Josh Groban Italian Forum

Quanti anni avete e cosa fate?, Per conoscerci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
BakaNez
icon1  view post Posted on 6/7/2008, 12:34




Visto che è difficile leggere tutte le presentazioni ho pensato ad un topic in cui facciamo una breve presentazione e sono tutte qui!!
A me piacerebbe sapere un pò le vostre età e quello che fate nella vita!!! Spero che piaccia anche a voi e partecipiate a questo giuochino! :P

Comincio da me: come sapete sono Agnese ho 19 anni di Verona e proprio ieri ho finito la maturità! Per il momento lavoro al McDonald e penso di andare a studiare all'università Lingue e Cultura per l'Editoria!!! Speriamo in bene! :D

Ora a voi!!! :woot:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 6/7/2008, 22:24




Io sono di Brescia, ho 33 anni, come lavoro faccio la moglie e la mamma... ah si! dimenticavo, sono impiegata part-time, ma rispetto all'occupazione principale questo è quasi un hobby :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 22:37




beh, allora penso che sia il mio turno! io ho 22 ( ma tra meno di dieci giorni ne avrò 23 ^_^ ) e sono di catania. Studio lingue e culture europee all'università ma faccio anche vari lavoretti part time ( badante agli anziani, pulizie, babysitter, autista, cameriera...chiamatemi e accorro!) studio anche canto con una maestra e sogno i musical :P
 
Top
BakaNez
view post Posted on 6/7/2008, 23:03




Wow!!!! Studiare canto è un mio sognooooo!!! uffi...! purtroppo per problemi economici non posso!!! siiiigh!!

x Anto: mamma!! e quanti figli hai? :D che bellO!!! Mia sorella ha avuto un bimbo e adesso ha 7 mesi...ed è stupendo! mi piace troppo!!!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 23:11




CITAZIONE
Wow!!!! Studiare canto è un mio sognooooo!!! uffi...! purtroppo per problemi economici non posso!!! siiiigh!!

ehh, in realtà non potrei neanche io per gli stessi motivi...per quello faccio qualunque lavoro :P :lol:

( ahh, adoro i bambini.. :occhilucidi: )
 
Top
BakaNez