Josh Groban Italian Forum

Chess

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 23/6/2008, 18:53 by: sissicat




CITAZIONE
penso che nel 2003 non abbiano fatto la versione completa,ma appunto un concerto con delle highlights

sai ormai mi sono fatta sul serio una cultura su questo musical :P e ho visto che ha una storia piuttosto travagliata,nel senso che ne hanno fatte diverse versioni e ognuno ha aggiunto o tolto canzoni :blink: (con un pò disappunto di Tim Rice......);
la versione originale è quella inglese,poi ne hanno fatta una a Broadway,poi una svedese,una danese e una australiana :wacko: e quella di Londra di quest'anno è quella più vicina alla versione originale inglese di Time Rice,però hanno aggiunto anche alcune canzoni tipo "someone else's story","one opponent","talking chess" delle altre versioni (per mia grande felicità,perchè sono canzoni davvero molto belle :wub: e completano di più la storia)

CITAZIONE
passameli e vedrò di avere qualche pausa in più tra un capitolo e un altro dei miei libri ;)

oltre ai testi ho trovato proprio il libretto del musical con anche il testo parlato :woot: che mi aiutato molto a capire quello che i cantanti dicono;appena ho un pò di tempo lo posto qui al forum e poi vedi tu se ti và di tradurre qualcosa ((((Jiu)))),io pian piano me lo voglio tradurre tutto e se hai piacere a darmi una mano,ti ringrazio infinitamente già da ora :abbracc: (ovviamente senza fretta eh......)

CITAZIONE
PS: quando ho scoperto che il primo atto del musical si svolge a Merano (che dista 1 ora da dove abito io),sono rimasta troppo sorpresa!!!!

CITAZIONE
:eheh:

giuro :D ,l'idea di avere Anatoly qui a due passi :o:
(Anatoly=Josh Groban ovviamente :P )......hhhmmm :lol:
 
Top
48 replies since 23/6/2008, 14:34   987 views
  Share