Josh Groban Italian Forum

JOSH E "UNA MAMMA PER AMICA"

« Older   Newer »
  Share  
Candyssima
view post Posted on 26/2/2008, 14:14




Ho appena scoperto che Josh ha partecipato alla serie "Una mamma per amica"!!!
Qualcuno di voi sa dirmi in quale serie (negli USA è andato in onda dal 2000 al 2007) e magari in quale puntata possiamo vederlo?? :evvai:
 
Top
sissicat
view post Posted on 26/2/2008, 15:02




Candy non so dove tu abbia scovato la notizia :) ,però mi dispiace ma non è vera,sorry :(
 
Top
Candyssima
view post Posted on 26/2/2008, 15:33




SEI PROPRIO SICURISSIMISSIMA?????? :wacko:
 
Top
sissicat
view post Posted on 26/2/2008, 18:33




si,mi dispiace :( ,credo proprio di essere sicurissimissima :P
come "attore" Josh ha fatto solo due apparizioni nel telefilm "Ally McBeal" nel 2001 :)

comunque chissà che prima o poi non lo rivediamo in qualche altro telefilm o film ;) ,perchè continua a dire che se gli capita una buona occasione,qualche progetto interessante,gli piacerebbe molto recitare di nuovo :joshsmile:
wow,sarebbe troppo bello!!!

(per chi non lo sapesse Josh ha studiato anche recitazione oltre a canto :josh1: )

Edited by sissicat - 26/2/2008, 20:12
 
Top
Candyssima
view post Posted on 27/2/2008, 09:58




Tratto da Wikipedia:
L'esperienza televisiva prosegue anche in un altro telefilm, Gilmore Girls (Una mamma per amica in Italia), dove interpreterà il ruolo di uno strampalato chitarrista

Wikipedia non è affidabilissima ma non credo che qualcuno scriva cose...a casaccio!!!
 
Top
BakaNez
view post Posted on 2/7/2008, 07:12




Anche io ho letto su Wikipedia...però non avevo visto questo pezzo!!!! Però se fosse vero sarebbe la fine del mondo!!!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 15:27




no,purtroppo è appurato che non è vero,mi dispiace;
 
Top
BakaNez
view post Posted on 10/7/2008, 09:31




Beh non perdiamo le speranze!!! Magari gli verrà voglia di recitare in qualche altro tf!!!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 12/7/2008, 14:15




secondo me difatti è solo questione di tempo....continua a dirlo che gli piacerebbe un mondo recitare di nuovo,speriamo solo che si sbrighi :D
 
Top
Nim
view post Posted on 22/7/2008, 17:06




Mi stava venendo un colpo... non poteva essere possibile che mi fossi persa una chicca del genere :lol:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/8/2008, 21:17




Evidentemente era un errore che poi hanno tolto, il chitarrista strampalato è stato interpretato da Sebastian Bach, l'ex leader degli Skid Row.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/8/2008, 16:47




CITAZIONE
Evidentemente era un errore che poi hanno tolto, il chitarrista strampalato è stato interpretato da Sebastian Bach, l'ex leader degli Skid Row.

ma come si fa a confondere josh con " costui" ?
image :huh:
 
Top
sissicat
view post Posted on 8/8/2008, 18:33




ma davvero! :blink:
 
Top
SamanthaJackson
view post Posted on 25/8/2011, 07:05




oltre alle comparse in Ally McBeal e Glee, ho appena letto che parteciperà alla prossima stagione di The Office!!
Senza contare il piccolo ruolo nel film di prossima uscita italiana Crazy Stupid Love, con Emma Stone e Ryan Gosling :D

 
Top
13 replies since 26/2/2008, 14:14   268 views
  Share