Josh Groban Italian Forum

Josh apre un suo blog!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SpadadiRuna
view post Posted on 17/7/2008, 13:19




Scusate mi sono espressa io male :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Mi sa che se buttavano a terra Josh da li non si alzava più visto che i giocatori sono armadi a 4 ante....sarebbe stata un'usanza un pò troppo particolare e dolorosa :lol: :lol: :lol:

Guarda,la cosa dello stadio l'ho sentita ieri al Tg sportivo e dissi"Madò,secondo me ci starebbe bene l'inno cantato da Josh prima della partita"........non sapevo che sarebbe andato a cantare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 19:29




CITAZIONE
Scusate mi sono espressa io male

Ma no palmy tu l'hai scritto bene..sono io che quando si tratta di josh non sono molto lucida!!!
Poi dopo il video lo sono ancora meno del solito :lol:


CITAZIONE
Mi sa che se buttavano a terra Josh da li non si alzava più visto che i giocatori sono armadi a 4 ante....sarebbe stata un'usanza un pò troppo particolare e dolorosa :lol: :lol: :lol:

Davvero :lol:
Vabbè che paese che vai usanza che trovi....ma mi sembrava davvero eccessiva!!! :eheh:

CITAZIONE
Guarda,la cosa dello stadio l'ho sentita ieri al Tg sportivo e dissi"Madò,secondo me ci starebbe bene l'inno cantato da Josh prima della partita"........non sapevo che sarebbe andato a cantare

:D Fortuna che anche altri lo hanno pensato!!!
 
Top
BakaNez
view post Posted on 17/7/2008, 19:51




Qualcuno mi fa gentilmente un riassunto di quello che ha detto!?!? Quando comincia a borbottare (mumble) non ci capisco più niente!!! Cosa diceva riguardo una discussione sul sesso o qualcosa del genere che qualcuno dovrebbe essere offeso...porca vacca!!! odio aver studiato inglese per anni e anni e alla fine capire una mazza!!! Grrr..grazie!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/7/2008, 12:47




ho visto adesso tutto il video, è che dire...? :occhilucidi: :occhilucidi: vabbè che avete detto tutto voi! :lol: comunque appena posso trascrivo e traduco: sostanzialmente dice che domani ( il video è precedente alla all star game) parteciperà alla partita e canterà appunto alla all star game, ed è una cosa che lo emoziona visto che lui ama il baseball, è cresciuto col baseball, suo padre lo portava al baseball ( ci siamo capiti :P ) poi, ringrazia le fan che hanno partecipato al concerto per mandela e che riconoscere quelle persone in prima fila quando c'era un pubblico di 46664 persone lo ha colpito davvero molto ( :wub: ) poi, riguardo la sua partecipazione a loveline ( una radio che affronta particolari argomenti, tra cui amore, sesso e così via) dice che alcuni pensano che dovrebbe farlo, altri no...Lui c'era già stato quando aveva 17 anni ed era stato divertente e pieno di informazioni...beh, dice,se vi sentite offese o imbarazzate il problema non si pone, se non volete sentire spegnete la radio, non sintonizzatevi.
Poi parla del suo nuovo cd, dei suoi collaboratori storici e dei nuovi collaboratori con cui avrà a che fare , ci porterà dentro lo studio ( :evvai: ) alla scoperta di questo nuovo cd in cui vuole esplorare nuovi generi e fare una musica diversa...( puccio quando si toglie gli occhiali :lol: )
Infine raccomanda i suoi fan ( specialmente quelli di fojg, credo ) di volersi bene e di non litigare, e di ricordarsi perchè vengono sui forum, cioè per parlare di musica e stare insieme. ( teneroooo!!! :wub: )
 
Top
sissicat
view post Posted on 18/7/2008, 13:14




QUOTE (jiujiu @ 18/7/2008, 13:47)
Lui c'era già stato quando aveva 17 anni ed era stato divertente e pieno di informazioni...

scusami Jiu se ti correggo :P ,ma qui dice che ascoltava il programma via radio quando era in "7th grade" (se non erro dovrebbe essere piu' o meno la nostra seconda media.....precoce il ragazzo :lol: ),non vi ha gia' partecipato di persona,anche perche' allora non era ancora famoso da essere invitato come ospite :D

io spero di riuscire a sentire la trasmissione quando ci sara' Josh....immagino gia' le risate :eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/7/2008, 13:32




CITAZIONE
scusami Jiu se ti correggo :P ,ma qui dice che ascoltava il programma via radio quando era in "7th grade" (se non erro dovrebbe essere piu' o meno la nostra seconda media.....precoce il ragazzo :lol: ),non vi ha gia' partecipato di persona,anche perche' allora non era ancora famoso da essere invitato come ospite :D

acc, hai ragione! ad un primo ascolto ho confuso! :lol: grazie! :)
 
Top
BakaNez
view post Posted on 18/7/2008, 13:37




Grazie per la traduzione!!! Ieri sera l'ho riguardatocon le cuffie ci avevo capito d più! :D

Però mi dispiace moltissimo non poterlo capire benissimo! Siiigh! Se parlasse appena più piano sarebbe tutto più semplice! XD

Non vedo l'ora che posti di nuovo!!!!!!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 22/7/2008, 13:15




QUOTE
Se parlasse appena più piano sarebbe tutto più semplice!

in effetti Josh ha un po' questo "vizio" :P
io ormai a forza di sentirlo c'ho fatto un po' l'orecchio,ma all'inizio era una tragedia pure per me :wacko:
 
Top
Nim
view post Posted on 22/7/2008, 17:09




Oltre a parlare veloce, parla anche tanto... hahahahaha :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 22/7/2008, 17:14




a me piace un sacco siamo come che quanto parla...starei ore e ore ad ascoltarlo!!!! :rolleyes:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 23/7/2008, 09:42




Si!!! Almeno non è un musone! :D Anche a me piace che parli tanto...ma devo farci l'orecchio pure io! :D
 
Top
yunaleska
view post Posted on 23/7/2008, 10:47




*_* lo amo
 
Top
sissicat
view post Posted on 24/7/2008, 18:45




CITAZIONE (Kaory82 @ 22/7/2008, 18:14)
a me piace un sacco siamo come che quanto parla...starei ore e ore ad ascoltarlo!!!! :rolleyes:

non posso che condividere in pieno ;)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 24/7/2008, 22:53




Secondo me va così veloce perchè magari parte da un discorso ben preciso, poi nella sua mente si affollano tanti pensieri e prova a rincorrerli tutti per poterli comunicare.

Cmq a me diverte tantissimo solo starlo a guardare, poi quando parla dice tanti di quei "you know" che non so...Io sto ragazzo lo prendo sul serio solo quando canta xD
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/7/2008, 12:52




Ma che belloooo! Ho capito solo I'm Josh... love and sex... studio... brutta bestia l'ignoranza, grazie a voi per avermi illuminata!!! :):):)
 
Top
247 replies since 15/7/2008, 07:39   2401 views
  Share