Josh Groban Italian Forum

video backstage ai Grammy 2008

« Older   Newer »
  Share  
sissicat
view post Posted on 29/9/2008, 21:30




un piccolo video carinissimo di Josh ai Grammy,che dimostra ancora una volta quanto adorabile sia :wub:

c'è Josh con il suo entourage (agente,assistenti vari....) e suppongo fossero in ritardo o comunque di fretta,perchè una tipa tira letteralmente Josh per un braccio :D ,però lui si ferma ugualmente da una signora anziana (non so per quale emittente fosse lì.....) ,che a quanto pare già conosceva,per scambiare due parole e accetta pure un biscotto e se lo mangia :lol:

si può essere più carini di così?

Josh non cambiare mai!


http://louiseannette.com/JoshGroban/JoshVi...my2008Feb10.wmv
 
Top
Kaory82
view post Posted on 29/9/2008, 22:31





CITAZIONE
un piccolo video carinissimo di Josh ai Grammy,

Grazie mari :abbracc:

CITAZIONE
che dimostra ancora una volta quanto adorabile sia :wub:

Come dicevo già in un altro topic...ormai le prove sono innumerevoli e se continua così..credo che la condanna ad essere :abbracc: se non mantiene le distanze di sicurezza salirà a :knutsch:

....poi forse condannerebbero me :P ...ma in mia difesa sono stata istigata... :joshangel:

I'm just kidding!!

Beh forse sulla parte :abbracc: sono seria!!

Come si fa a resistergli :rolleyes:


CITAZIONE
c'è Josh con il suo entourage (agente,assistenti vari....) e suppongo fossero in ritardo o comunque di fretta,perchè una tipa tira letteralmente Josh per un braccio :D ,però lui si ferma ugualmente da una signora anziana (non so per quale emittente fosse lì.....) ,che a quanto pare già conosceva,per scambiare due parole e accetta pure un biscotto e se lo mangia :lol:

Sì a giudicare dalla tipa che lo tira erano molto molto di fretta...
Sembra conoscerla perchè dice che è contento di rivederla...(awwww)
E' davvero un tesoro...
Troppo carino anche mentre mangia :D


CITAZIONE
si può essere più carini di così?

Domanda retorica!!! lo so ^_^
Ma risponderei addirittura di sì visto che josh riesce sempre a superare se stesso :rolleyes:

CITAZIONE
Josh non cambiare mai!

quoto quoto quoto :joshsmile:


 
Top
yunaleska
view post Posted on 30/9/2008, 10:06




Certo che c'è parecchio brusio e si capisce poco...Però sul biscotto avrei da domandare: "Ma Joshie ha partecipato per caso a qualche programma di cucina?" image
 
Top
jiujiu
view post Posted on 30/9/2008, 18:14




CITAZIONE
CITAZIONE
che dimostra ancora una volta quanto adorabile sia :wub:

Come dicevo già in un altro topic...ormai le prove sono innumerevoli e se continua così..credo che la condanna ad essere :abbracc: se non mantiene le distanze di sicurezza salirà a :knutsch:

quoto!!! awwww, che teneroso... :wub: :occhilucidi:

grazie per questa chicca, mari! :abbracc:
 
Top
yunaleska
view post Posted on 1/10/2008, 12:58




Joshie ha l'animo da boyscout image
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/10/2008, 20:10




^_^ Vedo che la giuria è tutta concorde sulla "condanna"!!! :P
 
Top
marifranci
view post Posted on 6/4/2011, 20:00




Anche se con 3 anni di ritardo vorrei segnalare il video della performance di Josh a quell'edizione degli Emmy. Io mi sto sbellicando dalle risate!!!!!! www.youtube.com/watch?v=omubtPwP6zs&feature=related
se non l'avete visto guardatelo!!!!!! :eheh:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 7/4/2011, 15:02




Sì Mari qui c'è il topic relativo https://joshgroban.forumfree.it/?t=32397735&st=15
E troverai anche altri pezzi di interviste ;)

è sempre un piacere riguardalo :lol:
 
Top
marifranci
view post Posted on 8/4/2011, 17:43




E lo so... io arrivo sempre in ritardo!!!! Ma... meglio tardi che mai, vero????? Cmq grazie Kaory!!!!! ;)
 
Top
9 replies since 29/9/2008, 21:30   92 views
  Share