Josh Groban Italian Forum

Mi presento....

« Older   Newer »
  Share  
naturelle
icon1  view post Posted on 17/12/2009, 18:06




Salve Forum!!! Non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo post, mi sento un tantino imbranata, ma volevo presentarmi....
Mi chiamo Roberta, vivo a Roma, ma sono nata a Taranto, 26 anni fa.
Seguo Josh dal 2004 circa, da quando mia madre me l'ha fatto notare... giuro, stava vedendo un concerto in tv in favore dell'Africa, quando appare Josh che cantava "You raise me up" ... mi chiama urlando dicendo "Ro, vieni a sentire che voce che ha sto scricciolo di ragazzo...." e da allora è stato amore totale ! :lol: :lol:
Ho fatto cd a tutta la mia famiglia e certo di "indottrinare" nuove leve! :lol: :lol:
Che dire altro... sono contenta di avervi trovate e di condividere con voi tanta buona musica e tutto quello che combina oltr'oceano quel matto riccioluto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto!
 
Top
marypala
view post Posted on 18/12/2009, 09:21




Ciao Roberta e benvenuta tra noi.
:welcome:

hai fatto bene ad aprire il topic, serve a farti conoscere ed a darti il benvenuto... sepoi la sezione non è giusta ci pensaranno le colonne del forum a spostarlo!

spero ti troverai bene qui!

;)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 18/12/2009, 11:54




Ho spostato il topic nella sezione "chi siamo", così sta insieme a tutti gli altri.

Ti rinnovo il mio benvenuto e spero ti troverai bene qui con noi. Sono contenta che anche tu stia facendo opera di Grobanizzazione, è la nostra missione ormai.

 
Top
naturelle
view post Posted on 18/12/2009, 15:15




Ciao mary! grazie x il benvenuto!!
Anto, grazie x aver spostato il mio post ! :P :P :lol: :lol: prometto di smetterla di far danni!! ihihihih :P
 
Top
Kaory82
view post Posted on 19/12/2009, 11:18





Ciao Roberta!!!
:welcome: :welcome: :welcome:
Benvenuta nella meravigliosa terra di Grobania!!!
Spero ti troverai bene qui con noi!!!
Non preoccuparti quando io riuscii a trovare il forum..non sapevo nemmeno cosa fossero i forum... dal momento che ho sempre avuto un rapporto conflittuale con la tecnologia...ma poi senza il minimo sforzo il forum è diventato la mia seconda casa... ^_^

Il concerto di cui parli era tenuto proprio qui a Roma!!! (Sono anche io di Roma ;) )
Lasciami dire che la tua mamma ha un ottimo gusto!!

E sostengo sempre le opere di Grobanizzazione ben fatto!!! :joshsmile:

Ah non preoccuparti assolutamente per i post e per qualsiasi cosa chiedi pure a noi ;)








 
Top
sissicat
view post Posted on 19/12/2009, 13:21




Ciao e bevenutissima tra noi Roberta!! image

Che bello vedere che Josh ha così tanti fans italiani!
 
Top
naturelle
view post Posted on 21/12/2009, 00:25




Ciao a tutte e vista l'ora.... buonanotte forum! :P :P :wink: :jnoel:
 
Top
*Amelia17*
view post Posted on 21/12/2009, 21:54




Ciao Roberta! :)

ben arrivata! è impossibile non rimanere folgorati dalla voce di quel dolcissimo e adorabile fanciullo riccioluto :wub: :wub:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 24/12/2009, 23:21




benvenutissima sul forum anche da parte mia! :abbracc: spero che ti troverai bene con noi! :)
CITAZIONE
Seguo Josh dal 2004 circa, da quando mia madre me l'ha fatto notare... giuro, stava vedendo un concerto in tv in favore dell'Africa, quando appare Josh che cantava "You raise me up" ... mi chiama urlando dicendo "Ro, vieni a sentire che voce che ha sto scricciolo di ragazzo...." e da allora è stato amore totale ! :lol: :lol:

l'avesse fatto anche mia mamma ai tempi...avrei visto prima la " Luce"! :D :lol: complimenti a tua mamma per il buon gusto! :P
 
Top
8 replies since 17/12/2009, 18:06   66 views
  Share