Josh Groban Italian Forum

Josh e il musical, Lo chiamavano "Opera boy"...

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
icon4  view post Posted on 1/9/2007, 16:13




Josh ha iniziato la sua carriera iscrivendosi in una scuola di canto ed arte drammatica a 13 anni..aveva intuito che la sua voce baritonale era più che adatta per quel mondo favoloso che è il musical...Josh ha sempre ammirato quel mondo magico in cui le storie prendono vita grazie alla bravura e alle voci degli inerpreti e non mancano casi in cui Josh abbia cantato egli stesso canzoni di musical ( West side story, Chess, Phantom of the opera... :wub: ) e non sappiamo se un giorno deciderà di accantonare per un pò la sua carriera di cantante per darsi al Musical... :lol: io ne sarei più che lieta...sarebbe un'esperienza bellissima per lui e molto formativa...acquisirebbe un bagaglio umano e professionale incredibile...
Voi cosa ne dite? vi piacerebbe vedere Josh in un musical? se si quale? cosa ne pensate dell'amore di un ragazzo così giovane per un mondo che può risultare distante a chi ha già scalato le vette del successo come lui? :D
 
Top
sissicat
view post Posted on 10/9/2007, 19:14




Io credo che Josh sia nato per fare musicals,la sua voce non potrebbe essere più adatta e lui stesso ha detto che quello sarà il suo futuro :)

Gli autori che preferisce sono Andrew Lloyd Webber e Stephen Sondheim e i musicals che predilige sono "Il fantasma dell'Opera" e "Sweeney Todd",musicals "classici" che gli piacerebbe molto fare un giorno,però ha detto che sarebbe interessato anche a qualcosa di completamente nuovo,originale.
(Tutto questo l'ho letto in una sua recente intervista).


Tempo fa Emmy Rossum in una chat ha detto che Josh è un suo amico e che piacerebbe ad entrambi fare un musical assieme,che bello che sarebbe ^_^

Io ho visto Josh nel concerto del musical "Chess" ed è stato *straordinario* :o: e ora non vedo davvero l'ora di poterlo vedere in un musical vero e proprio;speriamo che Mister Groban non ci faccia aspettare troppo a lungo :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 21/4/2008, 21:48




ora come ora Josh si sta dedicando ai concerti dei musical...dopo chess con idina menzel, speriamo in qualche novità :occhilucidi:
 
Top
sissicat
view post Posted on 27/4/2008, 14:26




CITAZIONE (jiujiu @ 21/4/2008, 22:48)
dopo chess con idina menzel, speriamo in qualche novità :occhilucidi:

anch'io lo spero Jiu!!
io spero anche che prima o poi recuperino il "Phantom of the Opera" concert :wub:
 
Top
BakaNez
view post Posted on 8/7/2008, 13:24




Io ho scaricato qualche canzone di Phantom of the Opera...ma è lui che canta? non mi sembra!!!! :( E' una voce molto strana per essere la sua!!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 15:22




no,non è lui Agnese :)

Josh finora ha cantato solo due canzoni da quel musical...."Music of the Night" e "All I ask Of You" con Sarah Brightman al concerto dell'anno scorso in onore della principessa Diana; se cerchi nella sezione "video" dovresti trovarle ;)
 
Top
BakaNez
view post Posted on 10/7/2008, 09:32




Zi zi trovate!!! Allora corro a cestinare quelle due che ho scaricato!!! XD
 
Top
sissicat
view post Posted on 12/7/2008, 14:29




sono contenta che le hai trovate ^_^
 
Top
7 replies since 1/9/2007, 16:13   180 views
  Share