Josh Groban Italian Forum

Quanti anni avete e cosa fate?, Per conoscerci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
yunaleska
view post Posted on 17/9/2008, 17:14




Nemmeno io ho scritto qui...
Dunque, nella vita provo a fare la studentessa universitaria a Lettere Moderne, ma non so perchè è un ruolo che mi sta stretto.
Per il resto mi diletto in altre discipline come il canto, ma non insieme ad un maestro: canto a livello amatoriale in un coro e ogni tanto mi diletto in musical di beneficienza. ^^
 
Top
Alya
view post Posted on 25/4/2010, 14:22




Mi era sfuggito questo topic!

21 anni (beh 22 a luglio). Studentessa al terzo anno di giuriprudenza! :huh: Ancora devo capire come sono finita li! -_- Uscita dal liceo scientifico mi sono detta "Non voglio mai più vedere matematica e fisica" :lol:

Nel tempo libero adoro leggere! Non ho un genere ben preciso o uno scrittore preferito, vado a periodi. Mi piace il genere fantasy, i thriller/horror di Stephen King, i gialli di Agatha Christie...ma anche grandi classici come quelli di Jane Austen, Emile Zola... :occhilucidi:

La mia più grande passione è la musica....dall'heavy metal a Josh Groban :wub: E diciamo che spendo quasi tutti i mie risparmi per le "trasferte da concerto" :o: Inizio già ora a mettere da parte i soldi per una eventuale data di Josh che non posso assolutamente perdere :occhilucidi:
 
Top
eli70
view post Posted on 26/4/2010, 12:14




Bello questo topic! :)
Beh, credo di essere la "vecchietta" del forum.
40 anni, 2 figlie (di 14 e quasi 9 anni), lavoro come traduttrice in libera professione.
Il mio hobby / passione / amore principale è la musica: dirigo il coro parrocchiale e, da giovincella, ho frequentato il conservatorio studiando pianoforte, violino, canto, cui si è poi aggiunta la chitarra.
Amo la musica Jazz e swing.

3 anni fa mi sono perdutamente innamorata di Sergio Cammariere, quando ha accompagnato Cristicchi a Sanremo in "Ti regalerò una rosa". Da allora sono già stata a 4 suoi concerti, conoscendo lui e i suoi musicisti: persone straordinarie.
Poi verso la fine del 2009 mi sono innamorata di Bublé e della sua musica, voce, personalità. E a maggio andrò al concerto a Verona. Già non vedo l'ora.

La settimana scorsa Josh è piombato nella mia vita. Come un fulmine. L'ho visto in un video con Bublé e, incuriosita, ho fatto qualche ricerca. Ho visto il live di "You are loved". Sbam! Dentro fino al collo. Mi ha colpito la sua voce straordinaria, piena e morbida. E la sua dolcezza.
Ho già cominciato a fare opera di convincimento tra alcuni miei coristi, mia sorella e le mie figlie. Sperando che il contagio sia rapido e a macchia d'olio. :)
 
Top
Alya
view post Posted on 26/4/2010, 12:27




Rimarranno sicuramente contagiate...di solito con Josh è sempre "colpo di fulmine"...arriva dritto dritto al cuore (ovviamente musicalmente parlando :lol:...beh e non solo :unsure: )
 
Top
Spada_di_Runa
view post Posted on 6/10/2011, 15:33




cavolo c'è un mio post che risale a 4 anni fa!!!!!!! Ora mi sono felicemente laureata e vivo da 17 mesi a Londra e faccio il trainer in un ristorante italiano vicino al London Eye ma sono in procinto di iniziare a cercare qlc di nuovo! :D
 
Top
jiujiu
view post Posted on 31/12/2011, 01:28




beata te, Palmiiiiii!!!! io sono ancora studentessa...ma per come la mia facoltà sta crollando allo sfacelo, mi chiedo se mi laureerò mai...anche io vojo LONDRAAAAAAA!!!!!!!

intanto però dall'ultimo post che ho messo qui, ho inseguito un altro sogno, mi sono diplomata ( e con buoni voti, tutto sommato) in una accademia di musical e adesso sono pure direttrice artistica di una compagnia messinese per la sua nuova sede a catania.. :occhilucidi: debutteremo con un musical americano ancora inedito in italia ad aprile, se il cielo aiuta :wub:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 31/12/2011, 17:36




CITAZIONE
intanto però dall'ultimo post che ho messo qui, ho inseguito un altro sogno, mi sono diplomata ( e con buoni voti, tutto sommato) in una accademia di musical e adesso sono pure direttrice artistica di una compagnia messinese per la sua nuova sede a catania.. :occhilucidi: debutteremo con un musical americano ancora inedito in italia ad aprile, se il cielo aiuta :wub:

MA bravissima sorellinaaaaaaa :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:
Congratulazioni e sono proprio fiera di te!!!!

:abbracc: :abbracc: :abbracc:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 4/1/2012, 17:24




Congratulazioni Jiuuu! Ci arriverà qualche spezzoncino dello spettacolo spero :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 16/1/2012, 21:54




lo farò appena possibile!!! :D
 
Top
39 replies since 6/7/2008, 12:34   419 views
  Share