Josh Groban Italian Forum

Dove vorremmo vedere Josh?

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 14/7/2008, 22:10





CITAZIONE
ora ovvio che dubito profondamente che bastino un paio di nostre emails per far venire Josh a Sanremo :P ,però almeno gli facciamo un pò di pubblicità :joshsmile:

Anche io dubito dell'immediata efficacia delle mail...
Anche perchè in genere cmq vengono artisti che già sono conosciuti...o in promozione...

Però infatti almeno faremo un po' di pubblicità e magari lì trattandosi di un festival musicale...ci sarà pure una persona dotata di orecchio che riconosca il talento quando lo sente!!

CITAZIONE
quest'anno idem (forse è proprio Josh che non ci vuole venire ,scherzo )

Chissà magari Andrea l'aveva invitato,ma josh non poteva.... :cry:
Sì sa che quel ragazzo ha sempre mille impegni -_-
 
Top
jiujiu
view post Posted on 14/7/2008, 22:55




CITAZIONE
e quest'anno idem -_- (forse è proprio Josh che non ci vuole venire image scherzo :lol: )

beh, considerando i suoi impegni mi stupisce che abbia tempo di respirare, questo ragazzo! :lol: speriamo che ci voglia bene, almeno un pochino.. :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/7/2008, 16:17




ragazze io scherzavo eh :lol:
image

non lo so se Bocelli abbia mai invitato Josh :D e sinceramente penso che se l'avesse fatto Josh non avrebbe rifiutato,però quello che Dani dice è vero....e cioè che Josh è impegnatissimo e non può andare da tutte le parti :P
non credo nemmeno che Josh abbia qualcosa contro l'Italia.....ci sono molti altri stati che sono messi come noi (vedi la Spagna e le fans spagnole.....è successa la stessa cosa come da noi,Josh ha fatto un paio di apparizioni TV anni fa,ma poi non vi è più tornato.....)

diamo tempo al tempo.....secondo me prima o poi capita davvero un'altra occasione :)


CITAZIONE
Anche perchè in genere cmq vengono artisti che già sono conosciuti...o in promozione...

ma probabilmente Josh in quel periodo sarà proprio in promozione :woot: ,se è vero che il suo nuovo album uscirà ai primi del 2009.....chissà ragazze che non sia la volta buona sul serio!!!
anche perchè da quello che Josh ha fatto capire,il nuovo album sarà molto meno classico dei precedenti,più acustico/pop e meno "pomposo" e quindi forse più adatto anche al pubblico italiano.......
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 15:57




CITAZIONE (marypala @ 14/7/2008, 17:53)
secondo me l'unico che ci potrebbe aiutare è Andrea Bocelli!

Secondo me,quello che potrebbe aiutare ancora di più Josh sarebbe un bel duetto con Laura Pausini.Quest'ultima fa ancora più presa di Bocelli sul pubblico italiano.In fondo hanno già cantanto "insieme" una volta,o quantomeno si sono divisi il microfono nel 2002 :D .
Però teniamo anche conto del fatto che il pubblico italiano odierno si accontenta di scarti quali D'alessio,i FInlay o tutti questi gruppetti-fighetti che fanno 2 cd e poi si dividono.Forse,almeno per ora, non si riesce a incanalare una promozione di Josh nel nostro paese.
Cmq,vederlo ospite a Sanremo sarebbe la cosa migliore visto che è una vetrina internazionale e qui avrebbe molta visibilità,perchè qualunque cosa si dica su Sanremo è sempre seguito da poco meno di 20milioni di telespettatori che non sono certo pochi.

Prima qualcuno ha detto "E' venuta Leona Lewis perchè non Josh?"...purtroppo Leona già aveva una forte visibilità e non dimentichiamo che fa un tipo di musica commerciale (alla Spears anche se la Lewis sta 3mila spanne sopra la bionda americana) che arriva immediatamente a un pubblico giovane che è poi quello che più o meno manda avanti la discografia (non inoltriamoci nel discorso della pirateria).
 
Top
BakaNez
view post Posted on 16/7/2008, 16:20




Sono d'accordo...il genere di Josh (a cui non so ancora dare un nome, ma è il SUO genere!) non è apprezzato da molti! Le sue canzoni che hanno una nota spesso triste o "lirica" e i suoi testi molto profondi non sono molto ben accetti dai giovani d'oggi...loro hanno bisogno di superficialità!
Inoltre, anche se tutte noi sappiamo quanto è bello, molte ragazzine potrebbero non trovarlo così e quindi...
Ma c'è anche da dire che qui in Italia ci siamo anche NOI!!!!!! Eh eh eh!!! Il suo VERO pubblico! :P

Quindi tocca a noi batterci per averlo!! ihih!

Poi, secondo me non viene qui perchè non gli piace l'Italia, ma semplicemente perchè, in mezzo ai suoi numerosi impegni, è difficile per lui ricordarsi di tutti, soprattutto se si tratta di uno sputo di terra come il nostro (detto con affetto, s'intenda! :D)

Piccola nota che non c'entra x Sissicat: non mi piace la tua firma!!! :joshno: soprattutto l'ultima immagine!!!!! image :josh1:
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 17:07




CITAZIONE (BakaNez @ 16/7/2008, 17:20)
Sono d'accordo...il genere di Josh (a cui non so ancora dare un nome, ma è il SUO genere!) non è apprezzato da molti! Le sue canzoni che hanno una nota spesso triste o "lirica" e i suoi testi molto profondi non sono molto ben accetti dai giovani d'oggi...loro hanno bisogno di superficialità!
Inoltre, anche se tutte noi sappiamo quanto è bello, molte ragazzine potrebbero non trovarlo così e quindi...
Ma c'è anche da dire che qui in Italia ci siamo anche NOI!!!!!! Eh eh eh!!! Il suo VERO pubblico! :P

Quindi tocca a noi batterci per averlo!! ihih!

:

Ecco,il genere è abbastanza particolare,la sua voce è particolare quindi è un pò più difficile che riesca a far presa,specialmente tra i giovani "odierni".

Purtroppo per averlo c'è bisogno di un terreno fertile e probabilmente secondo la casa discografica l'Italia non lo è.
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/7/2008, 18:20





CITAZIONE
ragazze io scherzavo eh :lol:

:lol: lo sappiamo mari!!!
Ma a qualcuno dobbiam pur dare la colpa!!!E salvando ovviamente josh...e avendo già borbottato riguadro la casa discografica...Andrea era quello che aveva più spunti a cui aggrapparsii!!! :P

CITAZIONE
Però teniamo anche conto del fatto che il pubblico italiano odierno si accontenta

Amara realtà

CITAZIONE
Ma c'è anche da dire che qui in Italia ci siamo anche NOI!!!!!! Eh eh eh!!! Il suo VERO pubblico!

Quindi tocca a noi batterci per averlo!! ihih!

Pienamente d'accordo ^_^
Di corsa tutte in missione!!!

CITAZIONE
Piccola nota che non c'entra x Sissicat: non mi piace la tua firma!!! soprattutto l'ultima immagine!!!!!

:eheh: Nez non prendertela ...la nostra adorata mari sa di usare quella firma a nostro rischio e pericolo!!!!Ma al cuor non si comanda!!!

 
Top
sissicat
view post Posted on 16/7/2008, 21:52




CITAZIONE (BakaNez @ 16/7/2008, 17:20)
Piccola nota che non c'entra x Sissicat: non mi piace la tua firma!!! :joshno: soprattutto l'ultima immagine!!!!! image :josh1:

:lol: :lol:
davvero non ti piace? no? :unsure: a me invece tantissimo image :P :lol:


volevo dirti però che non sei l'unica,ma vedo che la persona in questione si è già fatta avanti :D


ragazze comunque mi dispiace per voi ma dovrete portare pazienza finchè mi viene l'ispirazione per un banner nuovo....e non so quando sarà :josh_devil: :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/7/2008, 21:57






CITAZIONE
volevo dirti però che non sei l'unica,ma vedo che la persona in questione si è già fatta avanti :D

Le sarebbe stato difficile nascondersi :lol:

 
Top
sissicat
view post Posted on 16/7/2008, 21:59




CITAZIONE (Kaory82 @ 16/7/2008, 22:57)
Le sarebbe stato difficile nascondersi :lol:

posso immaginare,adesso poi che ha trovato pure "colleghe" non avrò vita facile :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/7/2008, 22:01





CITAZIONE
posso immaginare,adesso poi che ha trovato pure "colleghe" :lol:

E come si suol dire...l'unione fa la forza!!! :lol:

Ma come ho già detto sopra..al cuor non si comanda!!!
E' solo per questo che ti perdono!!! :D
 
Top
BakaNez
view post Posted on 16/7/2008, 23:06




No, è bello perchè sono delle belle immagini!...però...insomma... sono un pò invidiosa!! Vorrei essere io al suo posto! :wub:
Kmq scherzavo!!! Non lo dicevo seriamente! :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/7/2008, 23:53




Ecco ho già perso un'alleata preziosa!! -_-

Mari prepariamoci "in amore e guerra tutto è permesso"!!! :lol:

 
Top
sissicat
view post Posted on 17/7/2008, 08:51




CITAZIONE (BakaNez @ 17/7/2008, 00:06)
No, è bello perchè sono delle belle immagini!...però...insomma... sono un pò invidiosa!! Vorrei essere io al suo posto!
Kmq scherzavo!!! Non lo dicevo seriamente!

Agnese :abbracc: avevo capito che scherzavi :D e pensavo che anche tu avessi capito che scherzavo pure io :lol:

( e comunque anche se fosse vero che non ti piaceva,ti assicuro che non sono proprio la tipa che si offende :P )


capisco comunque la tua invidia eh,non credere ;) :D

Edited by sissicat - 17/7/2008, 14:00
 
Top
BakaNez
view post Posted on 17/7/2008, 18:05




Grazie! image
 
Top
60 replies since 11/4/2008, 23:34   572 views
  Share