Josh Groban Italian Forum

Starpages, facciamoci conoscere!

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
icon1  view post Posted on 4/4/2008, 16:20




ciao a tutti! oggi, dopo essermi ricordata dell'esistenza di questo sito, ho deciso di iscrivere il nostro forum a Starpages, un canale che ci permette di far conoscere un pò il forum in giro per la rete e di farci raggiungere da visitatori che magari ignorano la nostra esistenza... :occhilucidi: ora, in attesa che la mia mente si illumini magicamente ed io comprenda come inserire il link nella home ( abbiate pazienza, avete una admin un pò svampita :lol: ) metto qui il link...



si può votare una volta al giorno, e non è necessario essere registrati o altro..basta andare, cliccare e nel giro di un minuto ci aiuterete a dare maggiore visibilità al forum! Ringrazio in anticipo chi vorrà darci una mano!!! :knutsch: :knutsch: :knutsch: :knutsch: :knutsch:

 
Top
Hachi89
view post Posted on 4/4/2008, 21:07




se hai bisogno di aiuto per inserire il link fammi sapere...il mio indirizzo di studi in ragioneria indirizzo programmatore servirà pur a qualcosa! XD XD
 
Top
jiujiu
view post Posted on 5/4/2008, 15:29




CITAZIONE
se hai bisogno di aiuto per inserire il link fammi sapere...il mio indirizzo di studi in ragioneria indirizzo programmatore servirà pur a qualcosa! XD XD

:occhilucidi: grazie infinite! :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 5/4/2008, 22:17




grandeeee Jiu!!!!! :abbracc:

ho appena provato a votare,ma non registra il voto :unsure:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 7/4/2008, 21:14




CITAZIONE
ho appena provato a votare,ma non registra il voto

ho notato...anche io ho lo stesso problema, ma il forum risulta registrato e tutto...vedremo come evolve la situazione ed agirò di conseguenza ^_^
 
Top
4 replies since 4/4/2008, 16:20   83 views
  Share