Josh Groban Italian Forum

Closer (2003)

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 17/8/2007, 09:57




Closer é il secondo album registrato in studio di Josh. Sempre prodotto da David Foster per la 143 Records, Warner Bros. Records. Pubblicato nel novembre 2003.

image

1. Oceano (4:03)
2. My confession (4:56)
3. Mi mancherai (Il Postino) (6:04)
4. Si volvieras a mi (4:19)
5. When you say you love me (4:32)
6. Per te (4:16)
7. All'improvviso amore (3:38)
8. Broken vow (4:34)
9. Caruso (5:07)
10. Remember when it rained (4:41)
11. Hymne à l'amour (4:04)
12. You raise me up (4:50)
13. Never let go (3:52)


Tracce contenute nell'edizione speciale limitata ( che io non ho!!! :cry: )

14. Mi morena (4:39)
15. She's out of my life" (3:46)
16. You're the only place (4:55)
17. My December (Linkin Park) (5:02)


L'album ha debutatto al primo posto della Billboard 200 vendendo circa 375.000 copie nella prima settimana. Nel corso di Gennaio 2004, l'album ormai alla nona settimana di permanenza in classifica sale dall'undicesima alla prima posizione , vendendo 110.000 copie solo in quella settimana. L'album rientra in classifica al 39esimo posto il 13 luglio 2007.

Edited by :-)_anto - 30/8/2010, 16:22
 
Top
sissicat
view post Posted on 26/8/2007, 17:12




CITAZIONE
Tracce contenute nell'edizione speciale limitata ( che io non ho!!! )

se ti interessano quelle canzoni penso di poterti aiutare anche in questo caso ;) basta che fai un fischio :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 27/8/2007, 00:23




CITAZIONE
CITAZIONE
Tracce contenute nell'edizione speciale limitata ( che io non ho!!! )

se ti interessano quelle canzoni penso di poterti aiutare anche in questo caso ;) basta che fai un fischio :lol:

Uhh... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
chiccolotto
view post Posted on 1/2/2008, 16:47




Questo e' l'album che io piu' adoro in assoluto...
sopratutto
My Confession
When You Say You Love Me
Remember When it Rained
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 27/8/2008, 18:05




Finalmente ho potuto ascoltare anche Closer e ne sono entusiasta.
Devo ancora sentirlo per bene, ma ad un primo impatto a parte Oceano che adoro e che ho nel cuore perché è la canzone che mi ha fatto scoprire Josh, mi piace molto remember when it rained. You raise me up la conoscevo già bene e rimane fra le top.
La canzone però che mi ha travolta, se così si può dire, è Si volvieras a mi, fin dalla prima volta che l'ho sentita è stato amore. Nel finale poi... :wub: :cry:
Quella che mi piace meno è Caruso.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 27/8/2008, 20:47




CITAZIONE
La canzone però che mi ha travolta, se così si può dire, è Si volvieras a mi, fin dalla prima volta che l'ho sentita è stato amore. Nel finale poi... :wub: :cry:

oh si... :wub: :wub: :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 28/8/2008, 09:05




QUOTE (:-)_anto @ 27/8/2008, 19:05)
La canzone però che mi ha travolta, se così si può dire, è Si volvieras a mi, fin dalla prima volta che l'ho sentita è stato amore.

anche a me piace quella canzone, e´l'unica canzone in spagnolo di Josh che ascolto ogni tanto (non perche' siano brutte,ma perche´non sono un'amante delle canzoni spagnole in generale :P )


QUOTE
Quella che mi piace meno è Caruso.

a me Caruso non piace proprio come canzone,non mi e' mai piaciuta :sofa:


"Remember when in rained" invece ,assieme ad "Awake", sono le mie due canzoni preferite di Josh in assoluto :wub:

Edited by sissicat - 28/8/2008, 10:34
 
Top
marypala
view post Posted on 28/8/2008, 09:26




a primo ascolto closer mi era piaciuto meno di josh groban ed awake (i cd che ho ascoltato per primi).

poi ascoltandolo più volte devo dire che è anche più bello di josh groban

adoro si volvieras a mi e remember when in rained, mi piacciono tantissimo my confession e when you say you love me, caruso anch'io non la ascolto quasi mai anche se devo dire che cantata da josh è già più bella del solito.
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 8/9/2009, 19:39




lo adoro!!
Le mie preferite sono :
When you say you love me
Al''improvviso amore
You Raise me up!!!
<3
 
Top
from8to10
view post Posted on 28/11/2009, 18:12




credo ke sia l'album più bello di Josh...Oceano è a dir poco da togliere il fiato, Mi mancherai è triste, ma bellissima...Remember when it rained è meravigliosa...My confession la adoro...sì insomma è un disco veramente fantastico!
 
Top
nicky8216
view post Posted on 10/1/2011, 12:33




non riesco a trovare da nessuna parte MY DECEMBER dei Linkin PArk cantata da Josh!!!!


aiutooooooooooo!!!!


la voglio!!!!



graazie tante in anticipo


stefy
 
Top
fedy
view post Posted on 11/1/2011, 15:09




Nicky che io sappia my december è solo nel dvd di live at the greek...









ma si può subito rimediare :shifty: ....Ti mando messaggio privato ;)





 
Top
nicky8216
view post Posted on 13/1/2011, 11:28






Devo dire che Closer è veramente un disco meraviglioso!!!!

Non c'e' neè una che non mi piaccia, anche Caruso, che in generale non è una delle mie canzoni preferite, cantata da Josh assume un altra atmosfera ed è veramente una bella versione.


Se devo dire quali siano le mie preferite dico Si volvieras a mi, My confession, Remember when it rained, Oceano e All'improvviso amore, ma mi piacciono davvvero tutte.


ciao a tutte.



stefy
 
Top
fedy
view post Posted on 14/1/2011, 19:54




Concordo pienamente Stef ^_^ Closer è sicuramente uno dei miei album preferiti :B): Bellissime tutte, dalla prima all'ultima. "Per te" a mio avviso è una vera e propria opera d'arte. Solamente con Broken Vow ho qlc problemino perchè è veramente, veramente,VERAMENTE troppo triste image

:D
 
Top
13 replies since 17/8/2007, 09:57   242 views
  Share