Josh Groban Italian Forum

Josh apre un suo blog!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
icon12  view post Posted on 15/7/2008, 07:39




aaahhhh che bellissima sorpresa che ho trovato stamattima facendo il primo giretto a Grobania!!!

un messaggio di Josh a noi fans :

Josh aprira´un suo blog per tenerci al corrente di quello che fara`,per stare piu´a stretto contatto con noi e presto mettera`gia´un video :woot:


non e`una notizia fantastica???? :evvai:


Josh sei grandeeeeee!!!!!! :abbracc:




A message from Josh:

Posted: July 14th 2008
"Hey everyone! So much has happened and so much is coming up that I want a new way to keep in touch with you and let you know whats going on. I'm going to start a blog. Please be kind, I'm new at this but I hope we have fun with it. I'll make my first video post soon!"



link al blog :

http://joshgrobanblog.tumblr.com/


che bello.....ho sempre desiderato tanto che facesse una cosa del genere e "conoscendolo" ci divertiremo sicuramente :D ,grazie Josh,ti voglio bene! image
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/7/2008, 08:58




:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Ma che cosa adorabileeeeeee!!! :wub: :wub: :wub:

Non ho altre parole.....solo un sorrisone stampato in faccia :D

E sì ne vedremo delle belle!!!! ^_^

:kingjosh:
 
Top
adyman
view post Posted on 15/7/2008, 09:46




Grande Josh :bravo:
:evvai:
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/7/2008, 16:22




chissà se il suo primo post/video avrà a che fare con l'apparizione che farà oggi ^_^
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/7/2008, 19:43




ok, alla notizia sono saltata in aria e volevo correre, ma come avviene in " il mio grosso grasso matrimonio greco" avevo le cuffie attaccate e sono rimasta con la testa attaccata al pc, più o meno :lol:

è una splendida notizia!!! :evvai: mi unisco al "sei grande Joshhhhhhhhhhh!!!" :occhilucidi:
 
Top
sissicat
view post Posted on 15/7/2008, 20:17




CITAZIONE
ok, alla notizia sono saltata in aria e volevo correre, ma come avviene in " il mio grosso grasso matrimonio greco" avevo le cuffie attaccate e sono rimasta con la testa attaccata al pc, più o meno

oddio Jiuuuu :lol: :lol:
scusami se rido,ma sapessi quante volte è successo pure a me :lol: :abbracc:

è un miracolo se sono ancora intere e anche la mia testa!!


anche io sono contentissima del blog......lo hanno tanti artisti e praticamente raccontano un pò di tutto,episodi giornalieri etc....come un diario.....mettono foto,video.....chissà che non ci scappa anche qualche video con Sweeney :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/7/2008, 18:38




CITAZIONE
chissà che non ci scappa anche qualche video con Sweeney :P

Sarebbe stupendoooo :wub: :wub: :wub:
 
Top
sissicat
view post Posted on 17/7/2008, 08:41




ragazze Josh ha postato il suo primo video nel blog!!!! :woot:

qui al lavoro,come al solito,non riesco a farlo funzionare come dovrebbe <_< ,pero' sono riuscita a vederne dei pezzetti (mi si blocca in continuazione....) ed e´troppo forte!!!

aahh e´una sensazione cosi´strana.....é´come se un amico parlasse direttamente ad ognuno di noi via videocamera :D

cha carinoooooo e dolce che e´Joshino :wub: ,come sempre poi!

e ha detto che legge quello che succede nei suoi forum ;) ....e di essere gentili uno con l'altro (poveretto non ne potra' piu di tutti i "drammi" che ci sono soprattutto in Fojg :lol: ) e ha anche detto che al concerto di Mandela ha visto le fans inglesi in prima fila e le ha ringraziate...aaawww Josh :abbracc:


non vedo l'ora di potermi guardare il video a casa come si deve!!!


che bella sta idea del blog,ma ci pensate? e´come essere in contatto con lui costantemente....anche se non lo si vede in TV o se non fa concerti o se e´in studio che registra e per un periodo non si fa vedere in giro,noi saremo aggiornati su quello che fa :woot:


scusate la mia esultanza :lol: ,ma per me e´troppo forte sta cosa,speriamo che duri a lungo!! ((((Josh))))

Edited by sissicat - 17/7/2008, 10:01
 
Top
marypala
view post Posted on 17/7/2008, 09:19




josh versione clark kent!!!

:D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 12:25




CITAZIONE
ragazze Josh ha postato il suo primo video nel blog!!!! :woot:

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:


CITAZIONE
aahh e´una sensazione cosi´strana.....é´come se un amico parlasse direttamente ad ognuno di noi via videocamera :D
cha carinoooooo e dolce che e´Joshino :wub: ,come sempre poi!

:wub: :wub: :wub:

"I have a nice view on Central Park"
awww per me era già perfetto quello che stavo guardando :D

Quando ha ringraziato le fans presenti al Concerto di Nelson Mandela,mi sono sciolta io...immagino che loro saranno su una nuvoletta!!!

Orgogliosa del discorso che ha fatto su Loveline,concordo su ogni singola parola!!! :kingjosh:
Ma non ne avevo dubbio!!!

Mi ha fatto morire quando si è tolto gli occhiali!!! :rolleyes:

"Everybody be nice to each other" :wub: :wub: :wub:
Awww è adorabile per il modo in cui lo dice...e sopratutto per il messaggio!!
Si preoccupa persino di far andar d'accordo le fans!!! :abbracc:


E concordo in pieno sul discorso divertimento!!
Che tra parentesi noi qui seguiamo alla lettera!!! :D


p.s.:ma con noi può stare tranquillo qui alla "Little Italy Grobania" andiamo d'amore e d'accordo!!
Siamo ormai una piccola famigliola che va al di là dei legami di sangue...seppur ve ne siano alcuni!!! :P


CITAZIONE
josh versione clark kent!!!

Decisamente!!!
E decisamente adorabileeeee :wub: :wub: :wub:

Scusate ma non trovo altri termini.... :D

CITAZIONE
che bella sta idea del blog,....anche se non lo si vede ,noi saremo aggiornati su quello che fa :woot:

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
scusate la mia esultanza :lol: ,ma per me e´troppo forte sta cosa,speriamo che duri a lungo!! ((((Josh))))

Ti capisco al 100% e credo che in questo caso l'esultanza non sia mai troppa!!!
E ribadisco....
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

:kingjosh:
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 17/7/2008, 13:00




Sarà stato emozionatissimo a cantare al Yankee Stadium, visto che dopo la partita che è stata fatta verrà buttato a terra per costruirci il parcheggio del nuovo stadio.......è stato l'ultimo a cantare per l'ultimo all star game tenuto in uno stadio storico,che onore!!!!!

Ma è troppo carino e dolceeeeeeeeeeeeeeee :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:

Mi piace questa cosa del videoblog!!!Ha avuto veramente una bella idea!!! ^_^
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 13:08





CITAZIONE
Sarà stato emozionatissimo a cantare al Yankee Stadium, visto che dopo la partita che è stata fatta verrà buttato a terra per costruirci il parcheggio del nuovo stadio.......è stato l'ultimo a cantare per l'ultimo all star game tenuto in uno stadio storico,che onore!!!!!

:eheh: ad una prima lettura essendo focalizzata mentalmente su josh avevo capito che a fine partita avrebbero buttato a terra lui...e avreste dovuto vedere la mia faccia :eheh:
Sono proprio andata!!! :lol:
Ed è solo il primo video!!! :lol:

Non sapevo questa cosa...e sì deve essere stato davvero ancora più emozionante!!!! :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:


CITAZIONE
Ma è troppo carino e dolceeeeeeeeeeeeeeee :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:

Mi piace questa cosa del videoblog!!!Ha avuto veramente una bella idea!!! ^_^

Davvero!!
 
Top
sissicat
view post Posted on 17/7/2008, 13:11




CITAZIONE
ad una prima lettura essendo focalizzata mentalmente su josh avevo capito che a fine partita avrebbero buttato a terra lui...e avreste dovuto vedere la mia faccia

:lol: :lol:
anch'io anch'io l'avevo letto così all'inizio e non sapevo come prenderla :huh: :blink: ho pensato sarà un'usanza :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 17/7/2008, 13:15






CITAZIONE
:lol: :lol:
anch'io anch'io l'avevo letto così all'inizio e non sapevo come prenderla :huh: :blink: ho pensato sarà un'usanza :lol:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Esattamente lo stesso per me!!!
Ho pensato strane usanze che hanno :eheh: :eheh: :eheh:

E io che mi preoccupavo di certe grobanite un po' troppo espansive :eheh:
 
Top
247 replies since 15/7/2008, 07:39   2401 views
  Share