Josh Groban Italian Forum

John Owen-Jones, JoJ per gli amici

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
icon6  view post Posted on 29/8/2007, 19:13





John Owen-Jones

image

Un grande interprete della scena londinese ed ora ( :cry: ) di Broadway, é nato nel 1971 ed è originario di Burry Port in Carmarthenshire, e si è formato alla Central School of Speech and Drama di Londra. Si è laureato nel 1994 in recitazione.

E' stato il più giovane interprete di Valjean in Les Miserables ( aveva solo 26 anni! ) di Alain Boublil & Claude-Michel Schönberg e con le sue 1400 perfomance è il fantasma più longevo della storia del West end nel musical omonimo " Phantom of the opera" :ohh: :

Recentemente è stata annunciata la sua partenza per Broadway, dove interpreterà ( sempre con grandissima bravura :occhilucidi: ) il ruolo di Jean Valjean in Les mis...( non si sa mai che ne esca fuori un bel cd :emozione: :emozione: :ohh: : )
E' un grande
 
Top
gemini21
view post Posted on 29/8/2007, 19:16




Grazie, grazieee, grazieeee Jiu per avere aperto una sezione dedicata al mio JOJ :love: :love:
Io semplicemente lo venero, lo adoro! In POTO era perfetto, il mio fantasma preferito in assoluto (a teatro) e in Les Mis è eccezionale.
Una voce meravigliosa ed un grandissimo attore. :bravo:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 29/8/2007, 19:19




Siii, è un grande!! Una voce spettacolosa che sembra non stancarsi mai, non finire mai!! come si fa a non ammirarlo? :D
 
Top
Mrs Butler 92
view post Posted on 30/8/2007, 18:11




Eccoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo adorrrrrrro!
 
Top
3 replies since 29/8/2007, 19:13   78 views
  Share