Josh Groban Italian Forum

I Simpson

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
view post Posted on 26/1/2009, 08:36




Non sono una grande fan dei Simpson, ma questa puntata val la pena di essere vista... anche in inglese :woot:
Dovrebbe essere l'ultimissimo episodio andato in onda ieri negli States, non ho idea di dove siamo arrivati in Italia!


Stagione 20, episodio 9, Lisa the drama queen




www.megavideo.com
www.ch131.com

Edited by :-)_anto - 28/1/2009, 13:58
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 26/1/2009, 09:26




:eheh: :eheh: FANTASTICO!



"I was painting with my heart, and if you look carefully, you can see that the knight is Josh Groban, our young century's greatest vocalist." .
.. "Oh, another grobanite"
image

"Excuse me, but I think her painting is very imaginative."
image
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 10:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


ahahahahahah ommioddio non ne sapevo nullaaaaaaa!!

Io sono appassionata dei simpson, ma dato che in Italia non arrivano mai le serie per intero, sto ancora recuperando la 19 e la 20... ahahahah

Josh è citato troppe volte, e a puntino! ahahahahhaha Speravo che comparisse però..

E poi.. c'è la voce di Emily Blunt, credo che sia Juliette.. ahaha fantastico!
 
Top
Hachi89
view post Posted on 26/1/2009, 19:19




a proposito delle citazioni di Josh in televisione..non ricordo in quale puntata ma lo nominavano anche in Dirty sexy money :) ..c'era un ricevimento o una festa e qualcuno degli ospiti diceva qualcosa del tipo: "ho sentito che verrà anche Josh Groban!" :lol:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


speriamo che siano tutte spinte per l'arrivo in Italia di Josh.. questa puntata sarebbe una propaganda ENORME.. se solo si degnassero di mandare in onda le serie dei simpson con criterio.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 27/1/2009, 01:14




non riesco a vedere l'episodio!!! ma le immagini parlano chiaro!! sono unameraviglia!!! a questo punto spero che trasmettano l'episodio in tv anche da noi!!! ( il cavaliere con JG è inconfondibile!! me lo metto come desktop!!! :P )
 
Top
marypala
view post Posted on 27/1/2009, 10:31




grazie anto!

la mia parte preferita è quando cantano don't give up...

:eheh:



josh... una star!!!

potevano fare la sigla con il "the simpson" di josh agli emmy!

:woot:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


magari... ma sarebbe davvero straordinario.. l'inizio è l'unico pezzo di ogni episodio che rimane sempre uguale! però potevano non so.. infilarlo alla fine.. invece c'è la cover della sigla fatta da.. Fall Out Boy mi pare... beh, almeno Josh è stracitato nello show ;)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 27/1/2009, 13:27




Ahuahuhuhauh, bellissimo!! image image
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


uffiiiiii mi dice di nuovo "Temporary unavailable"... mi devo procurare la puntata!!
 
Top
9 replies since 26/1/2009, 08:36   94 views
  Share