Josh Groban Italian Forum

Dove vorremmo vedere Josh?

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 15:32




CITAZIONE (:-)_anto @ 1/7/2008, 14:31)
Mi piacerebbe una bella intervista nella trasmissione di Fazio, accompagnata da alcune esibizioni.

ma sai che hai ragione anto! io non ci avevo pensato.....è una gran bella trasmissione di qualità!


ho visto Bocelli mesi fa ospite di Fazio e il bello è che ho ascoltato attentamente nel caso Fazio gli chiedesse che cantanti gli piacciono etc....e ho pensato chissà che cosa pensa Bocelli di Josh,se lo ha mai incontrato etc.....però niente.....e poi alla fine della trasmissione Bocelli ha detto che a giorni si sarebbe recato in America;

bè,nemmeno un paio di giorni dopo è venuta fuori la notizia che Josh e Bocelli avrebbero cantato assieme ai Grammy :o: :lol:

se non sono coincidenze queste :blink:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 10/7/2008, 09:50




Beh però allora poteva almeno dirlo!!! Così pubblicizzava un pò Josh e lo faceva conoscere anche a chi ancora non sa chi è!!! [io sono appena riuscita a convertire due persone! ;D ]

Kmq...dove vorrei vederlo...mmm....vale se dico sul divano di casa mia?!?!?! ahahahahah!!! magari!!!

Kmq potrebbe anche essere tipo ospite a Sanremo...ce lo vedrei...ma no comparsa e via...dedicargli uno spazio moooolto grande solo per lui!!!...oppuuuure...non so...in programmi seri però! :D
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/7/2008, 18:13




CITAZIONE
bè,nemmeno un paio di giorni dopo è venuta fuori la notizia che Josh e Bocelli avrebbero cantato assieme ai Grammy :o: :lol:

se non sono coincidenze queste :blink:

è destino.. :occhilucidi:
CITAZIONE
[io sono appena riuscita a convertire due persone! ;D ]

grandeee!!!! :D
CITAZIONE
Kmq...dove vorrei vederlo...mmm....vale se dico sul divano di casa mia?!?!?! ahahahahah!!! magari!!!

sogno comune a metà della popolazione del forum...( forse pure dell'altra metà :P ) comunque san remo sarebbe una grande vetrina...ci è venuta leona, perchè non josh? ^_^
 
Top
BakaNez
view post Posted on 10/7/2008, 22:16




GIà!!!!! Sapete chebello?! Praticamente verrebbe presentato a più di metà italia!!!! Siiigh! Sogni impossibili! Forse no però...speriamo!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 10/7/2008, 22:28




mai dire mai :)
 
Top
sissicat
view post Posted on 12/7/2008, 14:13




CITAZIONE (:-)_anto @ 10/7/2008, 23:28)
mai dire mai :)

sono d'accordo anto ^_^


a proposito di Sanremo,quando inizieranno ad organizzare la prossima edizione dovremmo scrivere alla Rai e mandargli un pò di video di Josh e dirgli che se lo invitano come uno degli ospiti internazionali non se ne pentiranno :josh1:

Edited by sissicat - 12/7/2008, 16:33
 
Top
Kaory82
view post Posted on 12/7/2008, 16:24




CITAZIONE
a proposito di Sanremo,quando inizieranno ad organizzare la prossima edizione dovremmo scrivere alla Rai e mandargli un pò di video di Josh e dirgli che se lo invitano come uno degli ospiti internazionali non se ne pentiranno :josh1:

:o: Ok inizio ad aver paura!!!!
Dovremmo fare un bel discorso ai nostri genitori...non è stato carino dividere due gemelle così!!
Fortuna che i gemelli in un modo o l'altro finiscono per rincontrarsi :D
E' la stessa cosa a cui ho pensato oggi!!!!O quasi....
Volevo tartassare ( :josh_devil: )di mail per richiedere l'ospitata di josh!!! :josh1:

Tanto tentar non nuoce o in caso contrario ne sarà cmq valsa la pena :D
 
Top
jiujiu
view post Posted on 14/7/2008, 11:17




CITAZIONE
Volevo tartassare ( :josh_devil: )di mail per richiedere l'ospitata di josh!!! :josh1:

inizio a cercare la mail della rai! :evvai:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 14/7/2008, 11:24




CITAZIONE
Volevo tartassare ( :josh_devil: )di mail per richiedere l'ospitata di josh!!! :josh1:

inizio a cercare la mail della rai! :evvai:

Perfetto...così iniziamo l'attacco ( :shifty: )
emh volevo dire le cordiali richieste... :joshangel:
lo spunto informativo :joshangel:
una calorosa raccomandazione :joshangel:
Un gentile invito :joshangel:

 
Top
yunaleska
view post Posted on 14/7/2008, 14:12




Io lo vorrei vedere sul mio letto...
Cmq scherzi a parte a me piacerebbe anche solo vederlo sul palco e soprattutto con gli occhiali *_*


Cmq sia la verità è che qui non lo sponsorizzano proprio!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 14/7/2008, 15:24





CITAZIONE
Io lo vorrei vedere sul mio letto...

Vedo che i pezzi d'arredo impazzano.... :lol:
Io non potrei scegliere perchè vedrei bene josh un po' dovunque!!!

CITAZIONE
Cmq scherzi a parte a me piacerebbe anche solo vederlo sul palco e soprattutto con gli occhiali *_*

Beh sì anche palco e occhiali sono molto quotati :D

CITAZIONE
Cmq sia la verità è che qui non lo sponsorizzano proprio!

E come si suol dire..."la verità fa male lo so"....
Ma ci stiamo lavorando sopra!!! :D
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/7/2008, 15:59




CITAZIONE (yunaleska @ 14/7/2008, 15:12)
Io lo vorrei vedere sul mio letto...

:lol: :lol: (come darti torto.... :P )


scherzi a parte,a proposito di Sanremo mi ricordo che anni fa avevo mandato un'email per sapere chi fossero gli ospiti internazionali di quell'edizione (non mi ricordo più come mai sinceramente :unsure: ....se avevo secondi fini :lol: ),tanto pensavo figurati se mi rispondono......e invece con mia grande sorpresa mi ricordo che mi avevano risposto molto gentilmente e presto!

ora ovvio che dubito profondamente che bastino un paio di nostre emails per far venire Josh a Sanremo :P ,però almeno gli facciamo un pò di pubblicità :joshsmile:
 
Top
marypala
view post Posted on 14/7/2008, 16:53




secondo me l'unico che ci potrebbe aiutare è Andrea Bocelli!
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/7/2008, 17:07




CITAZIONE (marypala @ 14/7/2008, 17:53)
secondo me l'unico che ci potrebbe aiutare è Andrea Bocelli!

anch'io ci speravo (e ci spero ancora),però mi sta deludendo pure lui -_-

proprio in questi giorni ha il concerto a Lajatico (sua terra d'origine ),concerto che lui stesso organizza e invita personalmente ospiti internazionali e l'anno scorso c'erano David Foster e Chris Botti (uno che suona la tromba e che ha suonato anche nei primi concerti di Josh) e so che fino all'ultimo ho sperato ci fosse magari anche Josh...ma nulla -_-

e quest'anno idem -_- (forse è proprio Josh che non ci vuole venire image scherzo :lol: )

Edited by sissicat - 14/7/2008, 18:22
 
Top
marypala
view post Posted on 14/7/2008, 17:15




speriamo di no!!! :huh:
 
Top
60 replies since 11/4/2008, 23:34   572 views
  Share