Josh Groban Italian Forum

Josh apre un suo blog!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 29/7/2008, 15:55




CITAZIONE (:-)_anto @ 29/7/2008, 13:52)
Ho capito solo I'm Josh... love and sex... studio...

sempre meglio di niente anto :lol:
:abbracc:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 29/7/2008, 18:37




Ma....................non aggiorna più!?!? :cry:
 
Top
yunaleska
view post Posted on 30/7/2008, 14:36




CITAZIONE (BakaNez @ 29/7/2008, 19:37)
Ma....................non aggiorna più!?!? :cry:

Ma lui ha tanti impegni...Sai, deve far fare la passeggiata al cane...giocare a play station con Cris...mica può pensare a noi :eheh:
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 08:09




Ha messo una fotina nuova....L'apprezzo vivamente....Il jeans sta benissimo su di lui *_*
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 08:45




si l'ho vista anch'io stamattina ^_^ e credo di sapere anche perche´l'abbia messa :P

c'e' stato un giornale rinomato americano (di Chicago mi pare) che dopo la performance di Josh a quell'evento,lo ha criticato duramente dicendo che Josh ha cantato in playback e che tutti lo potevano fare,non occorreva che chiamassero lui (tanto era perfetta la sua esibizione :bravo: )


in questa foto si vede che ha la batteria del microfono (e per sentire la base....) nella tasca dei jeans e con le mani si sta aggiustando i cavetti degli auricolari ;) tutte cose che non gli servono per cantare in playback!



sono d'accordo con te yunaleska che i jeans sembrano fatti apposta per Josh!

Edited by sissicat - 31/7/2008, 10:33
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 09:43




CITAZIONE (sissicat @ 31/7/2008, 09:45)
sono d'accordo con te yunaleska che i jeans sembrano fatti apposta per Josh!

Spero che tu abbia intuito a cosa alludessi :firulì:
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 10:17




a dire il vero la mia era una risposta "innocentissima" image ,pero' se tu istighi :P ti assicuro che capisco a cosa alludi :shifty: :wickedsexy: :lol:
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 10:51




CITAZIONE (sissicat @ 31/7/2008, 11:17)
a dire il vero la mia era una risposta "innocentissima" image ,pero' se tu istighi :P ti assicuro che capisco a cosa alludi :shifty: :wickedsexy: :lol:

Il ragazzo merita, quindi diamone atto :shower:
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 12:51




:eheh:

(yuna è meglio che "cambiamo discorso" :ph34r: altrimenti arriva Jiu e ci banna tutte e due image :lol:)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 13:38




Cmq anche io voglio quella maglietta!! xD
 
Top
Kaory82
view post Posted on 31/7/2008, 14:52




CITAZIONE
Ha messo una fotina nuova

E come ho letto la frase sotto :eheh:
send me in, coach. (better late than never)

CITAZIONE
c'e' stato un giornale rinomato americano (di Chicago mi pare) che dopo la performance di Josh a quell'evento,lo ha criticato duramente dicendo che Josh ha cantato in playback e che tutti lo potevano fare,non occorreva che chiamassero lui (tanto era perfetta la sua esibizione :bravo: )

Avevo letto questa cosa anche su yuku...tanto che una ragazza aveva mandato una mail per chiedere se la sua esibizione fosse in playback o live...per risolvere la questione!!!

Ovviamente josh cantava decisamente dal vivo!!!
Come sempre!! ^_^
Voglio dire ha cantato dal vivo alla perfezione con diversi gradi sotto zero

Ma posso capire il dubbio"troppo bello per essere vero"!!!


CITAZIONE
in questa foto si vede che ha la batteria del microfono (e per sentire la base....) nella tasca dei jeans e con le mani si sta aggiustando i cavetti degli auricolari ;) tutte cose che non gli servono per cantare in playback!

E tra parentesi si vedono anche nella splendida foto "GROBAN 08" mentre esce dal campo dopo l'esibizione!!

CITAZIONE
sono d'accordo con te yunaleska che i jeans sembrano fatti apposta per Josh!

Sono d'accordo con voi ^_^

CITAZIONE
Cmq anche io voglio quella maglietta!!

Questa maglia quasi quasi fa concorrenza a josh!!!
Ma credo che debba il suo fascino proprio a lui :D

CITAZIONE
Ma lui ha tanti impegni...Sai, deve far fare la passeggiata al cane...giocare a play station con Cris...mica può pensare a noi

Ti dirò yuna a me non dispiacerebbe affatto vederlo in questi momenti di vita quotidiana....
Visto che adoro vederlo con sweeney!!! :wub:
E adoro vederlo giocare a guitar hero!! :wub:

Insomma sarebbe più corretto dire adoro vederlo!! :D


 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 14:57




CITAZIONE (Kaory82 @ 31/7/2008, 15:52)
CITAZIONE
Ma lui ha tanti impegni...Sai, deve far fare la passeggiata al cane...giocare a play station con Cris...mica può pensare a noi

Ti dirò yuna a me non dispiacerebbe affatto vederlo in questi momenti di vita quotidiana....
Visto che adoro vederlo con sweeney!!! :wub:
E adoro vederlo giocare a guitar hero!! :wub:

Insomma sarebbe più corretto dire adoro vederlo!! :D

In effetti nemmeno a me dispiacerebbe: anzi a dirla tutta quando fantastico(ovviamente non cose sconce, più che altro non ci riesco :firulì: ) me lo immagino sempre in situazioni di vita quotidiana: mai che magari registra o chissà che...
Sarà forse per la sua solarità...Boh!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 31/7/2008, 15:09





CITAZIONE
Sarà forse per la sua solarità...Boh!

Ho già detto che adoro la sua solarità?! :D
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 15:30




CITAZIONE (Kaory82 @ 31/7/2008, 16:09)
CITAZIONE
Sarà forse per la sua solarità...Boh!

Ho già detto che adoro la sua solarità?! :D

Piuttosto, sbirciando tra le foto di Sweeny nel forum del sito ufficiale ho letto un post di un'utente che ha sentito in un'intervista di josh che il suo cane è il suo unico amico...possibile? :blink:
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 18:09




CITAZIONE
...possibile?

quella cosa la dice anche negli extra del dvd "Awake live",ma non è vero,lo sai come a Josh piace scherzare :lol:
 
Top
247 replies since 15/7/2008, 07:39   2401 views
  Share