Josh Groban Italian Forum

Il mio piccolo appello ha avuto una risposta, (di circostanza ma è pur sempre una risposta!)

« Older   Newer »
  Share  
yunaleska
view post Posted on 2/8/2008, 18:18




Un mio amico non apprezza la musica che fa Josh, ma gli piace molto la sua voce.
Sapendo che lui ama Paul Simon, gli ho inviato "America" cantata da lui e mi ha detto che si è emozionato ascoltandolo.


PS: questo stesso amico mi ha detto giusto oggi che ha sognato josh e me lo ha salutato xD
 
Top
Kaory82
view post Posted on 2/8/2008, 22:54




CITAZIONE
Un mio amico non apprezza la musica che fa Josh, ma gli piace molto la sua voce.
Sapendo che lui ama Paul Simon, gli ho inviato "America" cantata da lui e mi ha detto che si è emozionato ascoltandolo.

Bravissima yuna ...sfruttiamo queste conoscenze!!:shifty:
Beh allora potresti fargli sentire anche le altre due canzoni che ha cantato insieme a Paul :joshsmile:

Qui ci sono i video che ha postato la nostra mari ^_^

http://joshgroban.forumfree.net/?t=27424645

CITAZIONE
PS: questo stesso amico mi ha detto giusto oggi che ha sognato josh e me lo ha salutato xD

Ma che caro!!
Se mai se ricapita se gli manda anche i miei :D visto che a me non capita mai di incrociarlo -_-
 
Top
sissicat
view post Posted on 3/8/2008, 13:31




CITAZIONE
Degli ARAM è uscito il cd giorno 18.
Io li ho sentiti ed incontrati dal vivo: sono persone deliziose

ma davvero? sono felice per te! ^_^
l'album com'è? sono solo le covers che hanno fatto durante le trasmissioni di "X-factor"?


al tuo amico fan di Paul Simon gli farei sentire "Bridge Over Troubled Water" cantata da Josh e Simon :wub:
(dovrei avere l'mp3 da qualche parte,oltre ai video che ha postato Kaory.... )


CITAZIONE
Avrà avuto le sue ragioni,ma a me dispiace troppo che abbia preso questa decisione

la motivazione ufficiale che hanno dato è che al papa non piace quel tipo di musica,musica pop <_< .....preferisce i concerti di musica classica,sinfonica.....
 
Top
yunaleska
view post Posted on 6/8/2008, 12:27




Per ora è solo un Cd di cover, penso che il cd con inediti ci sarà per ottobre...Almeno per quella scocciatura di Giusy è così
 
Top
33 replies since 29/7/2008, 14:53   356 views
  Share