Josh Groban Italian Forum

Noel (2007)

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 20/10/2007, 11:16




image


01. Silent night (4:11)
02. Little drummer boy (4:20)
03. I'll be home for Christmas (4:14)
04. Ave Maria (5:17)
05. Angels we have heard on high (3:30)
06. Thankful (4:48)
07. The Christmas song (3:54)
08. What child is this? (3:51)
09. The first Noel (4:33)
10. Petit Papa Noel (4:04)
11. It came upon a Midnight Clear (4:13)
12. Panis Angelicus (4:17)
13. O come all ye faithful (4:38)

dopo aver consumato i video su youtube e aver sentito il cd in rete ed infine per vie traverse, posso dire che a per me è uno dei suoi lavori migliori! arrangiamenti splendidi, bellissimi i duetti e spettacolare la resa di alcuni classici.. :occhilucidi:

Non vedo l'ora di acquistare il cd!! :wub:

Edited by :-)_anto - 3/10/2010, 00:25
 
Top
sissicat
view post Posted on 21/10/2007, 13:22




non posso che concordare cara jiujiu ^_^
come ho già scritto nell'altro topic riguardante il cd di Natale,è un album davvero *bellissimo* :love:

le mie preferite rimangono sempre "it came upon a midnight clear","thankful" e "little drummer boy" :wub:


ieri ho ricevuto il cd originale e queste sono le foto che ci sono all'interno del booklet e sul retro della custodia :)

image


image


image


------------------------------------------------------------------------------------


questo invece è un piccolo video sul "making of" di "It Came Upon A Midnight Clear" :wub:
l'hanno postato al forum ufficiale per tutti,non è più esclusiva del fanclub,allora lo posso mettere anche qui "alla luce del sole" :D


http://streamos.wbr.com/wmedia/wbr/joshgro...t-clear_700.wvx
 
Top
jiujiu
view post Posted on 21/10/2007, 14:03




che splendide fotooo!!!! :wub: la prima è bellissima, sono innamorata :P

CITAZIONE
e mie preferite rimangono sempre "it came upon a midnight clear","thankful" e "little drummer boy"

sii, meravigliose! io ora come ora sono fissata con " what child is this" e " Panic angelicus"..e ovviamente la sua Ave Maria.. :love:
 
Top
sissicat
view post Posted on 29/10/2007, 21:06




CITAZIONE
io ora come ora sono fissata con " what child is this" e " Panic angelicus"..e ovviamente la sua Ave Maria..

oh si,sono bellissime pure quelle :ohh: :
penso però che Thankful e It Came Upon A Midnight Clear rimarranno sempre le mie preferite :emozione:

l'unica che non mi fa impazzire è "I'll be home for Christmas",non tanto per la canzone,ma per i messaggi dei soldati in Iraq che hanno inserito nella canzone,non per fare polemiche o cosa,per carità,ma personalmente avrei preferito solo la canzone :)


a proposito di Noel,nella classifica americana degli album più venduti,la Billboard 200 Albums chart,questa settimana Noel ha raggiunto la posizione #4 dopo aver debuttato alla decima posizione la settimana scorsa!!! è un ottimo risultato pensando che si tratta di un album di canzoni di Natale e siamo solo in ottobre!!!

in Canada è addirittura al #1 della classifica per la seconda settimana di seguito!!!

sta ricevendo anche ottime recensioni :B):


congratulazioni Josh,David Foster & co :bravo: :ok:

Edited by sissicat - 29/10/2007, 21:23
 
Top
sissicat
view post Posted on 22/11/2007, 21:54




"Noel" sta andando alla grande negli USA :woot:,dopo aver debuttato un mese fa al numero 9 della TOP TEN degli album più venduti (già ottima impresa visto che è un cd di canzoni di Natale uscito in ottobre,quando ancora la gente non pensa nemmeno al Natale.....) questa settimana è salito al numero 2 con una vendita di 223.000 copie :o:
+ 93% di vendite rispetto all settimana precedente e ha raggiunto la somma totale di 600.000 copie finora vendute,è già disco d'oro :evvai:


da RollingStone.com (situazione classifica di quest'ultima settimana)

Josh Groban sold 223,000 copies of his Christmas album, Noel – a 93 percent sales leap – jumping from number six to number two.

Last Weeks Heroes: Groban’s was the only one of last week’s top albums to move up in the charts



e siamo solo a novembre,la promozione è appena iniziata e manca ancora l'Europa ed il resto del mondo.....che felice che sono per Joshino e per David Foster :occhilucidi: ,se lo meritano alla grande tutti e due :bravo:


(io ne ho acquistati 3,quindi un contributo l'ho dato anch'io :lol:)

Edited by sissicat - 22/11/2007, 22:30
 
Top
jiujiu
view post Posted on 22/11/2007, 22:40




CITAZIONE
+ 93% di vendite rispetto all settimana precedente e ha raggiunto la somma totale di 600.000 copie finora vendute,è già disco d'oro

:evvai:
CITAZIONE
io ne ho acquistati 3,quindi un contributo l'ho dato anch'io :lol:

anche io voglio contribuireeee!!!( in italia ancora non è uscito..mi sa che lo prenderò online... -_- )
 
Top
sissicat
view post Posted on 28/11/2007, 09:00




CITAZIONE
in italia ancora non è uscito..mi sa che lo prenderò online... )

sta a vedere che in Italia magari non lo fanno nemmeno uscire!! :angry:


comunque lasciando perdere l'Italia <_< ho una NOTIZIONA!!!!!



NOEL con le vendite di questa settimana è disco di platino negli USA :woot:

1.000.000 di copie vendute!!!!!!!!



questa settimana ha venduto qualcosa come 400.000 copie :blink: :o: e ha spodestato Alicia Keys dal numero 1 della classifica!!! :B):

evvaiiiiiiiii JOSH!!!!!!! :bravo: :bravo:


image


qui bisogna festeggiare :evvai:

Edited by sissicat - 28/11/2007, 13:32
 
Top
jiujiu
view post Posted on 28/11/2007, 17:17




CITAZIONE
NOEL con le vendite di questa settimana è disco di platino negli USA :woot:

1.000.000 di copie vendute!!!!!!!!

ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :corro: Josh, sei un grandeeee!!!! 400.000 copieeeeee!!!! :evvai:
 
Top
sissicat
view post Posted on 28/11/2007, 20:39




dal sito Billboard (che è quello di tutte le classifiche di vendita di cd) :


After seven weeks on the chart, Josh Groban's holiday set "Noel" finally overtakes The Billboard 200 at No. 1. The 143/Reprise album ascends 2-1, selling 405,000 copies in the U.S., according to Nielsen SoundScan.


"Noel" is the first Christmas-themed set to top the chart since Kenny G's 1994 album "Miracles"

Noel è il primo cd di canzoni di Natale che conquista la prima posizione in classifica dal 1994!! :bravo:



è al primo posto anche su I-Tunes!!! :ok:


image
 
Top
jiujiu
view post Posted on 28/11/2007, 22:26




CITAZIONE
Noel è il primo cd di canzoni di Natale che conquista la prima posizione in classifica dal 1994!!

ma :evvai: :corro:
 
Top
sissicat
view post Posted on 29/11/2007, 20:46




ragazze,ho appena letto nel forum di FOJG che Noel è già DOUBLE PLATINUM!!!!!



lo si può vedere anche in questa foto della classifica di Billboard :



image




è quel RRIA 2 scritto in quel rettangolino verde a destra,che vuole dire che l'album è certificato 2 volte platino!!!!



comunque una tipa spiegava che la certificazione non si riferisce alle vendite del cd,ma al numero totale di copie che la casa discografica invia nei vari negozi;
praticamente finora la Reprise Warner ha inviato in tutti i negozi USA 2.000.000 di copie di Noel,di cui 1.000.000 sono già andate vendute :ok:

probabilmente i negozi erano rimasti senza ;) e hanno fatto nuovi ordini e la casa discografica ha emesso un altro milione di copie!! WOWOW!!
e manca ancora il mercato internazionale......

vai avanti così Josh!!!!!! che bel regalo di Natale per lui e David Foster :emozione:

Edited by sissicat - 29/11/2007, 21:06
 
Top
sissicat
view post Posted on 7/12/2007, 21:37




Josh è riuscito a mantenere la prima posizione in classifica anche questa settimana!!!! :ok:
Ha venduto qualcosa come 530.000 copie in una sola settimana!!!! :woot:


è numero 1 anche in altre classifiche Billboards (oltre appunto alla Top200 degli album) :

#1 Top Digital
#1 Top Billboard Comprehensive
#1 Top Internet
#1 Top Crossover
#1 Top Holiday


e ho appena letto che questa settimana è numero 1 anche in Canada :B): (sempre la classifica degli album più venduti) e ha scalzato la sua amica Celine Dion dal podio :D


pensare che non lo voleva nemmeno fare un album natalizio,l'ha fatto solo per accontentare i fans che da anni glielo stavano chiedendo :lol:
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/12/2007, 22:36




anche questa settimana Josh è al numero uno della Billboard Top 200 :bravo: con altre 581.000 copie vendute!!!! :blink:

ora il totale di cd venduti ammonta a 2.100.000 copie,in soli 2 mesi :blink: :blink:

ma non basta :P .....ha pure uguagliato il record detenuto finora da Elvis Presley :woot: che nel 1957 con il suo album di Natale "Elvis' Christmas Album" era rimasto in cima alla classifica per 3 settimane consecutive!!

mamminaaaa Josh!!!! :woot:

sto Noel sta diventando un fenomeno,come sono contenta per Josh ed il suo team,se lo meritano tutto questo successo :emozione:




Groban's 'Noel' matches Elvis' mark

By Todd Martens, Los Angeles Times Staff Writer
December 13, 2007

Crooner Josh Groban cruises to a third straight week atop the U.S. pop chart, his "Noel" having sold 581,000 copies. Groban is the first artist since Elvis Presley to lead the U.S. chart for three consecutive weeks with a Christmas album.

Billboard reports that Presley's "Elvis' Christmas Album" spent three weeks atop the chart in 1957. Overall sales for "Noel" are up 8% in its ninth week of release, as the set moved 539,000 copies last week. "Noel" has now sold more than 2 million copies.
 
Top
sissicat
view post Posted on 19/12/2007, 21:47




Josh non lo ferma più nessuno!!!!! è ancora al primo posto della classifica con
668.000 copie vendute!!!! :woot:

e adesso sono 4 settimane di fila che è fermo al primo posto con vendite da capogiro :wacko: :D (quasi 3.000.000 di copie vendute in totale finora!!!)

ha battuto il record detenuto da Elvis Presley,è il cd più venduto del 2007 negli USA,è stato certificato 4 volte platino e chi più ne ha più ne mettaaaa!!!!!image


e le previsioni lo danno primo anche la prossima settimana :woot:



GRANDE JOSH!!!!!!!!!!!!
:evvai:
 
Top
sissicat
view post Posted on 2/1/2008, 18:50




e.........le previsioni erano corrette :woot:

Josh è sempre fermo al numero 1 della Billboards 200 Top Albums per la quinta settimana consecutiva :evvai:

e questa settimana le copie vendute sono la bellezza di :blink: 757.000 :blink:

ora in totale siamo arrivati a ben 3.500.000 copie vendute solo negli USA :o:


stanno anche salendo di nuovo in classifica tutti gli altri suoi albums,segno che le persone che non conoscevano Josh e che hanno comprato e apprezzato "Noel",sono curiosi di sentire anche le altre canzoni che ha fatto :ok:


mamma mia quanto sono felice per Josh!!!!!! image
 
Top
39 replies since 20/10/2007, 11:16   516 views
  Share