Josh Groban Italian Forum

Quanti anni avete e cosa fate?, Per conoscerci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
BakaNez
icon1  view post Posted on 6/7/2008, 12:34




Visto che è difficile leggere tutte le presentazioni ho pensato ad un topic in cui facciamo una breve presentazione e sono tutte qui!!
A me piacerebbe sapere un pò le vostre età e quello che fate nella vita!!! Spero che piaccia anche a voi e partecipiate a questo giuochino! :P

Comincio da me: come sapete sono Agnese ho 19 anni di Verona e proprio ieri ho finito la maturità! Per il momento lavoro al McDonald e penso di andare a studiare all'università Lingue e Cultura per l'Editoria!!! Speriamo in bene! :D

Ora a voi!!! :woot:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 6/7/2008, 22:24




Io sono di Brescia, ho 33 anni, come lavoro faccio la moglie e la mamma... ah si! dimenticavo, sono impiegata part-time, ma rispetto all'occupazione principale questo è quasi un hobby :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 22:37




beh, allora penso che sia il mio turno! io ho 22 ( ma tra meno di dieci giorni ne avrò 23 ^_^ ) e sono di catania. Studio lingue e culture europee all'università ma faccio anche vari lavoretti part time ( badante agli anziani, pulizie, babysitter, autista, cameriera...chiamatemi e accorro!) studio anche canto con una maestra e sogno i musical :P
 
Top
BakaNez
view post Posted on 6/7/2008, 23:03




Wow!!!! Studiare canto è un mio sognooooo!!! uffi...! purtroppo per problemi economici non posso!!! siiiigh!!

x Anto: mamma!! e quanti figli hai? :D che bellO!!! Mia sorella ha avuto un bimbo e adesso ha 7 mesi...ed è stupendo! mi piace troppo!!!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 23:11




CITAZIONE
Wow!!!! Studiare canto è un mio sognooooo!!! uffi...! purtroppo per problemi economici non posso!!! siiiigh!!

ehh, in realtà non potrei neanche io per gli stessi motivi...per quello faccio qualunque lavoro :P :lol:

( ahh, adoro i bambini.. :occhilucidi: )
 
Top
BakaNez
view post Posted on 6/7/2008, 23:12




Beh ma tu sei più grande!! Io ho appena iniziato a lavorare sul serio! :D anche se il mio di sicuro non sarà il lavoro della mia vita!!!!
Beh complimenti comunque!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 23:19




sii, infatti! non ti abbattere! io ho iniziato a studiare canto a 21 anni, figurati! ;) ( anche se lavoro da quando ne avevo..oddio, meglio che non lo dico o chiamano il telefono azzurro... :lol: ...vabbè, era per altri motivi allora :D ) abbi pazienza e vedrai che presto verrà anche la tua occasione! :abbracc:
 
Top
marypala
view post Posted on 7/7/2008, 14:06




io ho 38 anni e faccio l'impiegata in una piccola impresa.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/7/2008, 14:08




CITAZIONE (BakaNez @ 7/7/2008, 00:03)
x Anto: mamma!! e quanti figli hai? :D che bellO!!! Mia sorella ha avuto un bimbo e adesso ha 7 mesi...ed è stupendo! mi piace troppo!!!

Ho due femmine, una di 11 e una di 4 anni
 
Top
Kaory82
view post Posted on 7/7/2008, 14:34




Io ho 25 anni (almeno per altri 3 mesi!! :P )
Studio Psicologia...(o almeno ci provo!!!)
Come si dice..tentar non nuoce!!
Ma inizio a pensare che non si debba credere a tutto quello che dicono -_-


CITAZIONE
Mia sorella ha avuto un bimbo e adesso ha 7 mesi...ed è stupendo! mi piace troppo!!!

Come ti capisco!!!
Io ho una nipotina di 2 anni...è il mio raggio di sole!!!
(Io ho un fratello invece!!)

CITAZIONE
Ho due femmine, una di 11 e una di 4 anni

Cucciole!!!Anche loro debole per josh?!!! :P

CITAZIONE
come lavoro faccio la moglie e la mamma... ah si! dimenticavo, sono impiegata part-time, ma rispetto all'occupazione principale questo è quasi un hobby

:lol: non faccio fatica a crederti!!!

 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/7/2008, 14:41




CITAZIONE (Kaory82 @ 7/7/2008, 15:34)
Cucciole!!!Anche loro debole per josh?!!! :P

No purtroppo, ma non dispero
 
Top
Kaory82
view post Posted on 7/7/2008, 14:42





CITAZIONE
Cucciole!!!Anche loro debole per josh?!!! :P

No purtroppo, ma non dispero

Tranquilla....che non si salva nessuno!!!
Diamo tempo al tempo!!! :D
 
Top
BakaNez
view post Posted on 7/7/2008, 15:49




Esatto!!! ora sono ancora piccine...potrebbero entrare prima nella fase Tokio Hotel/Dark/Emo e tutte quelle robe li e poi apprezzeranno ciò che è SANO!! AHAHAHAHAHAH!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/7/2008, 18:04




CITAZIONE (BakaNez @ 7/7/2008, 16:49)
Esatto!!! ora sono ancora piccine...potrebbero entrare prima nella fase Tokio Hotel/Dark/Emo e tutte quelle robe li e poi apprezzeranno ciò che è SANO!! AHAHAHAHAHAH!

per la piccola è presto, la grande è più orientata su high school musical e affini, non mi lamento neanche troppo. L'unica cosa particolare è che ha messo sull'mp3 if you wanna be my lover delle spice girls, che ne pensa la nostra futura psicologa?
 
Top
Kaory82
view post Posted on 7/7/2008, 18:29





CITAZIONE
per la piccola è presto, la grande è più orientata su high school musical e affini, non mi lamento neanche troppo. L'unica cosa particolare è che ha messo sull'mp3 if you wanna be my lover delle spice girls, che ne pensa la nostra futura psicologa?

:lol: in effetti è molto particolare!!

Ma credo faccia parte del bagaglio musicale!!!
E' già molto saggia!!!Sa che un po' di cultura generale è molto importante!!! :P

Poi per scegliere il piatto preferito ne devi assaggiare diversi!!!
Ma vedrai che se ha preso dalla mamma farà la scelta giusta!!! :D
 
Top
39 replies since 6/7/2008, 12:34   419 views
  Share