Josh Groban Italian Forum

Telefilm, quali guardate???

« Older   Newer »
  Share  
fedy
view post Posted on 29/8/2010, 15:13




CITAZIONE
Ahaahah beh in effetti fedy credo tu abbia proprio ragione...farebbero il possibile per far si che io lo veda...pero' apprezzo la sincerità, sai la mia è curiosità magari non mi sono persa granchè pero' sarebbe bello per me vedere Josh recitare qualsiasi sia la sua parte

Si ti capisco, dicevo così solamente perchè non so da quanto tempo tu sia una sua fan e per quelli che non lo conoscono molto bene gli episodi di Glee potrebbero fuorviare, visto che interpreta una sorta di alter ego perfido di se stesso.Cmq se proprio la vuoi vedere ^_^ qui http://thatjoshgrobanguy.com/media.php tra i video del settembre 2009 troverai la parte del primo episodio in cui compare Joshuzzo nostro.

CITAZIONE
Non sapevo dei tudors sai?! non pensavo li guardasse anche lui !!! son contenta.. cioè pensare che lui segua una serie che anche a me piace è strano..cioé è bello....vabbè credo tu abbia capito che voglio dire!!

Capisco perfettamente :B): Avrei voluto postare quel tweet ,ma purtroppo non lo trovo :unsure:

CITAZIONE
Per quanto riguarda la puntata di ally mcbeal... immagino che firefox sia un canale del digitale a pagamento giusto? non l'ho mai visto tra i canali disponibili del mio perchè non ho la scheda..quindi se mi dicessi che invece non è a pagamento e non c'è bisogno della scheda sarebbe grandioso!!!!!

Hai ragione, non ricordavo di aver letto che non avevi Sky, sorry. ^_^

CITAZIONE
Ah ho dimenticato di mettere, tra i telefilm che vedo, il nome di Alias

Buongustaia :D

CITAZIONE
L'ho visto, l'ho visto l'ho visto!!! Ho trovato la puntata di ally e l'ho visto! E' un cucciolo! Quanto è dolce!

Oooohh!!Benone!!!!Guarda anche la seconda mi raccomando (è ancora più cuccioloso) ;)

Edited by fedy - 29/8/2010, 20:02
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/8/2010, 18:20




Fedy concordo con te nel dire che l'apparizione di Josh in Glee poteva essere più "sostanziosa". Un cameo in cui canta sarebbe stato meraviglioso. Però io l'ho trovato divertente. E non mi dispiace neanche Glee in generale a dire la verità. Ho letto molte critiche a riguardo ma io lo vedo volentieri. Quindi io sono una di quelle fan che consiglia di non perderlo. Stò aspettando la seconda parte della stagione.
 
Top
fedy
view post Posted on 29/8/2010, 19:32




Si Anto, ma infatti l'episodio "acafellas" l'ho trovato abbastanza simpatico. Mi preoccupa solamente l'effetto che potrebbe avere sulle persone che non lo conoscono bene o che lo vedono per la prima volta in Glee(come potrebbe accadere a molti italiani). Mentre l'apparizione nel finale di stagione , ad essere sincera non mi è piaciuta molto.....Insomma, tra "baciami il sedere Josh Groban" e "faccia da cavallo" , credo che abbiano un po' esagerato.Ma in fondo contento lui, contenti tutti :B):

Per quanto riguarda Glee come serie, non ho guardato abbastanza puntate per poter giudicare( praticamente ho visto solo quelle in cui compare Josh :D )ma so che è uno dei telefilm più osannati in America e mi sembra che abbia vinto anche premi prestigiosi quest'anno, quindi come prodotto vale oro, a cui si aggiungeranno anche diamanti se riuscirà ad accaparrarsi quel benedetto Emmy ;)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/8/2010, 22:50




Non ho ancora guardato l'ultima puntata, sto aspettando di vedere prima le altre. Speriamo davvero non abbia un effetto negativo.
 
Top
marypala
view post Posted on 30/8/2010, 22:25




per glee l'emmy l'ha vinto sue silvester(vedi messaggio di josh) ed in regista (che è anche ideatore e produttore) poi neil patrick harris che ha partecipato ad un episodio della seconda parte della prima serie.

Io la prima serie di glee l'ho vista tutta è la serie che più mi ha entusiasmato negli ultimi anni!!!

ora il 15 settembre iniziano le puntate della seconda parte della prima serie su fox!!!
 
Top
Effie
view post Posted on 23/11/2010, 19:31




Io sono drogata di C.S.I! La serie preferita è certamente quella ambientata a Las Vegas (è la mamma delle altre, ergo :rolleyes: ), ma anche i due spin off sono grandiosi!
Seguo anche N.C.I.S, quando riesco, e ho una cotta bestiale per Gibbs :wub:
Mi piacerebbe riuscire anche a mettere le mani sull'intera serie di Bones, perché ho visto qualche episodio e mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
20 replies since 29/7/2008, 23:22   189 views
  Share