Josh Groban Italian Forum

David Foster and Friends in Italy, 9 Agosto 2010 - Verona

« Older   Newer »
  Share  
yunaleska
view post Posted on 6/4/2010, 13:18




Nell'ultimo Josh era stato invitato?
Cmq io metto sempre da parte per il concerto: only Josh in my mind xD
 
Top
fedy
view post Posted on 8/4/2010, 13:29




CITAZIONE
Nell'ultimo Josh era stato invitato?

mmmm, bella domanda..... image
Credo di no, ma non ne sono sicura. :unsure:

Non ci rimane che pregare che a quello del 2010 partecipi....Beh, se vorrà fare tappa in Italia durante il suo prossimo tour dovrà pur fare promozione anche da noi e quale migliore opportunità di qualche bel vocalizzo che fa tremare le membra e irretisce il cuore :wub: (insomma di quelli che solo lui sa fare :caldo: : ) nell'Arena di Verona al David Foster and friends??!!

Preghiamo sorelle, preghiamo!

CITAZIONE
Cmq io metto sempre da parte per il concerto: only Josh in my mind xD

Brava ciccina, brava :occhilucidi: :abbracc:
 
Top
from8to10
view post Posted on 8/4/2010, 17:59




CITAZIONE (fedy @ 8/4/2010, 14:29)
Non ci rimane che pregare che a quello del 2010 partecipi....Beh, se vorrà fare tappa in Italia durante il suo prossimo tour dovrà pur fare promozione anche da noi e quale migliore opportunità di qualche bel vocalizzo che fa tremare le membra e irretisce il cuore :wub: (insomma di quelli che solo lui sa fare :caldo: : ) nell'Arena di Verona al David Foster and friends??!!

Preghiamo sorelle, preghiamo!

già...non vedo scenario migliore dell'Arena di Verona per la sua voce fantastica!!! ...e sì...prego...sono in costante preghiera da quando il nostro Josh ha fatto quella famosa twittata... XD
 
Top
Kaory82
view post Posted on 9/4/2010, 10:15




CITAZIONE
Nell'ultimo Josh era stato invitato?

Nel sito ufficiale nella lista eventi al 29 nov 2009 riporta "David Foster and Friends" ma poi credo non sia andato...mi SEMBRA :unsure: di ricordare che alcune grobies chiesero se Josh sarebbe stato presente ma credo che un moderatore del forum disse loro che Josh non sarebbe andato...per via di altri impegni :unsure:

CITAZIONE
Non ci rimane che pregare che a quello del 2010 partecipi....Beh, se vorrà fare tappa in Italia durante il suo prossimo tour dovrà pur fare promozione anche da noi e quale migliore opportunità di qualche bel vocalizzo che fa tremare le membra e irretisce il cuore :wub: (insomma di quelli che solo lui sa fare :caldo: : ) nell'Arena di Verona al David Foster and friends??!!

Preghiamo sorelle, preghiamo!

Quoto quoto quoto

Edited by Kaory82 - 9/4/2010, 11:46
 
Top
18 replies since 15/3/2010, 21:37   202 views
  Share