Josh Groban Italian Forum

Il mio piccolo appello ha avuto una risposta, (di circostanza ma è pur sempre una risposta!)

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 29/7/2008, 14:53




Prima di partire per le vacanze avevo mandato una mail a Italia 1, vi copio il testo così da rendervi partecipi della piccola soddisfazione che ho avuto

CITAZIONE
NOME : antonella
SUBJECT : concerti live in tv
TESTO : C'è una voce splendida, un cantante già famosissimo in America e negli altri stati europei ma che non si sa come in Italia non viene fatto conoscere. Si tratta di Josh Groban, molti suoi fans aspettano con ansia di vederlo in TV, per ora si devono accontentare di filmati presi dalla rete e sarebbe un'occasione imperdibile poter vedere un suo live.
Mediaset propone spesso concerti di artisti nazionali ed internazionali, potrebbe essere questo un altro evento apprezzatissimo... insomma questa sera c'era Max Pezzali, massimo rispetto ma si può avere di meglio e Josh Groban è davvero molto molto meglio!

Grazie per l'attenzione e spero vogliate considerare questo appello.
Antonella

Oggi nel controllare la posta ho avuto la sorpresa di trovare una mail di risposta a questo mio appello, anche se è chiaro che si tratta di una risposta standard, non vi nego che mi ha fatto davvero piacere.

CITAZIONE
Gentile ANTONELLA
la tua richiesta è stata inoltrata all'Ufficio Direzione del Palinsesto.
Per qualsiasi informazione sulla programmazione puoi comunque consultare il sito ufficiale della rete all'indirizzo www.italia1.com Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti

La Redazione di Italia 1

 
Top
sissicat
view post Posted on 29/7/2008, 16:01




grande anto!!!! :bravo:

speriamo che prendano sul serio in considerazione il tuo suggerimento ^_^

dovremmo spedire a mediaset un dvd di "Awake live" :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 29/7/2008, 16:34




anto, sei uno dei miei miti personali! :evvai: sono contenta per la mail e speriamo che non sia solo una risposta standard!
CITAZIONE
speriamo che prendano sul serio in considerazione il tuo suggerimento ^_^

dovremmo spedire a mediaset un dvd di "Awake live" :P

immagino la scena...lo mando e il mese dopo...in prima serata! :lol:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/7/2008, 18:07




se volete lanciare anche voi un piccolo appello metto il link della maschera da utilizzare, come si dice "tante gocce formano un mare"... magari potremmo mandarne uno anche a nome del forum

Scrivi a Italia 1

è tutta estate che mandano repliche su repliche, di spazio non ne manca, quello che manca è la buona musica, ce n'è troppo poca in TV
 
Top
Kaory82
view post Posted on 29/7/2008, 18:25





CITAZIONE
come si dice "tante gocce formano un mare"...

E dicono bene!!!

CITAZIONE
è tutta estate che mandano repliche su repliche, di spazio non ne manca, quello che manca è la buona musica, ce n'è troppo poca in TV

Grande verità!!!

E poi tentar non nuoce!! ^_^

Male che vada è cmq pubblicità per josh!!! :D
 
Top
yunaleska
view post Posted on 30/7/2008, 14:42




O_o sì, volendo è pubblicità...ma personalmente non riesco a seguire i concerti in tv.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/7/2008, 16:48




CITAZIONE (yunaleska @ 30/7/2008, 15:42)
O_o sì, volendo è pubblicità...ma personalmente non riesco a seguire i concerti in tv.

Certo il concerto in TV non dà nemmeno un centesimo delle emozioni di un live, ma ora come ora mi accontenterei anche di quello, è troppa la voglia di vedere cantare Josh
 
Top
sissicat
view post Posted on 30/7/2008, 17:17




io la penso come te anto ;)

oltrettutto non sempre si ha la disponibilità,in termini di tempo e denaro, di andare a tutti i concerti che si vorrebbe e allora sinceramente ben vengano la TV e i DVD :P

io ho avuto l'occasione di guardare "Awake Live" con la televisione di mia sorella LCD 42 pollici + impianto "home teather" e vi dirò che sembrava proprio di essere al concerto!!!!

Edited by sissicat - 30/7/2008, 19:05
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 30/7/2008, 17:33




Beh è stato un bel gesto quello di scrivere a Italia1,ma penso tu possa veramente scordarti di vedere Groban in televisione!!!Per poter vedere un suo concerto qui deve prima di tutto passare su MTV perchè ha bisogno di popolarità e quando ce l'avrà allora una TV nazionale sarà disposta a mandare in onda un concerto!Solo quello che vende viene trasmesso,Italia1 è ben nota per queste cose(l'ha fatto ad esempio col wrestling).
Quindi, quando Josh passerà su MTV, in radio e inizierà a vendere un numero consistente di cd e dvd nel nostro paese, solo allora si potrà sperare di vederlo in TV.

Scusate la durezza del msg ma su queste cose sono molto realista!
 
Top
sissicat
view post Posted on 30/7/2008, 17:58




CITAZIONE (SpadadiRuna @ 30/7/2008, 18:33)
Scusate la durezza del msg ma su queste cose sono molto realista!

Palmi,in parte sono d'accordo con te :) ,oltrettutto ci sono questioni di diritti etc.,non è che possono passare in TV tutti i concerti che vogliono,non è una cosa così semplice....però non sono tanto d'accordo sul fatto di MTV,scusami,ma se aspettiamo di vedere Josh su MTV arriviamo ad avere 100 anni e anche Josh :P

anche negli USA Josh viene quasi totalmente snobbato da MTV...i suoi concerti vengono trasmessi sempre dalla rete privata PBS;

mi è capitato comunque di vedere varie volte "Live at the Greek" su un canale televisivo satellitare germanico :)


CITAZIONE
ma penso tu possa veramente scordarti di vedere Groban in televisione!!!

CITAZIONE
solo allora si potrà sperare di vederlo in TV.

se ti riferisci a concerti suoi ti do ragione :D ,altrimenti no :P ,perchè essendo Josh un artista molto eclettico,io credo che possa partecipare a svariati eventi che possono essere trasmessi anche dalle televisioni italiane....vedi "concerto per Diana","concerto 46664" e chissà magari una volta o l'altra lo invita pure Bocelli a cantare con lui e anche il nuovo cd di Josh che uscirà nella primavera prossima chi lo sa,che non provino di nuovo a promuoverlo anche qui in Italia.....io sinceramente non riesco ad essere così pessimista,per me vale il detto "mai dire mai nella vita" ;)

e anche solo mettere "la pulce nell'orecchio" come ha fatto Anto,per il mio personale parere non può che "contribuire alla causa",visto che non abbiamo nulla da perdere;

ovviamente questa è solo la mia personalissima opinione eh,ci mancherebbe, e rispetto pienamente le opinioni di tutti ;)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/7/2008, 18:07




La tua osservazione è giustissima Palmira, non mi aspetto di vedere un concerto di Josh su Mediaset per qualche email inviata. Ma il fatto di averla mandata mi ha dato la sensazione di fare qualcosa, proprio perché ho la consapevolezza che per quanto desideriamo di vedere e sentire più spesso Josh, anche semplicemente accendendo la radio, non abbiamo mezzi per realizzare questo desiderio.
Non abbiamo alternative se non quella di aspettare e sperare che un giorno, se e quando non si sa, le cose possano cambiare. E' scoraggiante :(
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/7/2008, 08:15




Ragazze, cmq sia è meglio che lui non appaia qui in Italia a fianco a Bocelli appunto perchè Bocelli qui è considerato chissà che,(a dirla tutta dall'album Sogno è andato sempre più scemendo come intensità vocale ed emotiva) e si aprirebbe la questione del "confronto", cosa che a parer mio non si deve fare per il semplice fatto che hanno 2 timbri di voci differenti.
Peccato che Pavarotti sia morto, altrimenti credo che prima o poi l'avremmo visto a suo fianco.
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 31/7/2008, 10:33




CITAZIONE (sissicat @ 30/7/2008, 18:58)
Palmi,in parte sono d'accordo con te :) ,oltrettutto ci sono questioni di diritti etc.,non è che possono passare in TV tutti i concerti che vogliono,non è una cosa così semplice....però non sono tanto d'accordo sul fatto di MTV,scusami,ma se aspettiamo di vedere Josh su MTV arriviamo ad avere 100 anni e anche Josh :P

anche negli USA Josh viene quasi totalmente snobbato da MTV...i suoi concerti vengono trasmessi sempre dalla rete privata PBS;

Purtroppo l'America è l'America.Qui chi è famoso????Cretini come i Tokio Hotel (e non uso il nome che scrivono i miei "amici" di forum :P )o i Finley perchè passano continuamente su MTV e vengono "venduti"come si deve al pubblico delle ragazzine in piena tempesta ormonale adolescenziale che in loro vedono dei miti( :sick: ).

CITAZIONE
se ti riferisci a concerti suoi ti do ragione :D ,

Si,mi riferisco ai concerti personali perchè è normale che possa essere invitato a eventi che vanno su scala mondiale e non è che lo oscurano perchè qui non è famoso :lol: :lol: :P
 
Top
sissicat
view post Posted on 31/7/2008, 10:45




QUOTE
Purtroppo l'America è l'America.Qui chi è famoso????Cretini come i Tokio Hotel (e non uso il nome che scrivono i miei "amici" di forum )o i Finley perchè passano continuamente su MTV e vengono "venduti"come si deve al pubblico delle ragazzine in piena tempesta ormonale adolescenziale che in loro vedono dei miti( ).

con tutto il rispetto per i fans di quei gruppi che hai nominato :P questa volta sono d'accordo con te al 101%!!!
girano certe schifezze qui da noi :sick: ....e basta che vendano dischi e poi e' lo stesso se non sanno nemmeno cosa voglia dire cantare......


QUOTE
perchè è normale che possa essere invitato a eventi che vanno su scala mondiale e non è che lo oscurano perchè qui non è famoso

sinceramente non ne sarei cosi sicura sai.....non e' la prima volta che sento che Josh (insieme ad altri artisti meno conosciuti....) e' stato tagliato per esigenza di tempo e spazio.....e' successo ad es. alla TV inglese con il concerto di Mandela.....e sull'emittente tedesca dove l'ho guardato io ci mancava poco che tagliassero "machine" per la pubblicita' <_<
ovviamente la signora Winehouse "non la taglia nessuno"......

la cosa che a me fa piu' arrabbiare e' che ci sarebbe posto per tutti,per tutti i generi e per tutti i gusti...perche`devono sempre essere solo i soldi a farla da padroni in questo mondo? e quasi sempre a discapito della qualita'!
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 31/7/2008, 11:41




[QUOTE=sissicat,31/7/2008, 11:45]
CITAZIONE
con tutto il rispetto per i fans di quei gruppi che hai nominato :P questa volta sono d'accordo con te al 101%!!!
girano certe schifezze qui da noi :sick: ....e basta che vendano dischi e poi e' lo stesso se non sanno nemmeno cosa voglia dire cantare......

Io penso solo al caso D'Alessio per dire che in Italia non capiscono veramente una mazza chiodata di musica!Uno che non ha voce,non ha presenza e non ha carattere idolatrato da nord a sud nel nostro paese e,purtroppo,anche all'estero!Questa è una cosa che trovo veramente assurda.

CITAZIONE
sinceramente non ne sarei cosi sicura sai.....non e' la prima volta che sento che Josh (insieme ad altri artisti meno conosciuti....) e' stato tagliato per esigenza di tempo e spazio.....e' successo ad es. alla TV inglese con il concerto di Mandela.....e sull'emittente tedesca dove l'ho guardato io ci mancava poco che tagliassero "machine" per la pubblicita' <_<
ovviamente la signora Winehouse "non la taglia nessuno"......

Beh,questo non lo sapevo.E vabbè ma per quanto riguarda la Winehouse vende troppo per poterla tagliare......che poi,con tutto il rispetto,ma a me non piace per niente,quel tipo di timbro mi fa solo innervosire.

CITAZIONE
la cosa che a me fa piu' arrabbiare e' che ci sarebbe posto per tutti,per tutti i generi e per tutti i gusti...perche`devono sempre essere solo i soldi a farla da padroni in questo mondo? e quasi sempre a discapito della qualita'!

Guarda,questo è un discorso che faccio con dei miei amici da almeno 3 anni ma in un ambito completamente diverso!
Purtroppo sono i soldi quelli che portano avanti tutto, ed è basandosi su quelli che gli imprenditori di qualunque settore fanno le cose.Se un prodotto tira allora è quello che si finanzia!

 
Top
33 replies since 29/7/2008, 14:53   356 views
  Share