Mom, dad, Chris, Grandma Evi, Gaga, Sweeney... every note on this album is inspired by the love you've shown and what you've made Christmas for me these last 26 years".

Ma quanto possono essere orgogliosi di lui i suoi?

Davvero anto hanno fatto un lavoro splendido ^_^

Di josh ho sempre ammirato il suo "take care" non so se mi spiego :rolleyes:

CITAZIONE
l'ho notato pure io,anche il rispetto che ha verso noi fans;
a me è rimasta in mente anche la frase finale dei ringraziamenti che ci sono in "Awake",mi è piaciuta troppo :
" so many people touched this project in their own special ways and if for some reason you were inadvertently left out,I really apologize and you better call me and let me have it" :lol:

E' verissimoooo...
Awake per me fu il primo cd che trovai...e quando lessi i ringraziamenti rimasi :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:
Ma quanto può essere carino dolce :wub: :wub: :wub: e con quel "pizzico" di ironia che non guasta..che riesce sempre a strapparti il sorriso!! :rolleyes:

CITAZIONE
io mi sciolgo sempre anche quando leggo i messaggi che lascia nei forum,tipo per gli auguri a Natale etc.....è una persona eccezionale sul serio!! :kingjosh:

Sono pienamente d'accordo
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 17/12/2008, 12:45




Quinto disco di platino per Noel :bravo:

image
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 20:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


mi sono fatta una cd di natale con tutto noel, e canzoni di natale dei miei favoriti... ahhh che meraviglia sto ragazzo!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 25/12/2008, 14:12




scena : sveglia alle nove di stamattina circa...tutti dormono, io accendo il lettore cd di casa e metto noel a palla...Angels we have heard on high!!! questo il dolce risveglio che ho regalato alla mia famiglia oggi!!! :P congratulazioni a josh per il quinto cd di platinooooo!!!! :evvai:
 
Top
39 replies since 20/10/2007, 11:16   516 views
  Share