Josh Groban Italian Forum


The Prayer
Poll choicesVotesStatistics
con Celine Dion13 [72.22%]
con Lani Misalucha2 [11.11%]
con Andrea Bocelli2 [11.11%]
con Charlotte Church1 [5.56%]
con Angie Stone0 [0.00%]
con Sissel0 [0.00%]
con Idina Menzel0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

The Prayer, la versione migliore?

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 10/4/2008, 17:57




josh ha cantato questa splendida canzone con un sacco di artisti pieni di talento creando ogni volta un piccolo capolavoro...
ora, sappiamo che sono tutti bravissimi, ma secondo voi con chi la canta meglio? o almeno, qual'è la versione che preferite? :wub: ammetto subito l'indecisione... :P
 
Top
sissicat
view post Posted on 10/4/2008, 20:20




magari può sembrare strano,ma la versione che mi è piaciuta di più in assoluto è quella con Lani Misalucha ^_^

non conoscevo questa cantante,ma mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta :o:
subito dopo di lei sceglierei sicuramente Celine Dion e Sissel :)


devo dire comunque che ho apprezzato molto anche il duetto con Bocelli,perchè l'arrangiamento della canzone era leggermente diverso ^_^,però il mio voto lo prende Lani :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/4/2008, 12:52




Sono andata a vedere le diverse performance.....

E alla fine rimango sempre affezionata alla versione con Celine Dion....
Trovo che le loro voci si "sposino" proprio alla perfezione!!!

Poi sono andata a rivedere la più recente esibizione ...in cui ricordano nuovamente della prima volta in cui hanno cantato insieme...e hanno fatto rivedere i filmati delle prove....

mamma come tremeva :wub: :abbracc:

Poi mi ha fatto morire quando ha raccontato la parte in cui celine si domandasse dove fosse questo josh...e lui... "sono qui da mezz'ora,emh eccomi " :rolleyes: :wub:

Mi è piaciuta molto anche la versione con Angie Stone :)
 
Top
Miry81
view post Posted on 24/4/2008, 18:44




Devo dire che non sapevo che Josh avesse fatto tutte queste versioni di "The Prayer"!!!!
Menomale che esiste Youtube e sono riuscita a trovarle tutte, solo che quella con Sissel non sono riuscita a vederla :(
Ho votato anch'io per Lani Misalucha perchè ha una voce davvero magnifica!!!!
Ma cmq mi piacciono tutte le versioni forse perchè adoro la canzone, l'unica versione che non mi ha convinto però è stata quella con Idina.
 
Top
sissicat
view post Posted on 24/4/2008, 21:16




CITAZIONE (Miry81 @ 24/4/2008, 19:44)
l'unica versione che non mi ha convinto però è stata quella con Idina.

come ti do ragione Miry!!!!
a me Idina piace,mi è simpaticissima,ha tanta voce,canta bene,però il suo timbro non mi piace proprio e se posso essere sincera mi dispiace un pò che abbiano scelto lei per Chess :unsure:

secondo me la sua voce e quella di Josh non stanno benissimo insieme -_- spero tanto di ricredermi!

Edited by sissicat - 24/4/2008, 22:42
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 4/7/2008, 15:21




Non ho ancora ascoltato tutte le versioni, ma fra quelle che avete citato ho scelto quella con Celine Dion, le due voci stanno veramente bene insieme, nell'altra che è stata votata mi sembra che si senta molto meno la voce di lei quando cantano insieme.
 
Top
yunaleska
view post Posted on 14/7/2008, 14:19




Con Celine...Specie nella versione 2007 *_* da brivido
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/7/2008, 16:18




CITAZIONE (yunaleska @ 14/7/2008, 15:19)
Con Celine...Specie nella versione 2007 *_* da brivido

c'ho messo una vita a trovare quella canzone uscita come singolo su I-Tunes (che ovviamente non era in vendita per noi europei :angry: )
bellissima!! (la voce di Josh più matura e più diventa bella :wub: )


CITAZIONE
nell'altra che è stata votata mi sembra che si senta molto meno la voce di lei quando cantano insieme.

sinceramente penso dipenda anche molto dalla qualità del video non eccellente (essendo video pirata.....) :) ,comunque per me le versioni con la Misalucha e la Dion resteranno sempre le migliori (anche se non disdegno quella con Bocelli,mi piace l'arrangiamento un pò diverso)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 23/7/2008, 10:54




OT
Odio quando dicono che Josh è uguale a Bocelli...Significa che non capiscono nulla di musica
/OT
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 4/11/2008, 17:49




Ho sentito la versione con Angie Stone, è bella, molto dolce. La mia preferita resta quella con Celine Dion.
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 7/11/2008, 19:52




Céline Céline Céline...

SPOILER (click to view)
scusate l'OT...qualcuno sa se Josh ha mai duettato con Sarah Brightman?Mi piacerebbe tantissimo sentirli assieme. Non sapevo proprio dove fare questa domanda e visto che qua si parlava di duetti...in ogni caso cancellate pure questo mio post eretico XD
 
Top
yunaleska
view post Posted on 7/11/2008, 20:40




CITAZIONE (*Andromaca* @ 7/11/2008, 19:52)
Céline Céline Céline...

SPOILER (click to view)
scusate l'OT...qualcuno sa se Josh ha mai duettato con Sarah Brightman?Mi piacerebbe tantissimo sentirli assieme. Non sapevo proprio dove fare questa domanda e visto che qua si parlava di duetti...in ogni caso cancellate pure questo mio post eretico XD

Tornando al tuo spoiler...Sì hanno duettato(la più recente performance mi sembra quella dove i due cantano "Angel").
Se cerchi su youtube trovi tutto :firulì:
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 31/5/2009, 18:26




assolutamente con Celine Dion!!
lei è bravissima e lui pure..e la interpretano divinamente!
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 17:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


questo è uno dei post che non avevo mai riesumato.


e io ho ascoltato solo 3 delle versioni..
ci sono video o siti dove è possibile reperire o almeno ascoltare le altre?
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 1/6/2009, 18:36




penso su you tube!!
 
Top
18 replies since 10/4/2008, 17:57   280 views
  Share