Josh Groban Italian Forum

Ciao a tutti! Sono Amelia

« Older   Newer »
  Share  
*Amelia17*
view post Posted on 24/9/2009, 10:49




Mi chiamo Amelia e ho 17 anni. Frequento la scuola superiore. Sono una ragazza molto socievole che ama suonare e cantare la musica dall'età di 11 anni, suono la chitarra ma mi piacerebbe aver imparato a suonare il piano ^_^ , studio canto lirico e uno dei mie passatempi preferiti, dopo ascoltare la musica :D ( Vocal, classica, celtica e Gothic-rock) , è leggere e scrivere racconti, i miei autori preferiti sono Tolkien, Anne rice e Le Guin ( fantasy e horror). Adoro viaggiare e scoprire il mondo, ma soprattutto studiarne e comprenderne il passato e tutti i suoi misteri , per questo il mio sogno per il futuro è quello di poter diventare un'archeologa. E per finire la mia presentazione posso dire che sono sempre stata una ragazza molto sensibile ai problemi del clima, della povertà etc. che come può sta già offrendo il suo aiuto, diffondendo sulle reti di Internet il messaggio di Greenpeace.

Che altro posso dire...adoro Josh Groban! :lol:



 
Top
:-)_anto
view post Posted on 24/9/2009, 11:56




Benvenuta Amelia. 17 anni e le idee molto chiare, complimenti!!!
Spero ti troverai bene qui con noi :welcome:
 
Top
sissicat
view post Posted on 24/9/2009, 18:04




WOW....che presentazione "con i fiocchi" :D

benvenuta anche da parte mia Amelia!!! :joshsmile:
 
Top
marypala
view post Posted on 25/9/2009, 21:21




:welcome:

anche da parte mia
 
Top
jiujiu
view post Posted on 25/9/2009, 23:21




benvenutissima!!! con una presentazione così accurata, mi sembra già di conoscerti da tempo! :) anche io studio canto lirico *_* spero che ti troverai bene qui con noi!
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 26/9/2009, 08:37




wow Amelia! anche tu musicista! a questo punto dobbiamo formare un complesso dedicato a josh! ;)

Benvenuta e in bocca al lupo per il futuro!! :abbracc:
 
Top
Alya
view post Posted on 26/9/2009, 18:12




Ciao! Benvenuta...così non sono più l'ultima arrivata! :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/10/2009, 09:10




Amelia :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Ma che bella presentazione :joshsmile:

Scusami se arrivo solo ora ma da un po' di giorni il mio pc è andato -_-

Come hanno detto anche le altre spero ti troverai bene qui con noi ;)

p.s.: ma lo sai che da piccola anche io volevo fare l'archeologa?!?! :)
Era la mia seconda opzione dopo diventare veterinaria...ispirazione finita non appena abbiamo dovuto fare la prima puntura al nostro cane...mi sentivo male per lui :sofa: Così mi sono limitata ad adorare gli animale :P
 
Top
7 replies since 24/9/2009, 10:49   60 views
  Share