Josh Groban Italian Forum

Roberto Sinagoga official forum

« Older   Newer »
  Share  
Gitanadellaluna
view post Posted on 8/3/2009, 16:26




Ciao a tutti sono una delle admin del forum di Roberto Sinagoga uno dei fantastici Gringoire di Notre Dame ci piacerebbe molto affiliarci al vostro forum :) i nostri banner li potete trovare QUI grazie mille
 
Top
sissicat
view post Posted on 9/3/2009, 18:39




Ciao Gitana :wink:
appena Jiu (l'amministratrice founder) ed io avremo un pò di tempo per "studiare e capire" come inserire gli affiliati nel forum :josh1: lo faremo molto volentieri :joshsmile:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 12/3/2009, 23:40




CITAZIONE
appena Jiu (l'amministratrice founder) ed io avremo un pò di tempo per "studiare e capire" come inserire gli affiliati nel forum :josh1: lo faremo molto volentieri :joshsmile:

amen..in questo momento sto guardando...ma ammetto di navigare nella mia ignoranza.. -_- ma al più presto troveremo un modo! :)
 
Top
Gitanadellaluna
view post Posted on 13/3/2009, 19:08




Ciao scusate se vi rispondo solo adesso ma sono sempre di corsa purtroppo :cry: pensavo che se vi fà piacere posso chiedere come si fà ad una cara amica che è anche la nostra admin grafica fatemi sapere che vi dò una mano volentieri :evvai:
Poi vi volevo informare che preto parlerò di Josh sul blog http://teatrochepassione.blogspot.com/ che gestisco insieme a questa amica e se vi fà piacere segnalo il vostro forum :) ciaooo un abbraccio

Edited by Gitanadellaluna - 14/3/2009, 14:26
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/3/2009, 12:10




CITAZIONE
pensavo che se vi fà piacere posso chiedere come si fà ad una cara amica che è anche la nostra admin grafica fatemi sapere che vi dò una mano volentieri

Poi vi volevo informare che preto parlerò di Josh sul blog http://teatrochepassione.blogspot.com/ che gestisco insieme a questa amica e se vi fà piacere segnalo il vostro forum :) ciaooo un abbraccio

Ma sei un tesorooooo :abbracc:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 16/3/2009, 09:17




Ma grazie Gitana, personalmente mi fa mooolto piacere.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/3/2009, 00:22




CITAZIONE
Ciao scusate se vi rispondo solo adesso ma sono sempre di corsa purtroppo :cry: pensavo che se vi fà piacere posso chiedere come si fà ad una cara amica che è anche la nostra admin grafica fatemi sapere che vi dò una mano volentieri :evvai:

sarebbe fantastico :occhilucidi: grazie!
CITAZIONE
Poi vi volevo informare che preto parlerò di Josh sul blog http://teatrochepassione.blogspot.com/ che gestisco insieme a questa amica e se vi fà piacere segnalo il vostro forum :) ciaooo un abbraccio

:occhilucidi: concordo con anto...mi farebbe molto piacere e lo considero un onore! grazie!
 
Top
Gitanadellaluna
view post Posted on 31/3/2009, 13:22




Perdonate l'enorme ritardo ecco che la mia amica mi ha scritto come fare per aggiungere la tabella degli affiliati spero sia un pò più chiaro di come spiegano su free net :) perche io capisco poco :woot: credo che per la prossima settimana dovrebbe essere pronto il pezzo su Josh che pubblicheremo sul nostro blog chiaramente segnalando il link del vostro forum :) intanto un bacione a voi tutte :)

P.S. appena pubblicato il pezzo ve lo facci sapere :)

SPIEGAZIONE:


allora devi andare in amministrazione, gestione codici html, generatore di tabelle
e lo imposti come vuoi.... (numero di righe e colonne)
poi se per esempio hai fatto una riga e una colonna, dove c'è scritto COLONNA1 devi mettere i vari codici degli affiliati. se vuoi andare a capo, in modo che un banner venga messo sotto l'altro, dopo quello che sta in alto inserisci
registra le modifiche e salvi
 
Top
sissicat
view post Posted on 1/4/2009, 16:06




grazie infinite per la spiegazione Gitana,sei stata davvero gentilissima!!!!

se non si mette al lavoro Jiu :lol:,appena ho un attimino di tempo ci provo io,prometto! :D

QUOTE
credo che per la prossima settimana dovrebbe essere pronto il pezzo su Josh che pubblicheremo sul nostro blog chiaramente segnalando il link del vostro forum

grazie millissime anche per questo :abbracc:



 
Top
8 replies since 8/3/2009, 16:26   92 views
  Share