Josh Groban Italian Forum

Come lo avete conosciuto?

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 7/9/2007, 17:53




Come avete conosciuto Josh? come ne siete diventati fans? Nel mio caso è avvenuto tutto molto in fretta...un giorno un'amica mi passa il testo di una canzone ( Grazie beaaaaaa!!! :love: ) e dice che il testo le ricorda molto il fantasma dell'opera ( ehhh..master... :emozione: )La canzone era " Si Volvieras a mi".. :ohh: : iniziai ad amare quella voce emozionante, calda e profonda... :love: poi tempo dopo vidi un video in rete, e la canzone era " Un amore per sempre"...una settimana dopo sapevo tutto di josh, avevo sia " Josh Groban" che " Closer" e il resto è storia... :lol:
 
Top
sissicat
view post Posted on 10/9/2007, 19:38




Io invece sono "arrivata" un pò più tardi di te jiujiu :D

Per me tutto è iniziato 2 anni fa quando frequentavo un forum italiano con varie sezioni (cinema,musica,attualità etc....) e ho conosciuto una ragazza che era una grandissima fan di Josh e mi ha passato alcune canzoni.
Mi ricordo ancora che erano "Remember when it rained","You are the only place","Oceano" e "To where you are" e so che mi aveva colpito molto la voce di quel ragazzo così giovane :o: e ho ascoltato spesso quelle canzoni,però poi è finito tutto lì,la vera folgorazione è avvenuta un anno dopo :lol:

Stavo guardando dei video su youtube e due avevano come musica le canzoni "Awake" e "You are loved" e non riuscivo a smettere di ascoltarle,soprattutto "Awake" che secondo me è stupenda :wub: e così sono andata a vedere chi le cantava e ho visto che era Josh.
Poco tempo dopo ho comprato l'album "Awake" ed è stato amore al primo ascolto :lol: e da lì è incominciato tutto.....pian piano ho acquistato gli altri suoi cd e i due dvd,ho contagiato sorella e madre (amante della lirica e fan di Bocelli) e adesso sono qui in trepidante attesa di "Noel" e dell' "Awake tour" dvd :woot: :D

Edited by sissicat - 22/10/2007, 16:13
 
Top
beosella
view post Posted on 10/12/2007, 15:39




se posso inserirmi :P conosco Josh per ora solo di nome più che di fatto, vale a dire che, assurdo, lo so :rolleyes: ma ancora non lo sento cantare... lo consoco per ora solo grazie alla cara Sissi e prometto, nella letterina a Babbo Natale ( :lol: ) che rimedierò al più presto e ascolterò le sue canzoni ;)
 
Top
sissicat
view post Posted on 10/12/2007, 21:29




cara ((((beo)))) :lol: :lol: sei la benvenutissima :abbracc:
 
Top
mariscia
view post Posted on 11/12/2007, 21:58




Come Sissi ben sà " LA COLPA E' SUA" se ho conosciuto apprezzato, cantato , diffuso i CD del Sign Groban e tuttoria la mia automobile parte la mattina alla musica di Noel ,prima con Awake e gli altri.. Spero che non riderete :D ma l'ho regalato anche al Don che (poco più che trentenne) fa da supporter spirituale dei miei figli e che ha apprezzato moltissimo, tanto che ha imparato in inglese quelle che sa in latino!!Un abbraccio a tutte :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/12/2007, 21:42




mariscia cara :abbracc: ma davvero hai dato una copia di Noel al Don? :lol:

se lo sapessero le fans di Josh dei vari forum,del fanclub etc. ti ringrazierebbero per "spreading the Josh" :D

con questo termine indicano "il passaparola" riguardo Josh e la sua musica da parte dei suoi fans,passaparola che l'aiutato ad arrivare dov'è oggi e di cui lui è molto riconoscente,perchè anche in America,soprattutto all'inizio della sua carriera,era piuttosto "snobbato" dai media;


dimenticavo,benvenuta ufficialmente qui al forum image


PS: mi è simpatica pure la tua macchina,fan di Josh :lol:

Edited by sissicat - 5/3/2008, 21:55
 
Top
Hachi89
view post Posted on 5/3/2008, 16:38




ragazze se vi racconto come l'ho conosciuto vi metterete a ridere! :lol:
allora, frequento un blog sul cinema dove l'altro giorno hanno inserito due video...vi metto l'indirizzo del post qui

praticamente nel secondo video "I'm f**ing Ben Affleck" appare Josh che partecipa al video-parodia e appena l'ho sentito ho deciso di cercare qualche notizia su di lui perchè mi aveva affascinata..e così..eccomi qui!

certo che ora che ho ascoltato le sue canzoni sembra un po' strano sentirlo cantare le parolacce! XD
 
Top
sissicat
view post Posted on 5/3/2008, 22:41




QUOTE (Hachi89 @ 5/3/2008, 16:38)
ragazze se vi racconto come l'ho conosciuto vi metterete a ridere! :lol:

mi fai ridere sul serio :lol:
è stato sicuramente un modo di conoscere Josh molto inconsueto :lol:

per quanto "assurdo" però,ti dirò che grazie a quel video,Josh ha acquisito molti nuovi fans che prima non "gli avevano mai dato una possibilità",perchè non pensavano lontanamente che fosse una persona capace di "prendersi in giro" così e che avesse quel tipo di humor,visto il genere di musica che fa.....e con la scusa di quel video hanno sentito tutti che voce che ha,anche quelli che finora lo avevano snobbato a priori;
canta stupendamente anche quel piccolo pezzettino tutto "censurato" :lol:


QUOTE
certo che ora che ho ascoltato le sue canzoni sembra un po' strano sentirlo cantare le parolacce! XD

in effetti alcune fans (soprattutto quelle di una certa età....) non l'hanno presa molto bene :P,io invece l'ho trovato divertentissimo quel video e Josh troppo forte,come cantava tutto serio e a squarciagola :lol: grande! :cooljosh:

insieme a Brad Pitt è stato quello che mi è piaciuto di più dell'intero sketch!

Edited by sissicat - 6/3/2008, 17:04
 
Top
Hachi89
view post Posted on 6/3/2008, 14:51




poi il fatto è che ha cantato un pezzo piccolissimo e coperto dai bip però mi ha incuriosita e quindi mi sono messa alla ricerca di informazioni nonostante la breve performance nel video..e ora ne sono perdutamente innamorata! :joshsmile:

il fatto che abbia detto delle parolacce dimostra che è un ragazzo versatile e, come hai detto tu, capace di prendersi in giro...davvero serio e convinto però! XD e poi alla fine che dice :"That was pretty ******’ good" :lol: che carino! :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 9/4/2008, 17:38




Come l'ho conosciuto....

Al solo pensarci mi mangio le mani!!!

Ero al Concerto in Vaticano del 2002...
Terza fila....
Annunciano l'entrata di questo ragazzo....da me mai sentito prima!!!
Termina le sue esibizione e penso:
"wow...questo ragazzo è grandioso"
Tornata a casa...segno il suo nome su un foglio...
Con la convinzione cmq che l'avrei sentito presto in radio,visto in tv ...ecc....
Il tempo passò...presa dagli eventi della vita mi passò di mente l'idea di informarmi sulla sua musica.

Il secondo "incontro" è stato di alcuni secondi....lo rividi per pochissimo (tra un cambio canale) in Ally McBeal...lo riconobbi...ma di nuovo per una cosa o un altro la cosa finì lì.

Il terzo incontro fu fatale!!!
Qualche mese fa ...per la precisione a novembre!!!girando su youtube vidi un video che utilizzava una sua canzone (in her eyes)...e passai il giorno seguente a canticchiarla!!
Per poi la caccia ai cd!!!

Ora mi mangio le mani pensando all'occasione avuta nel 2002!!! :cry:
Visto le scarse possibilità di vederlo dalle nostre parti....
Per non parlare poi del fatto che nel 2004 è stato a Roma per il live8... :cry:

Ma come si dice....c'est la vie!!!
 
Top
FabyMJtheking
view post Posted on 24/5/2008, 23:59




Io l'ho conosciuto per puro caso! sono una fan di Michael Jackson e mi avevano detto che che forse sarebbe andato ai Grammy Awards (alla fine nn c'era*_*) Allora mi preparo per la nottata che è terminata alle 6 del mattino e per stare sveglia guardavo le esibizioni in attesa di qualcosa e li sento per la prima volta questo talentuoso ragazzo che canta con bocelli allora mi scrivo il nome su un pezzo di carta apro emule e metto a scaricare un po' di canzoni. All'inizio sentire 2 o 3 canzoni mi bastava poi ho cominciato a creacare i cd e dal primo che ho trovato (closer) mi sono innamorata della sua musica!! :wub: :wub: e così ho comprato tutto quello che ho trovato e poi per puro caso mi sono ritrovata qui anche se ero pronta a fare un forum su di lui XD
 
Top
jiujiu
view post Posted on 27/5/2008, 14:07




CITAZIONE
e poi per puro caso mi sono ritrovata qui anche se ero pronta a fare un forum su di lui XD

è una tentazione irresistibile...ti capisco bene! :lol:
CITAZIONE
davvero serio e convinto però! XD e poi alla fine che dice :"That was pretty ******’ good" :lol: che carino! :P

:eheh: non c'è che dire, ragazze..josh è entrato nelle nostre vite nelle maniere più disparate! :lol: :occhilucidi:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/6/2008, 14:17




Per puro caso, come molte di voi.

Qualche settimana guardando XFactor ho sentito Oceano e mi è piaciuta da morire ma non ricordavo chi la cantasse. Allora cercando su youtube oltre alla versione originale di Lisa ho trovato quella di Josh, mi è piaciuta ancora di più. Al momento è finita lì, poi l'ho rivisto e sentito al concerto per Mandela, ricordavo il viso e la voce ma non ricordavo come e quando mi ci ero imbattuta. Quando mi succede questo genere di cose ci penso e ripenso e non sto bene finché non trovo una risposta, finché ho avuto un flash e mi sono ricordata. Allora ho cercato il video di Oceano, poi ne ho ascoltato un altro e un altro e un altro... e poi ho pensato che doveva per forza esserci un forum ed eccomi qui!
 
Top
marypala
view post Posted on 30/6/2008, 15:08




circa un anno fa l'ho visto in tre situazioni differenti più o meno nello stesso periodo
al concerto per Lady D;
al talent show "any dream will do" della BBC dove ha cantato you raise me up con lee mead (vincitore dello show);
nella puntata di ally mcbeal dove ha cantato "to where you are"
poi per curiosità ho cercato i suoi video su you tube... ed è partita la grobanite! ho acquistato josh groban, colser ed awake ed ora come regalo di compleanno è arrivato awake live!
:evvai:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 30/6/2008, 15:35




CITAZIONE
nella puntata di ally mcbeal dove ha cantato "to where you are"

:occhilucidi: :occhilucidi:

CITAZIONE
poi per curiosità ho cercato i suoi video su you tube... ed è partita la grobanite!

Eh sì sintomatologia tipica della grobanite!!! -_- :lol:


CITAZIONE
ho acquistato josh groban, colser ed awake ed ora come regalo di compleanno è arrivato awake live!
:evvai:

Quale migliore regalo da ricevere!!!!
Facci sapere poi delle tue opinioni!!
C'è un topic apposito!!!Come poteva mancare??!!! :D

p.s.:auguri !!!
p.p.s.: :welcome: :abbracc:
 
Top
147 replies since 7/9/2007, 17:53   1973 views
  Share