Josh Groban Italian Forum

Ciao a tutte!, Da ricovero

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 3/5/2011, 14:14




Ecco un caso lampante di quando un fratricidio è giustificato. Non si fa non si fa! image
 
Top
Kaory82
view post Posted on 6/5/2011, 09:57




:o: :o: :o: :o:

Ok Chiaretta noi lo teniamo fermo e tu gli dai il colpo di grazia :angry:

Quoto Quoto Quoto in tutto e per tutto quanto detto da Anto

Sicura che non c'è modo di salvare la situazione parlando con la fanciulla in questione??? Se è una grobie magari capisce la situazione e se invece non è una grobie beh non merita il tuo sacrificio... perso per perso tentar non nuoce....

Altrimenti unisciti a noi a Parigi... ho visto nel settore Mezzanine ci sono ancora biglietti... non sono eccezionali ma forse migliori di quelli che potresti trovare ora a Londra...
Comunque tengo d'occhio il forum ufficiale magari qualcuno si ritrova qualche biglietto in più da poter rivendere per la tappa di Londra e ti faccio sapere ;)
Proprio ieri leggevo su FB che una ragazza aveva dei biglietti da rivendere per Vienna... quindi mai dire mai... magari riusciamo a rimediare!!!

un abbraccione
 
Top
nicky8216
view post Posted on 11/5/2011, 10:48






Io ho preso due biglietti, ma la mia amica non viene più. Se vuole io sono disponibile. A poi visto che Londra già la conosce e io no, può darmi una mano!!!



fatemi sapere.


ciao ciao



stefy
 
Top
outshined starlight
view post Posted on 15/5/2011, 14:39




ciao Chiara! benvenuta nel forum sono Sofia, mi fa piacere vedere che nonostante tutto l'Italia inizia a conoscere Josh, in un modo o nell'altro (da notare tutti uno più disparato dell'altro xD)

mi dispiace molto per il tuo concerto, se qualcuno facesse una cosa del genere a me, giuro che lo potrei ammazzare con le mie mani, specie se fosse per Josh o qualche altro artista che amo un sacco xD

detto questo spero che riuscirai a risolvere tutto ;) ci si becca nel forum ! ciao!
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 16/5/2011, 16:11




ciao a tutte, alla fine ho risolto prendendo dei nuovi biglietti sempre per Londra...posti pessimi e in piedi ma meglio che niente... non posso perdermelo!!!!
 
Top
nicky8216
view post Posted on 17/5/2011, 16:34





mi dispice se volevi io avevo un biglietto e il posto è wow!! credo. ma be' ci incontreremo a Londra spero. ciao


sentiamoci





stefy
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 17/5/2011, 16:46




Ehi Stefy grazie, avevo visto il tuo messaggio ma avevo già chiesto ad un'amica di accompagnarmi (xe il mio moroso si rifiuta...PEGGIO X LUI) e quindi me ne servivano 2!!
Cmq ci sentiamo sicuramente! io vado a Londra al 99% il 10 mattina xe la mia amica nn l'ha mai vista...tu quando pensi di arrivare?
Cmq Londra nn è complicata, ci sono un sacco di indicazioni per tutto e se mastichi un po' l'inglese nn avrai problemi (nn li avrai in ogni caso perchè un c'è una cifra di gente italiana!!) e il teatro è collegato con ben 5 linee metro!!!

non so se riuscirò a resistere fino ad ottobre...mannaggia!! Essendo io una nuova "adepta" sto scoprendo continuamente cose nuove e....OH MY GOD!! potrei nn arrivare ad ottobre viva!! o meglio...potrei fare come dice Graham Norton, cioè cominciare un'azione di STALKING JOSH per tutta l'Europa!!! Se non ne sentite più parlare non vi preoccupate troppo...vuol dire che l'ho rapito io!!!! =))
Baci
 
Top
nicky8216
view post Posted on 18/5/2011, 16:15





io vorrei partie l'11 da Orio al serio:


Tu che mi consigli???




ciao a presto

 
Top
doctor-kia
view post Posted on 18/5/2011, 16:35




se parti proprio l'11 ti consiglio di partire la mattina presto in modo da riuscire a vedere almeno un pochino di Londra prima di andare in teatro...il concerto è alle 19 quindi credo che sia intelligente andare li almeno alle 6 se nn prima...quindi se fossi in te prenderei un aereo tipo alle 7 del mattino che con l'ora di scarto ti fa atterrare a Heatrow alle 7:30, prendi la metro e alle 8/8:30 sei nel centro di Londra!!!
Ne vale la pena!!!! io ci starò tutta l'estate e nn vedo l'ora!!!!
baci
 
Top
marifranci
view post Posted on 27/5/2011, 11:01




Un mega benvenuto anche da parte mia!!!!!! :abbracc:
 
Top
24 replies since 21/4/2011, 01:38   138 views
  Share