Josh Groban Italian Forum

Illumination online event

« Older   Newer »
  Share  
Hachi89
view post Posted on 30/11/2010, 20:42




sicuramente faranno qualcosa visto che sono in tanti ad avere lo stesso problema.. speriamo!

comunque per l'utilizzo del codice secondo me è come dice Fede, cioè, una volta che inserisci il codice, al momento della registrazione, sei a posto: puoi guardare il live o guardare il video in archivio tutte le volte che vuoi
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 30/11/2010, 21:37




Aiuto XD

ma perchè qualsiasi cosa sul sito di Josh deve essere complicata XD?
 
Top
marypala
view post Posted on 30/11/2010, 21:38




secondo me va in tilt il sito...

comunque da quanto ho capito dico che ci si può registrare in anticipo per risolvere i problemi che si presentassero, come in effetti è successo, oppure dopo per la visione del video
 
Top
aliante86
view post Posted on 30/11/2010, 22:34




sta di fatto che è due giorni che me lo respinge il codice....buh
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/12/2010, 09:08




Ho appena fatto la registrazione e credo sia andata a buon fine. Mi ha preso il codice e lo vedo negli eventi acquistati. Non ho avuto nessun tipo di problema, spero riusciate tutti ad accedere. Incrociamo le dita.
 
Top
Hachi89
view post Posted on 1/12/2010, 11:23




Fatto!!! ho ricevuto stamattina questa email:

We have received your issue with code redemption. We identified and resolved the issue on our system. We apologize for the inconvenience.
Please try redeeming your ticket again. To do this, follow these instructions:
1) Go to www.ustream.tv/joshgroban
2) Click "Redeem Ticket"
3) Log in if you aren't already
4) Enter your ticket code when prompted
Be careful of capital O versus numeral zero as well as capital I(i) versus lowercase l(L). If you are unsure of the character, try entering your code using one, then the other until it validates.
Again, we apologize for the inconvenience and we hope you enjoy the Josh Groban Ustream Event.
Please let us know by reply email if you still have issues with your ticket code.
Best,

The Ustream Team

così sono corsa a provare ed è andato tutto bene! yeah! :D
 
Top
aliante86
view post Posted on 1/12/2010, 11:59




Ahh..meno male. Hanno risposto anche a me ed ora il codice è stato registrato correttamente. Onore al servizio clienti che ha sistemato la cosa probabilmente a centinaia di codici con questo problema.
Quindi col codice registrato possiamo vedere sia diretta sia la replica nel periodo successivo, giusto?
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 1/12/2010, 15:09




Adesso ci provo pure io a inserire il codice...per sicurezza ieri sera ho mandato un messaggio privato a Sarah del forum ufficiale per chiederle cosa succede se mi pre-registro ma non posso vedere lo show in diretta.Ecco la risposta:

"You can pre-regsiter now, even though you won't be able to watch right away. After the show is over you'll be able to login and watch the recorded version."

Insomma avevate ragione voi... :)
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 1/12/2010, 18:41




Ciao a tutti

ce l'ho fatta mi ha registrato il codice image

ma si potrà scaricare il video?
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 1/12/2010, 18:46




Anch'io ci sono riuscita :evvai:
 
Top
fedy
view post Posted on 1/12/2010, 20:53




Insomma ci siamo tutti? :huh: Non manca proprio nessuno? :unsure:

Perchè il motto qui è "No man left behind" -_- Se è così , sono contentissima che abbiate risolto tutti!!image
Ed ora ci attende il grande evento :B):
 
Top
aliante86
view post Posted on 1/12/2010, 20:58




Spero che trasmetta con una buona qualità, sia audio che video.
L'audio lo registrerò tramite HIFI con un uscita aux in modo da non occupare ram durante il concerto e non rischiare, quindi, la registrazione.
Se poi sarà possibile rivederlo successivamente, potrò salvare anche il video tramite software...vi terrò informati senz'altro.
Buon concerto a tutti :P :D :lol: :firulì: :sing:
 
Top
marypala
view post Posted on 1/12/2010, 21:18




fatto anch'io!! mi ha detto che sono buona! :lol:
 
Top
marypala
view post Posted on 3/12/2010, 11:14




mi sono ricollegata e parte in automatico... posso rivederlo ma ora non posso :lol:
 
Top
eli70
view post Posted on 3/12/2010, 17:40




CITAZIONE (aliante86 @ 1/12/2010, 20:58) 
Spero che trasmetta con una buona qualità, sia audio che video.
L'audio lo registrerò tramite HIFI con un uscita aux in modo da non occupare ram durante il concerto e non rischiare, quindi, la registrazione.
Se poi sarà possibile rivederlo successivamente, potrò salvare anche il video tramite software...vi terrò informati senz'altro.
Buon concerto a tutti :P :D :lol: :firulì: :sing:

Da quel che ho potuto vedere, il video è di qualità pessima (va 1 secondo, si ferma per 2, e così via finchè a un certo punto si pianta definitivamente: spero che sia solo un problema della mia linea...), ma che software usi per scaricarlo? Secondo me, scaricandolo, il problema del piantarsi si risolve, ma forse non quello della mancanza di sincronia tra audio e video. Cmq il video del live alla Walmart è 1000000 di volte migliore, se non cambiano qualcosa. Peccato. Sgrunt.
Ciao!
 
Top
47 replies since 26/11/2010, 09:28   307 views
  Share