Josh Groban Italian Forum

Twilight/New Moon/Eclipse, una droga ve l'assicuro!

« Older   Newer »
  Share  
BakaNez
icon12  view post Posted on 6/7/2008, 23:23




Avete letto questi libri? Sono i primi tre di 4! Parlano (in breve) di una ragazza (Bella) che racconta la sua storia e l'incredibile incontro che ha fatto dopo essersi trasferita in un paesino con il padre (a Forks in America). La sua vita monotona infatti viene smossa quando Bella incontra un ragazzo bellissimo Edward, che però nasconde un segreto....
Non voglio dirvi di più!!! Vi lascio la sorpresa!! Poi man mano la storia si complica e diventa emozionante!!
Vi asscuro che quando inizierete la prima pagina, dopo un pò non riuscirete più a staccarvi finchè non ne arrivate in fondo!!!!
Leggetelo al più presto s non l'avete fatto! :o:

Twilight/New Moon/Eclipse di Stephenie Meyer :woot:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/7/2008, 23:30




io ho letto i primi capitoli di twilight e nonostante i dubbi iniziali lo stile è gradevole e scorrevole e i personaggi sono ben definiti..attendo la fine dei miei esami per vedere come prosegue! :D
 
Top
BakaNez
view post Posted on 7/7/2008, 08:53




Siii!! Leggilo!! l'inizio è sempre un pò così..cioè...deve partire!!! Ma poi vedrai che bello! image
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 10/9/2009, 11:56




io li ho letti tutti e quattro, sono carini, ma alla fine non è niente di originale...sempre la solita storiella d'amore...il solito vampiro, la solita cretina....
non è scritto una merviglia...c'è di meglio!!!!!!!!
 
Top
Alya
view post Posted on 26/4/2010, 14:21




Anche io li ho letti tutti e quattro. Anni fa ho trovato la recensione di Twilight su un mensile musicale e mi sono incuriosita! Non mi sono dispiaciuti, ma non mi hanno nemmeno entusiasmato! Sono ancora troppo legata alla figura del vampiro classico di Bram Stoker!

Comunque sono stata fin dal primo momento una fan di Jacob! ^_^
 
Top
4 replies since 6/7/2008, 23:23   63 views
  Share