Josh Groban Italian Forum

Dove vorremmo vedere Josh?

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 11/4/2008, 23:34




Ma naaaa jiu....puoi star tranquilla è l'orario!!!E la primavera...il cambio dell'ora....per ora escluderei la demenza senile!!! ;)

Ma guarda Andrea oppure Fiorello oppure Michael....qualcuno faccia qualcosa!!!!

Io tifo per "Fiorello,Michael e josh"...
Perchè mi ha fatto morire quell'ospitata di josh al concerto di Michael Bublè... :eheh:
E visto che Fiorello ha già ospitato Michael....magari un passa parola tra amci!!!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 23:41




CITAZIONE
Perchè mi ha fatto morire quell'ospitata di josh al concerto di Michael Bublè... :eheh:
E visto che Fiorello ha già ospitato Michael....magari un passa parola tra amci!!!

già immaginooo!!! :lol: con fiorello che, con voce lirica, imita josh! ospite in studio ennio morricone ( metà delle canzoni di josh hanno la sua musica come base...diciamolo! :P ) aspetto comunque una sua comparsa italiana con grande speranza :wub: :occhilucidi:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/4/2008, 19:34




Sei un tesoro...ma....non devo dirtelo ormai già lo sai!!! :firulì:
heheh

:abbracc: :abbracc: :abbracc:

Poi ormai è accertato che siamo gemelle!!!!

Anche a me piace sentirlo parlare in italiano!!!
Essendo obiettiva...devo riconoscere che mi conquista in ogni lingua...per avermi fatto apprezzare il francese e io non ho un buon rapporto con questa lingua!!!
Ma la sua Hymne a l'amour è qualcosa di straordinario!!!
Poi ho visto la sua ospitata nel programma francese stile amici...e lui è stato adorabile....e ovviamente ha fatto vittime!!! :shifty:

Eeee la classe non è acqua!!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/4/2008, 19:44




mi fa morire come siamo completamente fuori tema (rispetto al titolo del topic di partenza) e come proseguiamo imperterrite :eheh:
tra un pò jiu ci banna :lol:


CITAZIONE
Poi ormai è accertato che siamo gemelle!!!!

:abbracc:
che poi a dirti la verità io sono una gemella "sgemellata" :D ,nel senso che il mio fratellino gemello è nato morto e quindi mi fa proprio piacere aver trovato una gemellina ^_^


anche a me il francese sta poco simpatico :P (ma Hymne all'Amour è :wub: )


CITAZIONE
Poi ho visto la sua ospitata nel programma francese stile amici...e lui è stato adorabile....e ovviamente ha fatto vittime!!!

magari facesse una cosa simile anche da noi <_<
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/4/2008, 19:51




ops...perdono jiu.... :unsure:

E' che io quando inizio a parlare poi....

Però sissi ti meriti tanti :abbracc: :abbracc: :abbracc: ....
beh in realtà anche jiujiu li merita!!!

vieni qui.... :abbracc: :abbracc: :abbracc:

ok mi blocco nei commenti!!!
jiujiu comanda...
....solo una cosa!!

non lo so se vorrei vederlo dalla defilippi....non che abbia niente contro....solo che preferirei altre vetrine... :sofa:
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/4/2008, 20:58




CITAZIONE (Kaory82 @ 15/4/2008, 20:51)
E' che io quando inizio a parlare poi....

a chi lo dici :P

grazie dell'abbraccio.....abbraccione globale a tutte image


CITAZIONE
non lo so se vorrei vederlo dalla defilippi....non che abbia niente contro....solo che preferirei altre vetrine... :sofa:

sono pienamente d'accordo :ph34r: e ti dirò che ci penso spesso in che programma mi piacerebbe vedere Josh qui in Italia,ma non me ne viene in mente nessuno :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/4/2008, 22:16




tranquille, io non vi banno di certo! :lol: mi piace seguire questa discussione, anche se in effetti non c'entra nulla...ma se volete potete aprire un topic specifico ( tipo : dove vorremmo vedere josh :P ) e lì continuare la discussione...i messaggi li posso sempre spostare ...* jiu vanta superpoteri che non sa ancora come usare* :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/4/2008, 22:26




Jiujiu non ti smentisci mai...sei proprio un tesoro :D :D :D

.....Però ricorda....da grandi poteri derivano grandi responsabilità!!!! :o:

Cmq io la mia vetrina l'ho già proposta!!!
Ospitata da Fiorello!! :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/4/2008, 22:59




bene, apro questo topic in seguito ad una accesa e vivissima discussione in un altro topic ( ma :lol: ) chiedendovi..casomai josh venisse in italia, in quali programmi tv ci piacerebbe vederlo/ sentirlo? in quali ivece non ce lo vediamo proprio ? :P a voi l'ardua sentenza ( a me basta che non vada ad Amici e poi può andare ovunque :P )
 
Top
sissicat
view post Posted on 19/4/2008, 21:36




io ci penso spesso,ma sinceramente una risposta definitiva ancora non ce l'ho,perchè ovvio che vorrei che Josh venisse in Italia :woot: ,però vorrei anche che venisse "trattato da re" :kingjosh: e che una volta tornato a casa sua gli rimanesse un bel ricordo dell'Italia e degli italiani e sinceramente al momento attuale come siamo messi con la nostra televisione :sick: non saprei proprio una trasmissione "ideale" dove averlo come ospite :unsure:
(parlo di TV nazionali,non quelle private)
 
Top
marypala
view post Posted on 1/7/2008, 11:31




ecco il mio sogno
ospite di una trasmissione tipo carramba o il treno dei desideri ed io sono la fan a cui fanno la sorpresa e alla fine canto con lui!

:evvai:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/7/2008, 13:31




Mi piacerebbe una bella intervista nella trasmissione di Fazio, accompagnata da alcune esibizioni.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 1/7/2008, 13:52




CITAZIONE
ospite di una trasmissione tipo carramba o il treno dei desideri ed io sono la fan a cui fanno la sorpresa e alla fine canto con lui!

ahhh! il mio sognooo pureee! ( se non fosse che dovrei vederlo abbracciato alla clerici direi che sarebbe l'ideale :P )
CITAZIONE
Mi piacerebbe una bella intervista nella trasmissione di Fazio, accompagnata da alcune esibizioni.

lui è un signor intervistatore, e il suo programma e lo stile mi piacciono molto..sarebbe bellissimo davvero! ^_^
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/7/2008, 14:59




Ma quale trasmissione?!?!?! Dopo aver visto un po' di video dei suoi live dico che voglio vedere uno show tutto suo, non ha bisogno di nessun altro, basta la sua simpatia... in italiano naturalmente!!!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/7/2008, 15:03





CITAZIONE
Ma quale trasmissione?!?!?! Dopo aver visto un po' di video dei suoi live dico che voglio vedere uno show tutto suo, non ha bisogno di nessun altro, basta la sua simpatia... in italiano naturalmente!!!

Eh sì il nostro josh sa tenere il palco alla perfezione anche senza cantare!!!

E' un ragazzo dai mille talenti!!!! ^_^
 
Top
60 replies since 11/4/2008, 23:34   572 views
  Share