Josh Groban Italian Forum


Il vostro duetto preferito
Poll choicesVotesStatistics
Canto Alla Vita (con the Corrs)4 [17.39%]
The Prayer (con Charlotte Church)4 [17.39%]
Angels We Have Heard On High (con Brian McKnight)3 [13.04%]
The First Noel ( con Faith Hill)3 [13.04%]
Altro...3 [13.04%]
Weeping (con Ladysmith Black Mambazo and Vusi Mahlasela)2 [8.70%]
For Always (con Lara Fabian)1 [4.35%]
There For Me (con with Sarah Brightman)1 [4.35%]
All I Know Of Love ( con Barbra Streisand)1 [4.35%]
Pearls ( con Angelique Kidjo)1 [4.35%]
Lullaby (con Ladysmith Black Mambazo)0 [0.00%]
Ave Maria ( con il Coro dell'Orchestra sinfonica di Londra )0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Il vostro duetto preferito, Parte Prima

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 4/6/2009, 16:48




Tra i miei duetti preferiti (lo so che l'ho già scritto un sacco di volte qua e là) non posso non mettere anche I Got you Babe. Quel Sonny Bono mi fa morire.
 
Top
*Amelia17*
view post Posted on 24/9/2009, 11:03




anchio ero molto indecisa, specie fra Weeping, Lullaby e The Prayer ma alla fine ha avuto la meglio The prayer, la melodia è bellissima e anche il testo e poi c'è da dire che Chalotte Church ha una bellissima voce! ^_^
 
Top
Alya
view post Posted on 28/4/2010, 12:48




There For Me con Sarah Brightman... forse perchè sono legata a lei per il Fantasma dell'Opera! ^_^ L'accoppiata Groban-Brightman mi sembra ben riuscita!
 
Top
fedy
view post Posted on 28/4/2010, 20:32




Josh e Chris Botti assolutissimamente!Beh magari non si potrà definire un duetto, perchè uno canta e l'altro suona :rolleyes: , ma li ADORO quando si esibiscono insieme :caldo: :

Mai vista tanta sexaggine talentuosa tutta insieme :sbav: :sbav:

Broken Vow

 
Top
EmyItaly
view post Posted on 29/4/2010, 17:16




Io nella lista ho votato per Pearls, ma devo dire che uno dei miei duetti preferiti è quello con Sarah Brightman. Io per il modo di cantare di lei non vado proprio pazza, però Josh è magnifico! www.youtube.com/watch?v=4pLvUTLKTHQ
Poi se proprio devo essere sincera il mio duetto preferito in assoluto è quello con Ellen in Total Eclipse of the Heart, troppo forte! www.youtube.com/watch?v=-JckgdAiz7I
 
Top
Alya
view post Posted on 29/4/2010, 19:16




Anche io avrei votato la coppia Josh - Ellen :sing: :sing: :sing:
 
Top
fedy
view post Posted on 30/4/2010, 19:09




CITAZIONE
Poi se proprio devo essere sincera il mio duetto preferito in assoluto è quello con Ellen in Total Eclipse of the Heart, troppo forte!

Non potrei essere più d'accordo Emiuc, ed infatti non sono mai riuscita a vedere la seconda parte del video perchè quando arriva a cantare con tutta la passione e la grinta che ha in corpo....

"And I need you now tonight!
And I need you more than ever!!
And if you only hold me tight...
We'll be holding on forever
"

.... perdo sempre i sensi -_- !
 
Top
Alya
view post Posted on 30/4/2010, 19:31




Anche il duetto con Josh vestito da avatar non è male :lol:
 
Top
from8to10
view post Posted on 1/5/2010, 15:21




io ho scelto All I know of love perchè credo che lui e Barbra Streisand siano eccezionali in quel duetto...adoro Josh, ma anche Barbra è una voce più unica che rara e quel duetto mi emoziona da morire!!!
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 26/8/2010, 13:22




Ciao, anche se il voto è segreto........io ho votato The first Noel, perchè la trovo tanto bella....e trovo che loro due stiano proprio bene a cantare insieme....
 
Top
Jilcann
view post Posted on 28/8/2010, 14:33




Ho appena ascoltato la canzone The Prayer duettata con Charlotte Church poichè non conoscevo per niente questa versione.... e devo dire mi ha emozionato molto, si sposano a meraviglia le loro due voci, entrambi calde, ma una forte e l'altra dolce! Tutte le canzoni esposte sono bellissime, infatti è stata molto difficile la mia scelta, ma ho infine deciso The Prayer perchè musica e voci sono straordinarie, e perchè mi ha colpito molto :)
 
Top
fedy
view post Posted on 29/8/2010, 14:46




Eh si, scegliere è proprio dura ^_^ Per quanto riguarda "the prayer" cantata insieme a Charlotte Church, come avrai visto ci sono due versioni, una eseguita agl'esordi della carriera di entrambi www.youtube.com/watch?v=ckH3V_xOCnQ e l'altra quando erano un po' più grandicelli www.youtube.com/watch?v=6yi21yv-FH0&feature=related ed ho notato che la voce di lei col tempo, pur rimanendo molto bella, è andata notevolmente peggiorando. Ed è un peccato, perchè era veramente splendida.

Quindi in finale la prima versione mi piace di più , anche se un po' mi fa sorridere... non so se avete notato ma Josh non sapeva dove mettere la mano destra :lol: Povero tesoro, al tempo era piccolo e inesperto :D ma CHE VOCE !!!!! :B):

Edited by fedy - 29/8/2010, 16:16
 
Top
Effie
view post Posted on 23/9/2010, 13:06




Ho votato 'Altro' perché non c'era in lista il mio pezzo preferito, ovvero La Tua Semplicità, il duetto con Placido Domingo... sobsob =(
Tra quelle indicate, comunque, non ce n'è una che non mi piaccia... da "All I Know Of Love" a "For Always", a "There For Me"... tutte meravigliose...
Contrariamente a quanto molti dicono, mi ha lasciata ben impressionata anche il duetto con Beyoncé alla notte degli Oscar, nel 2006... sarà che adoro "Believe"... *.*
 
Top
27 replies since 10/4/2008, 16:41   327 views
  Share