Josh Groban Italian Forum

Illumination online event

« Older   Newer »
  Share  
aliante86
view post Posted on 3/12/2010, 20:13




beh io mi sono collegato ora, mi spunta "beginning in 5 min", vedo la barra che carica ma molto lentamente (e la mia adsl vola ve lo assicuro), quindi immagino che sia un fle molto pesante.
Sta di fatto che non me lo fa partire anche se ne ha scaricato un bel pò(la barra diventa pian piano blu), anzi mi va in crash il browser. Aspetto che lo scarica tutto e vi saprò dire...
 
Top
aliante86
view post Posted on 3/12/2010, 20:32




ma pure a voi vi si blocca a 43 secondi? mi sembra di aver letto anche altri commenti a riguardo...fatemi sapere
 
Top
aliante86
view post Posted on 3/12/2010, 21:48




Ma porca miseria mi si blocca....che cavolo succede? su due pc per altro, stesso problema. A voi no? speriamo sia solo un errore passeggero :cry: :cry:
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 4/12/2010, 12:59




Oggi sono finalmente riuscita a vedere il concerto!! Beh, che dire... bellissimo ovviamente!!! E Josh è stato anche divertente, come al solito. Però devo dire che sono rimasta un po' delusa dal fatto che non abbia cantato nemmeno una canzone in italiano :(


CITAZIONE (aliante86 @ 3/12/2010, 21:48) 
Ma porca miseria mi si blocca....che cavolo succede? su due pc per altro, stesso problema. A voi no? speriamo sia solo un errore passeggero :cry: :cry:

Alla fine sei riuscito a vedere il concerto?
 
Top
aliante86
view post Posted on 4/12/2010, 16:00




Graaaaandeeee josh...si l'ho visto. Come sospettavo il problema non era mio ma passeggero loro. Stamane appena alzato ho pensato che l'avessero sistemato ed infatti è stato così. Video discreto, audio molto buono...Vi comunico che a breve editerò e farò un unico file audio delle canzoni (sarà circa una mezzoretta tutto). Immagino farò una cortesia piacevole no? :P :D :lol:
A proposito, sono riuscito a scaricare anche tutto il video e stò provando a decodificarlo per poterlo in caso montare però siccome parla molto durante il concerto, sarebbe molto carino magari sottotitolarlo. Per caso qualcuna di voi vuole buttarsi nell'impresa di tradurmi tutto?image
image

Attendo vostre risposte (o bestemmie:D)
 
Top
eli70
view post Posted on 4/12/2010, 18:11




CITAZIONE (aliante86 @ 4/12/2010, 16:00) 
Graaaaandeeee josh...si l'ho visto. Come sospettavo il problema non era mio ma passeggero loro. Stamane appena alzato ho pensato che l'avessero sistemato ed infatti è stato così. Video discreto, audio molto buono...Vi comunico che a breve editerò e farò un unico file audio delle canzoni (sarà circa una mezzoretta tutto). Immagino farò una cortesia piacevole no? :P :D :lol:
A proposito, sono riuscito a scaricare anche tutto il video e stò provando a decodificarlo per poterlo in caso montare però siccome parla molto durante il concerto, sarebbe molto carino magari sottotitolarlo. Per caso qualcuna di voi vuole buttarsi nell'impresa di tradurmi tutto?image
image

Attendo vostre risposte (o bestemmie:D)

Se hai tempo un annetto, ci penso io! :) A parte gli scherzi, non sono ancora riuscita a guardarlo tutto e sicuramente non capirò al 100%, ma - davvero - se non hai fretta posso cominciare a mettermici. Magari possiamo dividerlo in più persone, perchè per una persona sola è impegnativo ... chi entra a far parte del team?
 
Top
aliante86
view post Posted on 4/12/2010, 19:51




Ma certo, anche perchè josh quando parla è abbastanza "veloce" e quindi capisco che per tradurre la frase nel miglior modo possibile non è facile. Comunque sempre se volete se no fa niente, monto solo le parti musicate e basta. Ditemi voi.
A onor del vero, rivedendolo, ho notato che tutto lo streaming è stato trasmesso in MONO :( e non in STEREO (cosa alquanto strana in quanto il complesso musicale era ampio e in mono perde di brutto). Perciò creare a questo punto un video DVD complesso mi pare un pò...inutile. Se siete interessati a conservarvi il video, posso postarvi un link dove tutti potrete scaricarlo.
A voi la scelta...
 
Top
aliante86
view post Posted on 5/12/2010, 09:26




Buona domenica forum,
dopo un bel lavoretto di editing e processo audio per migliorare il suono, come promesso eccovi il file audio del concerto www.zumodrive.com/share/8OUENjFmYz.
Un abbraccio
Cl@
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 5/12/2010, 14:34




:evvai: Finalmente ieri pomeriggio sono riuscita a guardarmi il concerto...beh che dire :occhilucidi: ....diciamo che Josh non si smentisce mai!BRAVISSSSIMO!

Ragazze/i ogni volta che leggo quello che scrivete rimango allibita....MA SIETE TUTTI DEI MAGHI DEL PC image ???Io è già tanto se lo accendo e vado su internet :huh:

Cmq ottimo lavoro Claudio image ...ho scaricato il file audio!Grazie grazie :)
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 6/12/2010, 10:04




Grazie alla neve è saltata la lezione all'università
e sono riuscita a vedere tutto il concerto!

image

Che dire fantastico...però troppo corto :-( e speravo che cantasse anche in italiano!



 
Top
nicky8216
view post Posted on 6/12/2010, 11:35




Grazieeeeeeeee!!!!!!!



Se riesci anche nel video sei grandeeeee!!!


ciao a presto.




stefy
 
Top
fedy
view post Posted on 6/12/2010, 12:29




E stavolta Joshuzzo si prende un bel 9 e 1/2 per questo fantastico concerto online!Bello, bello, bello! :occhilucidi:


Grazie mille per il file Claudio!!

Beh si, se puoi, ma sempre senza impegno, ci farebbe super piacere scaricare anche il video ^_^ Grazie grazie
Per quanto riguarda la traduzione non potrei aiutare, diciamo che in linea generale riesco a capire.. ehmm no, no "capire " è un parolone -_- diciamo ad INTUIRE quello che dice, ma tradurre parola per parola sarebbe tutta un'altra questione..

A proposito se qlc ha capito cosa c'era in quel bicchiere,sarei molto curiosa di sapere :D






 
Top
Kaory82
view post Posted on 6/12/2010, 19:34




Grazie mille Claudio :abbracc:

Mi piacerebbe dare una mano per la traduzione ma purtroppo il mio inglese non è dei migliori... capisco in genere il 30% di quel che dice -_-

Fede per quello che beve ho pensato fosse tè ma devo riguardarlo perchè non ne sono per niente sicura

Intanto è stato interessante scoprire che diverse canzoni sono cover... non pensavo anche Galileo lo fosse... sono andata a cercare l'originale... ehm DECISAMENTE meglio la versione di Josh.... non me ne voglia a male Declan O'Rourke :ph34r:

Poi i gusti son gusti :P






:wub: :wub: :wub:
 
Top
aliante86
view post Posted on 6/12/2010, 21:21




CITAZIONE (nicky8216 @ 6/12/2010, 11:35) 
Se riesci anche nel video sei grandeeeee!!!

ciao a presto.

stefy

Riuscito!! :evvai:
Dopo un bel pò di menate varie per poter scaricare il video, migliorato l'audio e sincronizzato il più possibile video e audio...beh...per Natale Vi omaggio finalmente del video "solo musica" del concerto.
Da ora si attende il tour....
Bacioni

www.zumodrive.com/share/8QTJMTg3OD
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 6/12/2010, 21:31




Eh bravo Claudio :bravo: 10 e lode per l'ottimo lavoro!!! :D
 
Top
47 replies since 26/11/2010, 09:28   307 views
  Share