Josh Groban Italian Forum

Alya

« Older   Newer »
  Share  
Alya
view post Posted on 12/9/2009, 21:32




Ciao a tutti! Ho 21 e ascolto quasi esclusivamente musica metal e i suoi derivati! Nonostante questo sono rimasta fulminata dalla voce di Josh come voi...è stato davvero amore al primo ascolto! :D Ho conosciuto il bel ricciolino grazie ad un video di pattinaggio artistico su ghiaccio...dove Stephane Lambiel pattinava sulle note di "Un giorno per noi" :evvai: ! Non so che altro dirvi... :huh: ...ciaooooooooooooo!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 12/9/2009, 22:20




Ciaoooo Alyaaaaaa!!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Dicendo che sei rimasta fulminata dalla voce di Josh hai già detto tutto :P

Sai anche altre ragazze qui ascoltavano tutto altro genere di musica ma si sono fatte conquistare dalla sua voce...e non mi stancherò mai di dirlo...buongustaie!!! ;)

E "un giorno per noi" è davvero una splendida canzone :joshsmile:

Spero ti troverai bene qui con noi :)

E' sempre un piacere quando vediamo che il nostro Josh fa nuove conquiste ^_^
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 12/9/2009, 22:25




Ciao Alya, benvenuta tra noi. Anche io come te ascolto soprattutto rock, ma Josh con la sua voce mi ha aperto un nuovo mondo.
Adoro il video di cui parli, spettacolare :)
 
Top
Alya
view post Posted on 13/9/2009, 11:33




Grazie mille! :abbracc:

Quando dico ai miei amici che ascolto Josh mi guardano con facce stralunate...cappelloni ignoranti!!! Grrrr! ^_^ Inutile che io stia a spiegargli cosa significa Josh per me...quando lo sento faccio facce del genere... :evvai: Josh va dritto al cuore! :woot:
 
Top
sissicat
view post Posted on 13/9/2009, 17:44




Benvenuta anche da parte mia Alya image

E' sempre bello vedere nuovi fans italiani di Josh ^_^
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 14/9/2009, 09:02




ciao! benvenutissima! :occhilucidi:
 
Top
Alya
view post Posted on 16/9/2009, 13:33




Grazieeeee! :evvai:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 16/9/2009, 20:16




ciauuu alya!! benvenutissima qui sul forum! spero che ti troverai bene e che avremo modo di conoscerci meglio! :D
CITAZIONE
Quando dico ai miei amici che ascolto Josh mi guardano con facce stralunate...cappelloni ignoranti!!! Grrrr! ^_^

ehhh, come ti capisco!!! :P
 
Top
7 replies since 12/9/2009, 21:32   357 views
  Share