Josh Groban Italian Forum

Chess

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 8/7/2008, 13:34 by: sissicat




QUOTE (:-)_anto @ 7/7/2008, 23:59)
A furia di vedere le immagini e di leggere i vostri commenti inizio ad essere curiosa :D

bene bene (((Anto))),ne sono felicissima ^_^

io all'inizio non sapevo nemmeno che esistesse questo musical (conoscevo solo la canzone degli Abba "I know him so well",che avevo gia' sentito,ma che non sapevo fosse di questo musical),ma dopo essere diventata fan di Josh,mi sono imbattuta in alcuni video su youtube tratti dal concerto fatto a New York nel 2003,dove Josh faceva sempre la parte di Anatoly Sergievsky e sono rimasta cosi“ :o:

sono riuscita poi a recuperare una coppia pirata :ph34r: del concerto e me ne sono innamorata :)
quando ho sentito che quest'anno l'avrebbero fatto nuovamente a Londra con Josh,non ci potevo credere :woot:

Josh e“semplicemente fantastico in tutti e due i concerti :wub: .....e mi piace un sacco vederlo recitare oltre che cantare....e le canzoni sono tutte davvero molto belle,almeno a me piacciono tanto!


se un giorno hai tempo e voglia di ascoltarne qualcuna,secondo me non te ne pentirai ;)

nella sezione privata del forum,Jiu ha postato tutti gli audio del concerto (o se preferisci posso passarti io qualche canzone singola....) e nella sezione video ci sono anche alcuni video (e altri ho intenzione di aggiungerli....)

pian piano mi sono ripromessa di postare anche tutti i testi delle canzoni e le relative traduzioni,cosi“per chi non sa bene l'inglese ed e' interessato alla storia la puo' seguire meglio :)




 
Top
48 replies since 23/6/2008, 14:34   987 views
  Share