Josh Groban Italian Forum

Coincidenze o pubblicità occulta?

« Older   Newer »
  Share  
:-)_anto
icon6  view post Posted on 9/4/2009, 12:08




Questa mattina per un momento ho pensato che "qualcuno" mi stesse mandando un messaggio... passato l'attimo ho poi pensato che forse sono un po' ossessionata da questo ragazzo, ma chi se ne importa, è una piacevole ossessione!!!

Ero dalla parrucchiera a sistermi i RICCI, nel negozio c'è un televisore che stava sintonizzato su Canale 5. Sono sotto il casco, con la testa domopakkata, quando sento una melodia conosciuta, ma tanto inaspettata che mi ci è voluto un attimo per realizzare. Era la voce di Josh che cantava La tua semplicità. Ho fatto un balzo per andare a vedere, ma stava finendo e non sono riuscita a capire di cosa si trattasse, ho visto solo delle immagini di Giovanni Paolo II, quindi immagino fosse uno spot per un qualcosa di commemorativo. Dopo poco stava andando in onda il programma della D'Urso, che era in studio con un'ospite in dolce attesa, in collegamento c'era un personaggio che ho visto tante volte in tv ma di cui non ricordo il nome. Io non stavo ascoltando di cosa si parlasse, sicuramente dell'Abruzzo, ma ad un certo punto ho colto queste parole del tizio in collegamento: "La signora con quel bel pancione che hai accanto invece è un canto alla vita". Altro balzo.
Sono solo coincidenze, ma non so perché mi hanno messo un po' di ottimismo addosso.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 12/4/2009, 16:26




CITAZIONE
Sono sotto il casco, con la testa domopakkata, quando sento una melodia conosciuta, ma tanto inaspettata che mi ci è voluto un attimo per realizzare. Era la voce di Josh che cantava La tua semplicità.

io penso che avrei fatto un triplo salto mortale ( e il parrucchiere mi avrebbe ucciso) se avessi sentito la voce di josh in lontananza e avessi capito che non era un cd :P
CITAZIONE
"La signora con quel bel pancione che hai accanto invece è un canto alla vita". Altro balzo.
Sono solo coincidenze, ma non so perché mi hanno messo un po' di ottimismo addosso.

credo di capire... :occhilucidi: comunque una volta sentii da qualche parte che " coincidenza" è lo pseudonimo che usa Dio quando non vuole lasciare la firma...quindi magari... :occhilucidi:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 13/4/2009, 10:09




Ed ora viene in Francia... l'Italia è così vicina :cry:
 
Top
2 replies since 9/4/2009, 12:08   29 views
  Share