Josh Groban Italian Forum

Sintomi grobanite acuta, Cosa posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
fedy
view post Posted on 14/3/2010, 16:43




CITAZIONE
Ti dirò Josh mi ha già riunito con una gemellina

Carramba :woot: !!! Joshy come la Carrà....me lo sto immaginando con la parrucca bionda :blink: .... Starebbe bene anche così :rolleyes:
E' bello quando capita di trovare soul mates :occhilucidi:

CITAZIONE
Per quanto mi riguarda ogni tanto chiamo anche io Josh... Joshino ... anche se nel mio profondo so che vorrei poterlo chiamare Pasticcino "I'm just kidding"

Invece ho "la vaghissima" sensazione che tu non stia scherzano :D dai ammettilo kaoriuccia, quando la sera gli dai la buonanotte, dopo aver baciato la sua foto gli sussurri "sogni d'oro pasticcino" :shifty:

CITAZIONE
Ciao Federica...scusa il ritardo (anche se effettivamente non so di preciso quanto hai scritto per la prima volta ) ma ho visto il tuo messaggio di presentazione solo adesso...Benvenuta anche da parte mia

Che bel sorriso hai Kate!Grazie mille del benvenuto!Non proccuparti sono qui da poco ;)
 
Top
Kaory82
view post Posted on 14/3/2010, 18:45





CITAZIONE
Carramba :woot: !!! Joshy come la Carrà....me lo sto immaginando con la parrucca bionda :blink: .... Starebbe bene anche così :rolleyes:

Ah non vi è dubbio...visto che come si può vedere qui...



Aveva un bel cascetto biondo da bimbo...e devo dire che è tremendamente adorabile :rolleyes: Come ho già detto sono certa che anche da bimba me ne sarei innamorata :wub:
"Very nice song daddy" :wub:
"Please don't take my sunshine away" awwww :wub:


CITAZIONE
E' bello quando capita di trovare soul mates :occhilucidi:

Amen sister ;)

CITAZIONE
Invece ho "la vaghissima" sensazione che tu non stia scherzano :D dai ammettilo kaoriuccia, quando la sera gli dai la buonanotte, dopo aver baciato la sua foto gli sussurri "sogni d'oro pasticcino" :shifty:

:lol: ahahahahha
Chi può dirlo :firulì: Parlando ipoteticamente e per assurdo direi "Sogni d'oro pasticcini miei"

image

:D

CITAZIONE
Che bel sorriso hai Kate!

Concordi in pieno!!! :)
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 14/3/2010, 19:02




Prima di tutto grazie mille del complimento a Fedy&Dani...troppo gentili....mi fate arrossire :rolleyes: !

CITAZIONE (Kaory82 @ 14/3/2010, 18:45)

Ma quanto bello è questo video!?Ne ho visti tantissimi di Josh ma questo mai...grazie Dani per averlo postato :) !
 
Top
fedy
view post Posted on 15/3/2010, 10:40




CITAZIONE
Aveva un bel cascetto biondo da bimbo...e devo dire che è tremendamente adorabile Come ho già detto sono certa che anche da bimba me ne sarei innamorata
"Very nice song daddy"
"Please don't take my sunshine away" awwww

*torna allo stato solido dopo essersi liquefatta sulla scrivania* Perchè ora ho le lacrime agl'occhi? PERCHEEE'???Questo video è finito dritto nella cartella "Josh, the best of"

CITAZIONE
Chi può dirlo Parlando ipoteticamente e per assurdo direi "Sogni d'oro pasticcini miei"

Già, avevo dimenticato il pupetto peloso :occhilucidi: Ehmmm....si , si certo sempre per assurdo e ipoteticamente parlando -_- ....come no! :rolleyes:
 
Top
18 replies since 12/3/2010, 12:40   199 views
  Share