Josh Groban Italian Forum

Il mio piccolo appello ha avuto una risposta, (di circostanza ma è pur sempre una risposta!)

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 31/7/2008, 11:47




CITAZIONE (SpadadiRuna @ 31/7/2008, 11:33)
Purtroppo l'America è l'America.Qui chi è famoso????Cretini come i Tokio Hotel (e non uso il nome che scrivono i miei "amici" di forum :P )o i Finley perchè passano continuamente su MTV e vengono "venduti"come si deve al pubblico delle ragazzine in piena tempesta ormonale adolescenziale che in loro vedono dei miti( :sick: ).

Hai centrato nel segno! Qui da noi diventano famosi cantanti che magari non valgono granché, ma su cui viene fatta una campagna pubblicitaria e mediatica tale che la massa li consacra e li arricchisce.
Io ultimamente mi sono fissata un po' con Giusy Ferreri. Non ho niente di personale e trovo che effettivamente la sua voce sia particolare, ma penso che nella sua canzone calchi un po' troppo la mano su questo suo timbro e non so come ma sono convinta che se non ci fosse la Winehouse alla quale viene continuamente paragonata non l'avrebbe calcolata nessuno. E tutti pappagalli a dire che ha una voce particolare, che è bravissima... sarà ma a me ha già stancato.
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 31/7/2008, 12:01




CITAZIONE (:-)_anto @ 31/7/2008, 12:47)
Hai centrato nel segno! Qui da noi diventano famosi cantanti che magari non valgono granché, ma su cui viene fatta una campagna pubblicitaria e mediatica tale che la massa li consacra e li arricchisce.
Io ultimamente mi sono fissata un po' con Giusy Ferreri. Non ho niente di personale e trovo che effettivamente la sua voce sia particolare, ma penso che nella sua canzone calchi un po' troppo la mano su questo suo timbro e non so come ma sono convinta che se non ci fosse la Winehouse alla quale viene continuamente paragonata non l'avrebbe calcolata nessuno. E tutti pappagalli a dire che ha una voce particolare, che è bravissima... sarà ma a me ha già stancato.

Giusy si,marca molto la mano sul timbro,e lei mi innervosisce ancora di più della Winehouse.
Si,anche Linus disse che la Ferreri è stata fortunata perchè sta cavalcando l'onda della cantante inglese perchè altrimenti se la sarebbero filati in pochi.Inoltre quello che ha aiutato Giusy è stato il fatto che la canzone d'esordio gliel'abbia scritto Tiziano Ferro.Io ancora non mi capacito che sia entrata a X FActor e che sia arrivata seconda!
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 12:35




E io mi domando ancora perchè se è arrivata seconda le fanno tanta pubblicità? Cmq pazientiamo, forse otterremo Josh *_*
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 13:01




sono d'accordo con tutte voi,anche a me sta parecchio sulle scatoline Giusy Ferreri,perchè trovo che non sia niente di così speciale.....anzi secondo me ha un modo di cantare completamente artificiale,"costruito" e alla fine tutte le canzoni che canta sembrano uguali!

a mio parere la vittoria se la sono meritata proprio gli Aram Quartet (per i quali ho tifato fin dall'inizio :P ),però non li ho più sentiti :unsure: e invece quella Giusy c'è dappertutto!


CITAZIONE
Io penso solo al caso D'Alessio per dire che in Italia non capiscono veramente una mazza chiodata di musica!

non mi nominare Gigi d'Alessio perchè mi viene l'orticaria......(chiedo scusa se qui tra noi c'è qualche sua fan)
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 31/7/2008, 13:24




Vedo che più o meno su Giusy la pensiamo allo stesso modo.

Sissi,gli Aram erano un gruppo un pò particolare e inoltre non sono la solita boy band che qui viene tanto richiesta,quindi penso stiano registrando ancora.Giusy l'hanno buttata nella mischia proprio per cavalcare l'onda "Winehouse"....ho letto ad esempio che Emanuele lancerà a breve un suo cd e ha collaborato con GIusy e,a parere mio, per sfruttare la sua attuale notorietà (e fa bene :P ).....ma mi sa che sta tizia non durerà a lungo.

Cmq non credo che qui ci siano fan di D'Alessio visto che apprezziamo la VERA musica
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 13:46




Degli ARAM è uscito il cd giorno 18.
Io li ho sentiti ed incontrati dal vivo: sono persone deliziose ^_^

Per il resto, che ne dite di bombardare in caso la redazione di X Factor con richieste per averlo come ospite?
Inoltre se magari qualcuno si presenta ai provini e canta una sua canzone e magari viene preso, gli fa pubblicità.
Io ci andrei, ma i miei mi spezzano le gambe O_O
Una volta l'ho detto per scherzo dei provini e gli sguardi assassini di mia madre mi hanno tolto l'eventuale entusiasmo.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 31/7/2008, 16:03




ragazze, che dire...? sono completamente d'accordo con voi su tutto... ma pazientiamo! la pazienza è la virtù dei forti! ^_^

CITAZIONE
Per il resto, che ne dite di bombardare in caso la redazione di X Factor con richieste per averlo come ospite?
Inoltre se magari qualcuno si presenta ai provini e canta una sua canzone e magari viene preso, gli fa pubblicità.

magariii... :occhilucidi: *jiu ci pensa segretamente su* .. :P
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 31/7/2008, 16:10




CITAZIONE
Per il resto, che ne dite di bombardare in caso la redazione di X Factor con richieste per averlo come ospite?
Inoltre se magari qualcuno si presenta ai provini e canta una sua canzone e magari viene preso, gli fa pubblicità.

Ci sto e rilancio anche con Sanremo... e qualunque altro galà o festival della musica
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 31/7/2008, 17:14




CITAZIONE (yunaleska @ 31/7/2008, 14:46)
Per il resto, che ne dite di bombardare in caso la redazione di X Factor con richieste per averlo come ospite?
Inoltre se magari qualcuno si presenta ai provini e canta una sua canzone e magari viene preso, gli fa pubblicità.

Si può pure bombardare la redazione......ma cm si è visto da st'edizione, a parte Leona Lewis, solo italiani hanno chiamato.

C'avessi la voce per competere,ci andrei pure a fare un provino per X-Factor :lol: :P
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 17:38




Io purtroppo anche avendo la voce ho le manine legate...per non parlare del fatto che in pratica devo viaggiare per fare un provino...Mah!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/8/2008, 00:09




CITAZIONE
Cmq non credo che qui ci siano fan di D'Alessio visto che apprezziamo la VERA musica

Stesso pensiero che ho avuto io!!

Anche io non apprezzo nessuno dei gruppi o cantanti citati prima...

Ma quante persone cmq non sanno apprezzare un talento come josh perchè magari non è il loro genere,ora lo so ai nostri occhi non ci sono paragoni,ma spero mi sia spiegata!!

Io sono dell'idea che nel panorama musicale c'è posto per tutti...quello che è importante è la possibilità di scelta....(intesa come "offerta di mercato"!!)

Ma cmq volente o dolente ( :P ) Josh arriverà anche qui da noi!!!
Dovessi rapirlo!!! :shifty:

A parte gli scherzi...io ne sono convinta e sono pienamente d'accordo con te jiu "la pazienza è la virtù dei forti!!" ^_^

E cmq un piccolo aiutino da parte nostra con un passaparola non farà male!! :P

Edited by Kaory82 - 1/8/2008, 01:38
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 1/8/2008, 10:32




[QUOTE=Kaory82,1/8/2008, 01:09]
CITAZIONE
Ma quante persone cmq non sanno apprezzare un talento come josh perchè magari non è il loro genere,ora lo so ai nostri occhi non ci sono paragoni,ma spero mi sia spiegata!!

Ecco, è anche questo il punto centrale,il genere un pò particolare che lui fa per e orecchie degli italiani!
Cmq si,anche io penso che un giorno Josh arriverà qui,ma la Warner dovrà fare un bel lavoro.
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/8/2008, 11:56





CITAZIONE
Ecco, è anche questo il punto centrale,il genere un pò particolare che lui fa per le orecchie degli italiani!

Ma sono certa che dandone solo modo troverebbe pane per i suoi denti o orecchie per la sua musica...o cmq svegliamo le orecchie che dormono sì insomma mi avete capita!! :P
 
Top
sissicat
view post Posted on 2/8/2008, 16:18




CITAZIONE (:-)_anto @ 31/7/2008, 17:10)
CITAZIONE
Per il resto, che ne dite di bombardare in caso la redazione di X Factor con richieste per averlo come ospite?
Inoltre se magari qualcuno si presenta ai provini e canta una sua canzone e magari viene preso, gli fa pubblicità.

Ci sto e rilancio anche con Sanremo... e qualunque altro galà o festival della musica

ci sto pure io!!

stavo pensando in questi giorni che sarebbe forse un'occasione se ci fosse qualche galà per Natale.....tipo "Natale al Vaticano" che il papa di adesso ha pensato di abolire subito dopo essere stato eletto :angry:

"Noel" era perfettissimo per un'occasione così!!


intanto che il papa è qui a Bressanone in vacanza pensavo di andare a dirgli due paroline..... <_< :lol:

Edited by sissicat - 2/8/2008, 17:37
 
Top
Kaory82
view post Posted on 2/8/2008, 17:19






CITAZIONE
stavo pensando in questi giorni che sarebbe forse un'occasione se ci fosse qualche galà per Natale.....tipo "Natale al Vaticano"

:occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:

CITAZIONE
il papa di adesso ha pensato di abolire subito dopo essere stato eletto

Avrà avuto le sue ragioni,ma a me dispiace troppo che abbia preso questa decisione


CITAZIONE
"Noel" era perfettissimo per un'occasione così!!

Davvero sarebbe stato un sogno!!!

CITAZIONE
intanto che il papa è qui a Bressanone in vacanza pensavo di andare a dirgli due paroline..... <_< :lol:

JOSH GROBAN!! :lol:
 
Top
33 replies since 29/7/2008, 14:53   356 views
  Share