Josh Groban Italian Forum

Quanti anni avete e cosa fate?, Per conoscerci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
BakaNez
view post Posted on 7/7/2008, 21:58




Esatto!!!! Decisamente!!!!! :D
 
Top
jiujiu
view post Posted on 7/7/2008, 23:03




CITAZIONE
Poi per scegliere il piatto preferito ne devi assaggiare diversi!!!
Ma vedrai che se ha preso dalla mamma farà la scelta giusta!!! :D

amen!!! ( pensiamo anche che a josh piace la musica più disparata...dai linkin park a bijork :P , quindi largo alla varietà! :D )
 
Top
adyman
view post Posted on 8/7/2008, 09:14




Si può saltare l'età vero??? ^_^ bene, sono una povera impiegata in una ditta privata :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 8/7/2008, 09:33




CITAZIONE
Si può saltare l'età vero??? ^_^ bene

Adyyyy :abbracc:

Guarda se c'è un'altra cosa bella di josh è che fa riunire persone di tutte l'età!!!
E poi diciamolo josh è proprio una bella passione da condividere!!! ^_^


 
Top
BakaNez
view post Posted on 8/7/2008, 11:37




Concordo!!!! Davvero non sono mai stata su un blog che ha così tante età diverse!! E' molto simpatico!!! :D
 
Top
Miry81
view post Posted on 14/7/2008, 19:04




Agnese hai avuto un'idea davvero carina!
Io sono Miriam compirò 27 anni il prossimo agosto, sono di un piccolo paesino in provincia di Catania, lavoro come geometra nello studio di mio padre, ma sono anche iscritta in ingegneria e mi mancano 10 materie alla laurea che purtroppo lavorando va molto a rilento!
 
Top
BakaNez
view post Posted on 15/7/2008, 23:28




La mia tesina all'esame di maturità era sull'architettura degli ingegneri! Sento tantissima gente che studia ingegneria!! Io non essendo per niente afferrata in matematica EVITO ACCURATAMENTE!!!! XD
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 13:53




Beh,ciao a tutte,io ho appena aperto un topic nella sezione delle presentazioni ma mi presento anche qua :lol:
Mi chiamo Palmira,ho 24 anni e sono di Napoli.Studio lingue (inglese e portoghese) e mi mancano 5 esami per laurearmi,e finalmente aggiungerei :D !!!!!
 
Top
BakaNez
view post Posted on 16/7/2008, 15:41




Woww!! Che bello!! Complimenti!!! Allora tantissimi auguri per i tuoi esami!!!!
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 15:47




CITAZIONE (BakaNez @ 16/7/2008, 16:41)
Woww!! Che bello!! Complimenti!!! Allora tantissimi auguri per i tuoi esami!!!!

Grazie mille ^_^
 
Top
jiujiu
view post Posted on 16/7/2008, 17:20




CITAZIONE
Studio lingue (inglese e portoghese) e mi mancano 5 esami per laurearmi,e finalmente aggiungerei :D !!!!!

anche io studio lingue ( americano, spagnolo e tedesco ) e considerando le 5 materie...congratulazioniii!!! sei già un mio modello da seguire! :occhilucidi: 5 materie...ahh, utopia.. in bocca al lupo per queste materie! :D
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 17:37




CITAZIONE (jiujiu @ 16/7/2008, 18:20)
CITAZIONE
Studio lingue (inglese e portoghese) e mi mancano 5 esami per laurearmi,e finalmente aggiungerei :D !!!!!

anche io studio lingue ( americano, spagnolo e tedesco ) e considerando le 5 materie...congratulazioniii!!! sei già un mio modello da seguire! :occhilucidi: 5 materie...ahh, utopia.. in bocca al lupo per queste materie! :D

ehhh,troppo buona,addirittura un modello! :shyjosh: :shyjosh: :shyjosh:

Crepi,anche perchè ieri sarei dovuta arrivare a -4,ma so stata sfigata!!!Ma vabbè,rimedierò tra 2 mesi!!!! :lol:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 16/7/2008, 23:02




Beh ma non ti preoccupare!!! In fondo te ne mancano pochi! Quindi non c'è problema se si allunga un pochino l'attesa! :D
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 16/7/2008, 23:10




E' che voglio scappare da quest'università e ogni giorno in più sembra una tortura!!!Cmq alla fine l'importante è essere quasi alla meta!!!! :)
 
Top
BakaNez
view post Posted on 17/7/2008, 18:06




Decisamente!! :D
 
Top
39 replies since 6/7/2008, 12:34   419 views
  Share