Josh Groban Italian Forum

Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kate M.*
icon1  view post Posted on 19/1/2010, 22:16




Ciao a tutti...sono Simona(non fatevi confondere dal mio nickname...ero iscritta al forum delle sorelle mcleod e non riesco a capire come cambiarlo :huh: )...ho 23 anni e sono di Verona!Ho conosciuto Josh circa 2 anni fa per caso via YouTube....e mi sono innamorata della sua voce stupenda!!!Purtroppo in Italia non siamo in molti a conoscerlo e dalla mia esperienza non è sempre semplice farlo apprezzare agli altri.Alcuni lo definiscono troppo "lirico" ma secondo me solo perchè non ha la classica voce pop/rock!In ogni caso come si dice meglio pochi ma buoni...giusto???

Spero di conoscere più persone possibili che condividono la mia passione...un saluto!!! :wink:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 19/1/2010, 23:24




Ciaoooo Simoooo!!!
Benvenuta in famiglia!!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

E lo so il nostro Josh non è per tutti...ma sono convinta che se provasserò solo a fare un po' di promozione non se ne pentirebbero!!!
E gironzolando nella rete tra diversi siti in realtà non siamo poi così pochi ad ammirare il suo straordinario talento.... se solo Josh si facesse vedere dalle nostre parti :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: sono certa che il numero aumenterebbe notevolmente!!!!

Noi cmq non ci perdiamo mai d'animo e continuiamo imperterrite la nostra opera di Grobanizzazione :P

Per il cambio nick fammi sapere e vedo se riesco a sistemare io o in caso anto o jiu...per qualsiasi cosa non farti scrupolo e chiedi pure a noi ;)

Spero ti troverai bene con noi :D

Di nuovo benvenutissimaaaa!!!
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 19/1/2010, 23:56




Benvenuta Simona, ha detto tutto Daniela, anche se è dura noi perseveriamo.
Spero ti troverai bene qui con noi :)
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 20/1/2010, 00:07




Grazie mille del benvenuto ragazze :D
Daniela la "conosco" già perchè ci siamo sentite sul message board del sito ufficiale...ci sei anche tu antonella?immagino di si giusto??
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 20/1/2010, 00:44




Si, mi ci connetto poco ma ci sono :)
 
Top
*Amelia17*
view post Posted on 20/1/2010, 22:14




Ciao Simo! :)

benvenuta :welcome:

già, non dobbiamo perderci d'animo, Josh prima o poi dovrà venire in Italia! e se non ci viene lo vado a trovare io all'estero! ;)

ma noi continuamo a diffondere la musica di Josh! ^_^ e chi non sa apprezzare il nostro Josh è semplicemente abituato alla solita musica commerciale, che non è Musica...

ancora benvenutissima! :welcome: :welcome:
e buon divertimento! ^_^
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 21/1/2010, 11:58




Prima di tutto grazie del benvenuto!!!! ^_^

CITAZIONE (*Amelia17* @ 20/1/2010, 22:14)
Josh prima o poi dovrà venire in Italia! e se non ci viene lo vado a trovare io all'estero! ;)

Capisco....spero venga in Italia(anche se non so proprio convinta!) altrimenti conto di "ragiungerlo" dovunque faccia il concerto in europa!!!Per fortuna esistono le compagnie aeree low cost che ti permettono di muoverti senza spendere un patrimonio...visto che sto ancora studiando e le finanze sono limitate :lol:
 
Top
marypala
view post Posted on 22/1/2010, 09:18




un caldo benvenuto anche da parte mia!!!

:welcome:
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 27/1/2010, 19:38




Grazie mille Marypala :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 6/2/2010, 17:34




benvenutissima anche da parte mia!!! sono contenta di conoscerti e come dico sempre ( o almeno quando me lo ricordo :P ) spero che ti troverai bene qui nella provincia italiana di grobania :D :welcome:
CITAZIONE
Per il cambio nick fammi sapere e vedo se riesco a sistemare io o in caso anto o jiu...

purtroppo il nick non si può cambiare, l'unica cosa sarebbe reiscriversi con una nuova mail e selezionare il nick che preferisci o cancellare questo per poter utilizzare la mail che hai adesso... ^^ un bacione e a presto!
 
Top
from8to10
view post Posted on 6/2/2010, 18:14




ciao :) benvenuta io sono Sofia
 
Top
10 replies since 19/1/2010, 22:16   93 views
  Share