Josh Groban Italian Forum

Telefilm, quali guardate???

« Older   Newer »
  Share  
SpadadiRuna
view post Posted on 29/7/2008, 23:22




Devo ammetterlo,mi piace guardare tantissimo i telefilm,sono la mia seconda droga dopo Josh :D .Voi li guardate???E in questo momento cosa state seguendo????Personalmente,in questo periodo sto seguendo:
-Alias,sto scaricando dalla prima serie;
-Lost,ho finito da poco la quarta serie
-Dr.HOuse
-Ugly Betty
-Le sorelle McLeod
-Buffy
-Felicity
-Prison Break

Seguo i 3 telefilm di JJ Abrams che ritengo un DIO in terra per quello che riesce a creare!

Ma aspetto l'autunno xkè devono riprendere molti telefilm e inizarne di nuovi!!!!!!!
 
Top
marypala
view post Posted on 30/7/2008, 09:04




proprio ieri sera è finita la prima serie di Robin Hood :cry:

speriamo di riuscire a vedere anche la seconda!!!


poi anch'io seguo lost sempre!

e la sera sto guardando le cose che amo di te, le repliche della prima serie su fox life.

poi i tudors se riesco a stare sveglia.

seguivo anche ugly betty ma l'ho abbandonata.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/7/2008, 12:47




Anche a me piacciono molto i telefilm, di quelli in prima visione al momento seguo Lost e Ugly Betty. Ho visto Alias all'inizio poi l'ho perso per un po' e quando ho provato a rivederlo non ci ho capito più niente quindi l'ho abbandonato.
 
Top
SpadadiRuna
view post Posted on 30/7/2008, 13:53




CITAZIONE (:-)_anto @ 30/7/2008, 13:47)
Anche a me piacciono molto i telefilm, di quelli in prima visione al momento seguo Lost e Ugly Betty. Ho visto Alias all'inizio poi l'ho perso per un po' e quando ho provato a rivederlo non ci ho capito più niente quindi l'ho abbandonato.

io di Alias non avevo visto tipo le prime 2 serie...l'ho iniziato a seguire a terza serie iniziata ma qualcosa sono riuscita a capirci!!!!!Ora sto iniziando dalla prima serie e devo dire che è veramente grandioso,ma non ne avevo dubbi visto che è una creazione del grande JJ Abrams!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 7/9/2008, 17:59




io adoro heroes! è splendido, intrigante e ha un intreccio fantastico! poi mi piace doctor house, csi ( tutti gli spin off compresi) e poi ultimamente mi sta piacendo Life...sembra molto carino! seguivo anche tru calling, ma l'hanno sospeso...sigh..e poi ogni tanto guardo anche ghost whisperer...ammetto di non amare molto alias...uhm..
 
Top
fabietto76
view post Posted on 14/5/2009, 11:04




Nessuno guarda Brothers & Sisters? E' bellissimooooooooooooooooooo ma anche Fringe con quel bel pezzo di Joshua Jackson mi ha acchiappato. Poi adesso su rai4 sto riguardando Melrose Place!! Colpi di scena miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutti pazzi erano usciti.... :wacko:
 
Top
LaLau7792
view post Posted on 10/9/2009, 11:53




io guardo:
Will&Grace
Skins
Chuck <3
Sex and the City

li adoro troppooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
from8to10
view post Posted on 30/5/2010, 14:31




io sono in depressione xk è finito Lost...ora non ho più nulla di nulla da guardare alla TV!!! uffffff... cmq guardavo anche Brothers and sisters e La spada della verità...una volta ero più fissata coi telefilm, ma l'unico che mi ha veramente preso è stato Lost...XDXDXD
 
Top
marypala
view post Posted on 4/6/2010, 08:53




ultimamente mi è piaciuto tanto flash forward... e naturalmente Glee!!! mi piace troppo :lol:
 
Top
Jilcann
view post Posted on 28/8/2010, 12:32




Anche a me piacciono i telefilm!!! Non amo molto i finali ma li seguo in ogni modo!! Ultimamente sto guardando OC e Chuck con maggiore interesse, solo da qualche giorno seguo anche Supernatural ^_^ Poi adoro I Tudors.....che ora purtroppo non fa piu' :cry: sto aspettando l'anno prossimo che inizi la 4stagione!! Non vedo l'ora! :occhilucidi: Ultimi 2: Friends e Joan of Arcadia, che guardo ogni volta che posso!
Purtroppo ora finirà anche OC, inizierà settembre e sarò di nuovo straimpegnata!! :wacko:
Uffa parlano tutti di Glee.... :o: c'è Mr.Groban :cry: ma non lo posso vedere!! :cry: aiutatemi!! (?)
non ho la scheda del digitale! il superiore qui in casa <_< non crede sia necessario procurarsi una scheda poiché è dell'opinione che sia un male perché mi farà restare attaccata alla tv tutta la giornata! .........ma non è così :firulì: ............. :( Non ho mai visto Josh Groban in tv, neanche in Ally McBeal che spesso guardavo una volta :cry: ....come devo fare?!?

Ogni tanto guardo Tutto in famiglia ^_^ mi fa morire michael!! tutta la famiglia in verità tranne la moglie........ -_- ma non trovate che sia poco idonea quell'attrice vicino a damon wayans???! Sono l'unica a vedere qualcosa di strano in lei?
Aspetto conferme ^_^
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 28/8/2010, 20:38




Io guardavo Everwood, nessuno di voi l'ha mai visto?
poi adoro C.I.S e guardavo anche distretto di polizia...
:B):

 
Top
Jilcann
view post Posted on 29/8/2010, 12:42




CITAZIONE (siria-pepe @ 28/8/2010, 21:38)
Io guardavo Everwood, nessuno di voi l'ha mai visto?
poi adoro C.I.S e guardavo anche distretto di polizia...
:B):

Siii!! lo guardavo anche io...come ci sono rimasta quando finì :( . Quanto erano carini ephram e amy :wub: spero tanto che un giorno lo rimandino in onda in tv ...sarebbe bello rivederlo!! :occhilucidi:
 
Top
fedy
view post Posted on 29/8/2010, 13:38




Benvenuta a bordo Jil!! :welcome: :welcome:

Ecco invece i miei preferiti:
Hornblower (lo consiglio caldamente) Alias, Due South (molto istruttivo) Supernatural, Legend of the seeker, Visitors, Stargate Atlantis, Lost , Veritas: the quest (bellissimo!!!!!) Relic Hunter (essendo nel campo tutti i telefim "archeologici" sono i miei :D )ed ovviamente Ally McBeal.

The Tudors credo lo segua anche Josh, ricordo vagamente un suo tweet in proposito...

Jil, per quanto riguarda Ally McBeal,ti passerei volentieri entrambi gli episodi in cui compare Josh in tutta la sua cucciolaggine, ma non so come fare viste le dimensioni dei file :unsure: .Per quanto riguarda invece la sua comparsata in Glee, a mio avviso non ti sei persa molto, anzi...ti dirò, forse è meglio se non la guardiimage .Ma credo anche che la maggior parte dei fans di Josh ti consiglierebbero il contrario :D

Edited by fedy - 29/8/2010, 20:00
 
Top
Jilcann
view post Posted on 29/8/2010, 14:23




CITAZIONE (fedy @ 29/8/2010, 14:38)
Benvenuta a bordo Jil!! :welcome: :welcome:

Ecco invece i miei preferiti:
Hornblower (lo consiglio caldamente) Alias, Due South (molto istruttivo) Supernatural, Legend of the seeker, Visitors, Stargate Atlantis, Lost , Veritas: the quest (bellissimo!!!!!) Relic Hunter (essendo nel campo tutti i telefim "archeologici" sono i miei :D )ed ovviamente Ally McBeal.

The Tudors credo lo segua anche Josh, ricordo vagamente un suo tweet in proposito...

Jil, per quanto riguarda Ally McBeal,ti passerei volentieri entrambi gli episodi in cui compare Josh in tutta la sua cucciolaggine, ma non so come fare viste le dimensioni dei file :unsure: .Per quanto riguarda la sua comparsata in Glee, a mio avviso non ti sei persa molto, anzi...ti dirò, forse è meglio se non la guardiimage .Ma credo anche che la maggior parte dei fans di Josh ti consiglierebbero il contrario :D

Ahaahah beh in effetti fedy credo tu abbia proprio ragione...farebbero il possibile per far si che io lo veda...pero' apprezzo la sincerità, sai la mia è curiosità magari non mi sono persa granchè pero' sarebbe bello per me vedere Josh recitare qualsiasi sia la sua parte....comunque sarebbe bello vedere Josh e basta :P ti ringrazio per la disponibilità e per i video vedrò come cavarmela...in effetti una puntata intera comunque avrà una dimensione di 400 mb se vogliamo esagerare 600, quindi sarebbe un lavoraccio vedere come trasferirlo tramite web. Magari lo trovo in streaming!! :unsure: lo spero!

Non sapevo dei tudors sai?! non pensavo li guardasse anche lui :)!!! son contenta.. cioè pensare che lui segua una serie che anche a me piace è strano..cioé è bello....vabbè credo tu abbia capito che voglio dire!! image
Per quanto riguarda la puntata di ally mcbeal... :cry: immagino che firefox sia un canale del digitale a pagamento giusto? non l'ho mai visto tra i canali disponibili del mio :( perchè non ho la scheda..quindi se mi dicessi che invece non è a pagamento e non c'è bisogno della scheda sarebbe grandioso!!!!! :occhilucidi:

Ah ho dimenticato di mettere, tra i telefilm che vedo, il nome di Alias :) ehehe mi piace molto la coppia Vaughn-Sidney!! :wub:

Aspetto una tua conferma!!
Grazie nuovamente ^_^
 
Top
Jilcann
view post Posted on 29/8/2010, 14:43




L'ho visto, l'ho visto l'ho visto!!! Ho trovato la puntata di ally e l'ho visto! E' un cucciolo! Quanto è dolce! :occhilucidi:
 
Top
20 replies since 29/7/2008, 23:22   189 views
  Share