Josh Groban Italian Forum

mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
ilaria948
icon1  view post Posted on 18/12/2009, 22:42




Salve a tutti! Mi chiamo Ilaria ho 15 anni e sono nata ad Empoli(FI).
Seguo Josh da un annetto circa,l'ho scoperto per caso ed è stato amore...Ascolto praticamente solo lui!
L'ho fatto conoscere a delle mie compagne di classe e una se ne è innamorata( normale ammistrazione)..altre dicono che anche se ha una bella voce non è un genere che attrae! (c'è anche chi dice che è brutto cosa per me incomprensibile!)
Sono felice d iavere trovato un forum di fan italiani e spero tanto che arrivi nella nostra penisola!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 19/12/2009, 11:37





Ciao Ilaria!!!

:welcome: :welcome: :welcome:

E noi siamo felici che tu ci abbia raggiunte!!E' sempre un piacere quando la famiglia cresce!!!

Ti capisco, io passai 6 mesi ascoltando esclusivamente la sua musica... ci misi parecchio a diminuire le dosi :lol:
Ora dopo due anni Josh rimane sempre la portata principale :P

Mi congratulo anche con te per l'opera di Grobanizzazione!!!
Lo sai i gusti son gusti...

Mi unisco alla speranza di vedere Josh qui da noi, qui da sempre siamo sostenitrici attive del "Bring Josh Groban to Italy"!! ;)




 
Top
sissicat
view post Posted on 19/12/2009, 13:20




Un caloroso benvenuto anche da parte mia Ilaria image
 
Top
jiujiu
view post Posted on 24/12/2009, 23:16




ciau ilaria e benvenuta tra di noi! per avere 15 anni posso dirti che tu e la tua amica avete ottimi gusti musicali! ;) :D complimenti per l'opera di grobanizzazione!!!
 
Top
ilaria948
view post Posted on 9/1/2010, 23:22




CITAZIONE
ciau ilaria e benvenuta tra di noi! per avere 15 anni posso dirti che tu e la tua amica avete ottimi gusti musicali! complimenti per l'opera di grobanizzazione!!!

eheh grazie l'ho fatto conoscere anche ad una collega di mia mamma e sto espandendo il più possibile!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 9/1/2010, 23:40




Con imperdonabile ritardo ti dò anche io il benvenuto qui sul forum.
Mi fa piacere ogni volta che qualcuno scopre Josh e si unisce a noi, visto che non è cosa così facile sentirlo in Italia.
E' comprensibile che le amiche della tua età facciano magari fatica ad ascoltare alcuni tipi di musica, ma spero che il tempo insegni anche a loro, come ha insegnato a me, a non avere pregiudizi sulla musica, ma ad essere aperte all'ascolto. A volte si possono avere inaspettate, piacevoli sorprese.
:welcome: to Grobania
 
Top
marypala
view post Posted on 10/1/2010, 14:44




:welcome:

un caloroso benvenuto anche da parte mia!
 
Top
from8to10
view post Posted on 18/2/2010, 17:40




ciao ilaria...benvenuta! scusa il ritardo nel darti il benvenuto :) io sono sofia...
per quanto riguarda quelli che dicono che il suo genere è brutto...lasciali parlare! Josh è un grande artista, parlano i numeri delle vendite dei suoi dischi nel mondo...gli altri sono solo invidiosi!
 
Top
*Amelia17*
view post Posted on 20/2/2010, 22:41




Ciao Ilaria :)

Benvenuta!
è sempre un grande piacere scoprire nuovi Grobanites! :welcome:
 
Top
8 replies since 18/12/2009, 22:42   64 views
  Share