Josh Groban Italian Forum

Josh On Twitter!

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 18/6/2009, 07:37




Ecco! A me questo piccolo particolare che è in spagnolo era sfuggito... il mio ottimismo è un po' diminuito... ma non è passato :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 18/6/2009, 08:06




Ecco ultimo post :)

Avevo letto anche io ieri che sarebbe andato in onda Chess sulla PBS questa notte...e tra parentesi stavo rosicando troppoooo!!!

E qualche ora fa ho anche josh ha scritto al riguardo :D

""Chess in Concert" from royal albert hall is airing tonight.catch if you can. I've never had so many serious expressions in one night. >:o)"
about 3 hours ago from web


Mi ha fatto morire la faccetta :lol:


Per la canzone con Nelly beh non gettiamo già la spugna ;) staremo a vedere...magari sarà difficile...ma cmq è sempre una possibilità in più...e cmq se non la passeranno visto che Nelly è cmq seguita qui da noi avrà cmq modo di farsi conoscere di più dalle persone che acquisteranno il cd ;)

Voglio essere positiva!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


ah si beh, più duetta e più amplia "il bacino di utenti!!" ahahahah quindi fa tutto brodo!

il fatto che sia in spagnolo l'ho desunto dal post di twitter dove diceva "for her spanish album".
 
Top
marypala
view post Posted on 18/6/2009, 17:15




sembra di leggere il cellulare di josh... :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 18/6/2009, 19:34




CITAZIONE
sembra di leggere il cellulare di josh... :D

Avevo esattamente la stessa sensazione :P

Sì sì l'abum dovrebbe essere in spagnolo almeno da quello che ho capito anche io..
Angi devo sentire la canzoni di cui parli che ha cantato con tuo bubi (posso chiamarlo così anche io vero?!) mi hai messo curiosità!!
Anche a me Maneater piaceva molto e anche I'm like a bird..era una canzone che ti restava in testa!!




p.s.: bravissima Anto non facciamo passare l'ottimismo!! ;)
 
Top
Kaory82
view post Posted on 18/6/2009, 21:05




:lol: :lol: :lol: Questo dovevo postarla...l'adoro!!

"joshgroban http://twitpic.com/7qg7q - Wonderful dorky thing to wake up to. Sim characters of myself and my Chess cast mates. I look like Rick Astle ..."
13 minutes ago from TwitPic


image
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


CITAZIONE (Kaory82 @ 18/6/2009, 20:34)
Angi devo sentire la canzoni di cui parli che ha cantato con tuo bubi (posso chiamarlo così anche io vero?!) mi hai messo curiosità!!

eccerto che puoi. Sto nomignolo ha sempre fatto faville. "Il cotechino" un po' meno.


ecchetela

http://www.dada.it/music/michaelbuble_with...n)_793060m.html
 
Top
sissicat
view post Posted on 19/6/2009, 15:55




CITAZIONE
"Il cotechino" un po' meno.

e te credo! :eheh:

anche io sono curiosa di sentire questo duetto,anche se avrei preferito non fosse in spagnolo;
sorry,me non molto amante canzoni spagnole :sofa:


so di aver già sentito sto Rick Astle,ma al momento non mi sovviene dove :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 19/6/2009, 19:21




Ho sentito la canzone con Bubi e mi piace :) confesso che a non avrei mai riconosciuta Nelly in questa diversa veste !!
Grazie per il link ;)

:lol: a me cotechino non dispiace ...solo che credo di non aver diritto ancora a tale confidenza...dopotutto la mia discografia non lo merita...ho solo il cd "michael bublè :P


CITAZIONE
so di aver già sentito sto Rick Astle,ma al momento non mi sovviene dove :D

Probabilmente perchè negli anni 80/90 spopolava..guarda
https://www.youtube.com/watch?v=edaJP3Lp0Gg&feature=related
:lol: anche io lì per lì non l'avevo presente ...ma questa canzone credo la conosciate :lol: Rick Astley - Never Gonna Give You Up
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


mi sono andata a vedere sto rick su wikipedia, poi mi sento la canzone così vedo se la conosco.

Riguardo le canzoni in spagnolo.. non sono un'amante (tranne poche eccezzzzzzioni), e l'eccezione per Joshino è Alejate. Quella è nella mia top 5 di Josh

e si.. cotechino.. ehehhe ci vuole confidenza! ahahahhaha
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 19/6/2009, 22:26




CITAZIONE (sissicat @ 19/6/2009, 16:55)
so di aver già sentito sto Rick Astle,ma al momento non mi sovviene dove :D

Eccccerto Mari che l'hai già sentito... mammina se ero piccola!!! La sua voce mi piaceva un sacco!

https://www.youtube.com/watch?v=XLsJryWc5XE&feature=channel


 
Top
Kaory82
view post Posted on 30/6/2009, 07:52




"had a wonderful day in the studio with james newton howard...colors are forming...finally..."
about 5 hours ago from web


go josh!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


questa collaborazione mi ispira moltisssssimo
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/7/2009, 20:02




Anche a me Angi!!!

Come dicevo a mari...speravo davvero che oggi postasse una foto del nostro adorato Sweeney visto che oggi è il suo Compleanno!!
E pochi minuti fa ha postato su Twitter!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Guardate che splendore :wub: :wub: :wub:
image

"Its my dog's 4'th birthday! He's been hinting all year that what he really wants is chicken, but I'm convinced he'll grow into the waterskis. (thanks @zoetica for the great portrait)"

 
Top
sissicat
view post Posted on 2/7/2009, 19:50




aaww.....bellissimo image e auguroni in ritardo caro Sweeney!!
4 anni....ormai è un cane adulto (credo....)

waterskis :eheh:
 
Top
95 replies since 5/6/2009, 23:15   740 views
  Share