Josh Groban Italian Forum

Un piccolo favore

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 10/7/2008, 17:35




ciao ragazze! vlevo chiedervi un piccolo favore personale..l'altro forum che frequento si è iscritto in un contest ( dovremmo iniziare a partecipare pure noi, sembrano carini ^_^ ) e le mie amiche mi hanno chiesto un pò di aiuto...ed io chiedo aiuto a voi :abbracc:

http://jhiforum.forumfree.net/?t=29816520

basta cliccare sul banner con su scritto hallo mr butler e poi lasciare un post come conferma ^_^ non è una cosa obbligatoria, ma solo un piccolo favore che vi chiedo..spero potrete venirmi incontro ^_^ :knutsch:
 
Top
marypala
view post Posted on 10/7/2008, 17:52




lo farò sicuramente!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 10/7/2008, 17:53




fatto! :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/7/2008, 17:56




vi ringrazio infinitamente :abbracc:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 10/7/2008, 19:11




Operazione compiuta!! :D
 
Top
sissicat
view post Posted on 12/7/2008, 14:02




fatto Jiu ^_^ e scusa per il ritardo!
 
Top
adyman
icon14  view post Posted on 14/7/2008, 10:41




Io non riesco ad entrare, come clicco sul link mi si blocca tutto :huh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 14/7/2008, 11:07




grazie a tutte, di cuore! :abbracc:
CITAZIONE
Io non riesco ad entrare, come clicco sul link mi si blocca tutto :huh:

io ci clicco e funziona, ma tranquilla, non fa niente! grazie per aver provato :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/7/2008, 16:20




CITAZIONE (adyman @ 14/7/2008, 11:41)
Io non riesco ad entrare, come clicco sul link mi si blocca tutto :huh:

era successo anche a me e anche quando apro la pagina di quel forum mi si blocca sempre tutto :blink:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 14/7/2008, 22:44




Ragazze, grazie anche ai vostri voti, il forum delle mie amiche è passato alla fase successiva del contest! :evvai: vi ringrazio tutte infinitamente :abbracc: adesso sono in semifinale, sempre con lo stesso forum affrontato nella fase precedente, quindi vi chiedo ancora una volta, se possibile, di votare per il forum hallo mr butler e confermare con un post
http://jhiforum.forumfree.net/?t=30052420&st=0#lastpost..siete state tutte davvero gentilissime, più di quanto avrei mai potuto chiedere e già vi devo molto e vi ringrazio! :abbracc:
ps: la prossima volta partecipiamo pure noi a questi contest, faremmo piazza pulita! :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 14/7/2008, 23:00




Dato il mio voto!!! :D
Poi finalmente ho visto il Fantasma dell'Opera!!! :P
 
Top
marypala
view post Posted on 15/7/2008, 09:36




ma un'altra volta contro miley cirus? comunque ho rivotato! e come non potevo?

:D
 
Top
adyman
view post Posted on 15/7/2008, 09:52




oggi ci sono riuscita pure io :evvai:
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/7/2008, 10:37




chiedo scusa per la mia sfrontatezza :ph34r:
io piu' che altro mi interrogo "sulla validita' " delle votazioni,nel senso che chi ha messo in piedi il concorso e raccoglie i voti,lo vede che siamo sempre le stesse 4 - 5 persone con i banners di Josh in firma :P .....a me sinceramente la cosa risulterebbe un po' sospetta (pilotata) :lol: :unsure:

pero' se per loro va bene,figuriamoci,io una mano la do piu' che volentieri alle amiche di Jiu ^_^

fatto ;)

Edited by sissicat - 15/7/2008, 18:10
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/7/2008, 19:24




grazieeee!!!! :wub:
CITAZIONE
ma un'altra volta contro miley cirus? comunque ho rivotato! e come non potevo?

si si, la tizia di hanna montana è tenace :P
CITAZIONE
io piu' che altro mi interrogo "sulla validita' " delle votazioni,nel senso che chi ha messo in piedi il concorso e raccoglie i voti,lo vede che siamo sempre le stesse 4 - 5 persone con i banners di Josh in firma :P .....a me sinceramente la cosa risulterebbe un po' sospetta (pilotata) :lol: :unsure:

io pure la pensavo così, ma pare che controllino solo L'ip o roba del genere, quindi non ci ho pensato più :P

davvero, vi ringrazio infinitamente :abbracc: siete gentilissime! :wub:
 
Top
19 replies since 10/7/2008, 17:35   201 views
  Share