Josh Groban Italian Forum

La Bella e la Bestia, Walt Disney

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 29/7/2008, 16:54




Oggi riguardavo pezzi di questo stupendo cartone della Walt Disney...
E così ho pensato di postare alcune canzoni attinenti che adoro



Questo è il link di un video che utlizza immagini tratte dalla Bella e la Bestia con la splendida canzone cantata da Josh (Groban) & Barbra Streisand
All I Know Of Love

http://it.youtube.com/watch?v=G7BGUYbekvo



E questa è la splendida canzone della scena del ballo ^_^
Beauty and the Beast- Celine Dion
 
Top
jiujiu
view post Posted on 29/7/2008, 17:39




ahhhhh!! questo è il mio cartone disney preferito in assoluto! ( insieme alla sirenetta, il gobbo di nostre dame e hercules, ma sono un quarto di gradino sotto :P ) :occhilucidi: grazie infinite per i video! ahhh, sono tornata indietro di quasi 20 anni! :lol:
Ti sorprenderààààà, come il sole ad est...
quando sale suuuu, e spalanca il bluu dell'immensitàààààààà...

:wub: :wub: * jiu bambina di tre anni* :occhilucidi:
 
Top
sissicat
view post Posted on 3/8/2008, 18:01




come ho già avuto modo di dire,anche per quello che mi riguarda "la bella e la bestia" è uno dei cartoni della Disney che preferisco!!!

le canzoni sono stupende :wub:

so che hanno fatto anche il musical,però non ho mai avuto occasione di "vederlo/sentirlo".....devo darmi da fare e rimediare al più presto :P
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 16:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


insieme a Il Signore degli Anelli è il mio film preferito in assoluto. Divento fondamentalista per la Bestia!!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 5/6/2009, 16:38




:lol: amen sorella!!

Io sono alla ricerca del DVD perchè la mia casette dei tempi è misteriosamente scomparsa...o meglio prestata e mai tornata indietro :angry: ma quando me ne resi conto non ricordavo nemmeno più a chi l'avevo data <_<

Solo che ho visto che costa un bottooooo :eek: :joshno:

Non sono cmq mai riuscita a trovarlo...so che per questo cartone cederei alla spesa...perchè è uno dei cartoni Disney più belli...anche se non ha Sweeney al suo interno :P
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 5/6/2009, 20:40




CITAZIONE (jiujiu @ 29/7/2008, 18:39)
ahhhhh!! questo è il mio cartone disney preferito in assoluto! ( insieme alla sirenetta, il gobbo di nostre dame e hercules, ma sono un quarto di gradino sotto :P ) :occhilucidi: grazie infinite per i video! ahhh, sono tornata indietro di quasi 20 anni! :lol:
Ti sorprenderààààà, come il sole ad est...
quando sale suuuu, e spalanca il bluu dell'immensitàààààààà...

:wub: :wub: * jiu bambina di tre anni* :occhilucidi:

quotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
io lo adoro!! mi fa sempre troppo piangere!!
e quoto anche per herucles e il gobbo di notre dame! e aggiungo Mulan e Pocahontas!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 23:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


CITAZIONE (Kaory82 @ 5/6/2009, 17:38)
:lol: amen sorella!!

Io sono alla ricerca del DVD perchè la mia casette dei tempi è misteriosamente scomparsa...o meglio prestata e mai tornata indietro :angry: ma quando me ne resi conto non ricordavo nemmeno più a chi l'avevo data <_<

Solo che ho visto che costa un bottooooo :eek: :joshno:

Non sono cmq mai riuscita a trovarlo...so che per questo cartone cederei alla spesa...perchè è uno dei cartoni Disney più belli...anche se non ha Sweeney al suo interno :P

beh... essendo io davvero malata, appena ebbi i soldi (cioè... soldi avuti in regalo per il compleanno dei...17 anni ma forse anche dopo) mi sono comprata QUESTA versione. E la consiglio


SPOILER (click to view)
image


ah.. dal 2 ottobre arriva in Italia
il musicaaaaaaaaaaaal


scusate, l'ho appena scoperto per cercare la foto... credo proprio che, esami permettendo, farò un salto a Milano!!

Edited by -Angelica- - 9/6/2009, 20:24
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 7/6/2009, 10:15




non si vede lo spoiler!!!!
vogliamio sapereeeeeeeeeeeeeee!!!
ahahah
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 19:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


l'url nn è più attivo, ora la ricerco!

ora funziona.

se non la vedeste, questo è l'indirizzo http://i4.ebayimg.com/04/i/001/4a/6c/4776_1.JPG
 
Top
sissicat
view post Posted on 13/6/2009, 17:36




piacerebbe tanto pure a me andarlo a vedere sto musical!!! :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 19/6/2009, 23:06




ecco i performer scelti per il musical in italia : Michel altieri ( già collins in Rent e Dorian Gray in Il ritratto di Dorian Gray) e Arianna Bergamaschi ( già testimonial della disney e protagonista di Masaniello )



:occhilucidi:
 
Top
Alya
view post Posted on 13/9/2009, 18:50




E' il mio cartone preferito insieme a Peter Pan! Non per nulla una delle mie canzoni preferite dei miei Nightwish è proprio "The Beauty and the Beast"...versione duettata da Tarja Turunen e Tony Kakko (Sonata Acrtica)...chi conosce lui sa bene che nella parte della Bestia ci sta bene! Adoro la parte in cui lui dice "Love me before the last petal falls" :wub:
 
Top
11 replies since 29/7/2008, 16:49   131 views
  Share