Josh Groban Italian Forum

Heilà!

« Older   Newer »
  Share  
*Maggie*
view post Posted on 12/8/2009, 15:44




Ciao a tutti!

Sono Mariangela ma potete chiamarmi Maggie!

Ho 20 anni e ascolto Josh sin dal suo debutto con Celine Dion. Come voi amo la sua voce da baritono, così profonda e avvolgente.
Vado all'università (Lettere), suono il pianoforte e l'oboe e canto in un coro giovanile dove, dopo aver tanto rotto le scatole abbiamo imparato You Raise me up, The Prayer e presto faremo Believe per natale! :)
Ah come potete vedere sono anche fan de Il Divo e mi piace ascoltare un pò di tutto tranne il rap.

Se avete domande chiedetemi, ma sono sicura che man mano ci conosceremo meglio grazie a questo meraviglioso forum!

Un abbraccio!!

Maggie


ps: magnifiche le faccine riccioline!!! :drums:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 12/8/2009, 23:23




Benvenuta Mariangela! :abbracc:

Ogni volta che arrivano nuovi fan di Josh per me (per noi!) è una gioia immensa, mi fa sperare che forse non siamo così pochi come sembra.

CITAZIONE
ps: magnifiche le faccine riccioline!!!

eheh! i riccioli di Josh sono stati un'ispirazione :)
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 13/8/2009, 09:06




No infatti, scoprire questo forum mi ha veramente sollevato perchè è davvero inamissibile che in Italia non si sappia chi è Josh e la colpa è soprattutto di radio e tv che passano sempre gli stessi cantanti impedendo ad altri di farsi conoscere.
Grazie per il benvenuto!

:wink:
 
Top
sissicat
view post Posted on 14/8/2009, 13:31




Ciao e benvenuta Maggie image

oltre all'ammirazione per Josh condividiamo pure il nome (sono una Mariangela anche io :D )

belle vero le faccine "stile Josh"? :josh1:
le ho trovate un paio di anni fa in un forum e me ne sono innamorata!!!

grazie per esserti unita a noi,spero ti troverai bene qui :)
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 14/8/2009, 18:18




grazie sissicat! wow un'altra Mariangela! Non so come sono le cose da te, ma qui in F.V.G è rarissimo come nome! Quindi sono particolarmente sorpresa quando scopro un'altra ragazza con il mio stesso nome! XD

complimenti per aver scoperto queste mitiche faccine!! :joshsmile: :goofy: :cooljosh:
 
Top
sissicat
view post Posted on 17/8/2009, 18:38




anche qui da me (Alto-Adige) non è un nome diffuso,finora non ho ancora conosciuto nessuna che si chiama come me :)

simpatico il nomignolo "Maggie" ^_^ io sono sempre stata "Mari" per tutti :)
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 18/8/2009, 09:42




anche io sono per quasi tutti mary, solo che maggie mi piace di più, ma sono chiamata così solo in famiglia. :)
 
Top
marypala
view post Posted on 28/8/2009, 20:51




benvenuta!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 29/8/2009, 12:06




:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Finalmente riesco a darti il benvenuto ufficiale Maggie!!!
Come ti dicevo in tag è sempre un piacere quando la famiglia cresce!!!

Sono pienamente d'accordo sul fatto che sia inamissibile che qui in Italia Josh sia sconosciuto ai più e credo che non troveremo mai una risposta su queste scelte di mercato -_-

Ma cmq io non dispero :)
E tengo incrociate le dita sperando che con il nuovo album le cose cambino

Spero ti troverai bene qui con noi ;)

E sottoscrivo le faccine sono troppo carine :shine:

Ancora benvenutaaaa :abbracc:

p.s.: ottima la scelta di Believe per Natale è una canzone bellissima
 
Top
jiujiu
view post Posted on 31/8/2009, 11:58




CITAZIONE
presto faremo Believe per natale!

voglio la registrazioneeeeeeeeeeeee!!! a meeeee!! comunque...benvenutissimaaaaa!!!! :) :wub:
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 31/8/2009, 12:02




l'avrete l'avrete! forse anche you raise me up! ormai giulia ed io abbiamo monopolizzato il repertorio del coro!! XD
 
Top
10 replies since 12/8/2009, 15:44   156 views
  Share