Josh Groban Italian Forum

Coming soon!!!, I film più attesi in sala!!!

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 12/10/2007, 00:27




non vedo l'ora che escano questi film...i trailer già mi esaltano! :evvai:

Sweeney Todd, the Demon Barber of Fleet Street, con Johnny Deep e Helena Bonham Carter...





e soprattutto Ps I love you, con Hilary Swank e il mio attore preferito, Gerard Butler! :emozione:



usciranno entrambi a dicembre negli stati uniti...speriamo non mi facciano aspettare troppo! :evvai: e voi? quali film aspettate? quali vorreste vedere? :secchione:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 5/4/2008, 17:10




esce questo aprile il film " alla ricerca dell'isola di Nim" con Jodie Foster, Gerard butler e abigail breslin!




Inutile dire che correrò a vederlo!!! :evvai:
 
Top
marypala
view post Posted on 29/7/2008, 16:26




prossimo prossimo vorrei vedere Il principe Caspian, mentre uscirà solo ad ottobre Mamma mia!

:D
 
Top
Alya
view post Posted on 21/4/2010, 18:42




Io aspetto con ansia l'uscita di "Agorà"di Alejandro Amenábar!

Il film narra della vita e della morte della filosofa Alessandrina Ipazia (Rachel Weisz) e del suo assassinio per mano della folla Cristiana nel Marzo del 415. Mentre le rivolte e gli attacchi da parte dei gruppi religiosi imperversano ad Alessandria d'Egitto, Ipazia tenta di difendere il mondo antico, rappresentato dal sapere della famosa Biblioteca di Alessandria. Allo stesso tempo, il suo giovane schiavo Davo (Max Minghella) è diviso tra l'infatuazione per la filosofa e la speranza nella libertà che il movimento Cristiano sembra offrire.

Lo so...non è proprio un film leggero! :rolleyes:
 
Top
fedy
view post Posted on 22/4/2010, 19:54




E' un ottimo consiglio Alya, mi trovo assolutamente d'accordo :B): !
Il film non è di quest'anno, è stato presentato a Cannes nel 2009 e a quanto pare ha trovato distribuzione in tutto il mondo, tranne che in Italia, questo perché si ritiene che non sia gradito alle gerarchie ecclesiastiche, visto che narra senza mezzi termini le barbarie commesse dal cristianesimo e dal vescovo Cirillo di Alessandria ,che fece scorticare viva Ipazia ,in nome della fede.
Vabè che qui da noi si sono scagliati anche contro l'uscita di Harry Potter.... :blink:
Ora, io sono cristiana e neanche troppo sfavorevole alla censura :rolleyes: ,ecco... forse un tantinino anticlericale a volte, ma nemmeno tanto -_- , però quando si ESAGERA....... Ne facessero di più di film del genere...tanto per far capire alle masse che non sono stati solamente gli uomini ad aver "scritto" la storia, per esempio Ipazia inventò l'astrolabio -_-
Ma finalmente questo benedetto film è arrivato anche da noi e nell'attesa di vedere sul grande schermo anche la storia di chessò...Cristina di Svezia, Maatkara Hatshepsut, Marie Curie o magari Matilde di Canossa, andrò sicuramente a vedere "Agorà" ;)

Posto anche il trailer , tanto per stuzzicare l'appetito dei cinefili che passeranno di qua...




image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Alya
view post Posted on 26/4/2010, 14:25




Oggi ho scoperto che nelle sale nelle vicinanze del mio paese non c'è in programmazione "Agorà".... :huh: ...Sono in lutto! Mi toccherà aspettare l'uscita in dvd! Mondo crudeleeeee! :cry: :cry: :cry:
 
Top
fedy
view post Posted on 28/4/2010, 20:22




Chiaretta mi unisco alla tua costernazione :cry: :cry: :cry:

 
Top
Alya
view post Posted on 28/4/2010, 20:33




Il prossimo film che punto ad andare a vedere è Robin Hood con Russell Crowe...quindi con mooooooolta probabilità sarà il prossimo che decideranno di non mettere in programmazione :lol:
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 10:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


Agorà è un bel film.. ci sono diverse cose... sbagliate (non dico a livello di ricostruzione storica, perchè me ne intendo poco, ma mi sa che lì sarebbe come sparare sulla croce rossa.. più a livello di sceneggiatura e montaggio) però è un film potente, scombussola, e merita. Potrebbe offendere i credenti più ferventi, ma la mia fede non è stata scossa. Alla fine esaspera solo la fallibilità umana.


Stasera vorrei tanto andare a vedere Iron man 2, perchè il primo m'è piaciuto tantissimo. E' ben fatto e coatto (AHAHHA) allo stesso tempo, e spero che il sequel sia all'altezza.

Robin Hood lo si attende da almeno un paio d'anni, quindi meglio che non ci penso sennò mi sembra che non arrivi mai!!


Consiglio caldamente "il piccolo nicolas e i suoi genitori".. è delizioso e fa ridere tanto
 
Top
marypala
view post Posted on 18/5/2010, 10:51




Ho visto sabato Robin Hood... Con Russel, Matthew e Mark non potevo proprio mancarlo. Mi è piaciuta l'idea di raccontare come si è arrivati alla leggend di Robin Hood... non so quanto ci sia di vero nella trama (ma penso molto conoscendo la meticolosità di Ridley Scott) ma il film è veramente ben fatto e ben recitato.

unico appunto Matthew ha una particina troppo piccola!!! :(
 
Top
fedy
view post Posted on 20/5/2010, 08:19




Mi unisco al tuo giudizio positivo Mary. Magari Ridley questa volta non si sarà superato, "Il Gladiatore " rimane infatti lì , nell'Olimpo dei capolavori cinematografici di tutti i tempi :rolleyes: , ma questo suo Robin Hood è da vedere senza ombra di dubbio. Molto più realistico delle precedenti versioni, quasi privo di manomissioni alla computer grafica e meravigliosamente ambientato in un'Inghilterra del XII sec. perfettamente ricostruita. L'unica delusione riguarda il personaggio interpretato da Cate Blanchett, ossia Lady Marian, mi riferisco in particolar modo alla battaglia finale. Insomma la donna aveva due alternative

a) Rimanersene a casa a fare la calzetta

b) Unirsi allo scontro e combattere valorosamente

Metto sotto spoiler il resto per non rovinare la sorpresa alle grobanucce che non l'avessero ancora visto..

SPOILER (click to view)
Ed invece cosa hanno pensato di farle fare?La parte della donnetta capocciona che si unisce per forza alla battaglia, e dopo solamente due secondi DUE è già fuori gioco (il bello è che fa anche quasi tutto da sola :blink: ) e deve quindi essere salvata dal nostro eroe di turno che quasi ci rimette la vita!Non ci siamo,non ci siamoimage ..... RIDLEY e allora??!!!!image


Ma a parte questa sciocchezzuola :D è un film che consiglio caldamente anch'io! ;)

image
 
Top
marypala
view post Posted on 4/6/2010, 08:58




Prince of Persiaaaaa!!!! mi è piaciuto tanto tanto... spero facciano il seguito!!!
 
Top
Alya
view post Posted on 14/7/2010, 12:28




Domani sera vado a vedere "Eclipse", spero che non sia una stupidata :huh:
 
Top
marypala
view post Posted on 30/8/2010, 22:34






mi è piaciuto... anche se un pò forte...
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 2/9/2010, 10:07




io sto aspettando step up 3d *_*
 
Top
15 replies since 12/10/2007, 00:26   229 views
  Share