Josh Groban Italian Forum

MI PRESENTO...

« Older   Newer »
  Share  
*Kate M.*
view post Posted on 11/11/2010, 18:45




:welcome: Opss....scusate il ritardo...in ogni caso BENVENUTIIIII anche da parte mia a entrambi!! :welcome:

Ho letto nel post di Anto ARENA DI VERONA... :occhilucidi: a parte il fatto che abito in provincia di Verona e per me sarebbe comodissimo ma lo scenario dell'Arena sarebbe perfetto&meraviglioso...unico neo....questo implicherebbe un tour estivo...siamo veramente disposte (disposto per Claudio :) ) ad aspettare tutto questo tempo!?!?
 
Top
aliante86
view post Posted on 11/11/2010, 18:56




Ciao Kate,
beh se ci pensi bene il disco esce ora, mettiamo caso che nel periodo di dicembre (credo più da gennaio) inizi il suo tour che di norma parte con TANTISSIME date in America. Poi ci sarebbe una piccola pausa e magari partirebbe con un tour mondiale e, quindi, anche europeo. Fatto questo ragionamento, penso proprio che il periodo vada almeno da Aprile-Maggio in poi...oltre che si sà, l'Italia d'estate è molto più godibile che d'inverno.
Baci
Cl@
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 11/11/2010, 23:53




Già forse hai ragione tu...beh allora se il concerto dovesse essere in primavera-estate che sia in Arena :D !!!
 
Top
Hachi89
view post Posted on 14/11/2010, 11:50




Benvenuti Claudio ed Eleonora! ;D

sono Ting, ho 21 anni e sono di Genova..è un piacere accogliervi sul forum..non sono molto presente però sono una grande fan di Josh da un po' di anni ..*_____*..

stiamo già parlando di concerto? XD oddio, non vedo l'ora! anche se dovesse cadere in concomitanza con la mia laurea, al diavolo l'università..corroooooooooo da JOooooosh! XD
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 11/12/2010, 14:27




ciao claudio, ciao eleonora, benvenutissimi nel forum!

sì speriamo tutti di averlo in italia al più presto :)

io sono sofia, ci si vede nel forum!!!
 
Top
19 replies since 5/11/2010, 10:42   125 views
  Share